Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ps: in compenso, avevo anche dimenticato a casa (Bologna) le scarpe con gli attacchi per i cranck e, per poter pedalare lo stesso, mi sono fatto sfilare un ventello da un vecchietto del paese per farmi dare due pedali da graziella logori...
Cmq, a parte tutto, è stato un giro veramente fantastico!
:smile:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Mah, guarda, i miei attuali problemi mi consentono dei giri di poco più di 2 ore, dopo mi inizia a fare troppo male il collo con conseguente disturbi neurologici agli arti superiori che mi durano giorni...

Dipende cosa preferisci fare, se un giro "trail\am" su percorsi misti nuovi (per te), potremmo anche partire da Colombara di Monte San Pietro e fare un giro nelle mie zone, oppure qualche discesa un pò più spinta, in tal caso potremmo fare un Castigamatti partendo da Luminasio e risalendo a Medelana, giusto per verificare se mi rifaccio l'albero dell'anno scorso....

Alternativa Monte Mario e li possiamo decidere se spingerci un pò sulla pendenza o fare un giro bene o male classico e più pedalato.

Vediamo anche se a Gutta(lax) gli viene in mente qualcosa di diverso...

Potremmo anche fare un Monte Radicchio (easy) con partenza da Pian di Venola o un Monte Vignola (Maccabraccia), con partenza o da Monte Pastore o da Montasico...

Dei giri ce ne sono fin che vuoi.... :-)

Bye

P.S.: Ferretti io domani lo strangolo con la camera d'aria da 29" che mi ha venduto! Stamattina ho forato e quando sono andato a montare la camera ne rimaneva un gran pezzo fuori e li per li mica avevo capito e cercavo di capacitarmi della situazione, poi quando ci siamo accorti che era di una 29" ci siamo letteralmente piegati a mezzo dalle risate...

capita!!!! vai a guardare nel mio post che c'è il video dove si vede il passaggio trial e lo sbaglio mettendo giu il piede
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
Mah, guarda, i miei attuali problemi mi consentono dei giri di poco più di 2 ore, dopo mi inizia a fare troppo male il collo con conseguente disturbi neurologici agli arti superiori che mi durano giorni...

Dipende cosa preferisci fare, se un giro "trail\am" su percorsi misti nuovi (per te), potremmo anche partire da Colombara di Monte San Pietro e fare un giro nelle mie zone, oppure qualche discesa un pò più spinta, in tal caso potremmo fare un Castigamatti partendo da Luminasio e risalendo a Medelana, giusto per verificare se mi rifaccio l'albero dell'anno scorso....

Alternativa Monte Mario e li possiamo decidere se spingerci un pò sulla pendenza o fare un giro bene o male classico e più pedalato.

Vediamo anche se a Gutta(lax) gli viene in mente qualcosa di diverso...

Potremmo anche fare un Monte Radicchio (easy) con partenza da Pian di Venola o un Monte Vignola (Maccabraccia), con partenza o da Monte Pastore o da Montasico...

Dei giri ce ne sono fin che vuoi.... :-)

Bye

P.S.: Ferretti io domani lo strangolo con la camera d'aria da 29" che mi ha venduto! Stamattina ho forato e quando sono andato a montare la camera ne rimaneva un gran pezzo fuori e li per li mica avevo capito e cercavo di capacitarmi della situazione, poi quando ci siamo accorti che era di una 29" ci siamo letteralmente piegati a mezzo dalle risate...

be guarda Tcsh mi offri un bel ventaglio di soluzioni..io sarei piu votato a qualche discesa un po spinta,anche io perche dove giro di solito per me è ormai tutto troppo soft(zona del parco dei gessi)verso san lazzaro..

e cmq posso stare tranquillamente alle tue esigenze fisiche..
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
be guarda Tcsh mi offri un bel ventaglio di soluzioni..io sarei piu votato a qualche discesa un po spinta,anche io perche dove giro di solito per me è ormai tutto troppo soft(zona del parco dei gessi)verso san lazzaro..

e cmq posso stare tranquillamente alle tue esigenze fisiche..

guarda che essere abituato ai Gessi e andare a fare un Castigamatti....c'è un bel po' di differenza, eh...:cucù:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ps: in compenso, avevo anche dimenticato a casa (Bologna) le scarpe con gli attacchi per i cranck e, per poter pedalare lo stesso, mi sono fatto sfilare un ventello da un vecchietto del paese per farmi dare due pedali da graziella logori...
Cmq, a parte tutto, è stato un giro veramente fantastico!
:smile:

ho perso mezzo impianto frenante posteriore mentre ero in discesa sabato a Premilcuore....
Nell'ordine ho perso la copiglia, le due pastiglie, la mollettina per le pastiglie, un pistoncino della pinza e ...... tutto l'olio dell'impianto.
Può bastare?
:cucù:

MUAHAHAHAHAHAHA, merda se godoooooooooooooo!!!

Un ventello per quei pedali rancidi???

Ma va a cagher te e i pedali crank, ssembri su una bici da bitume che ti devi agganciare i piedi per andare lo 0,qualcosa in più....

Dunque dnque fammi riepilogare:

la scorsa settimana sei uscito di giovedì mi pare ed hai preso un'acqua atomica per una 30a di Km (peccato nn fosse grandine!!! :hahaha:)
sabato scorso sei andato a Premilcuore e da coglionazzo ti sei dimenticato le scarpette... ma roba da ridere perchè hai recuperato per solo un ventello questi bellissimi pedali da graziella... Ma il top è che hai perso le pastiglie, pistoncini ed olio del posteriore, minchia che bazza!

Chissà cosa ti capiterà giovedì prossimo... :nunsacci: ????

MUAHAHAHAHA, sono piegato a mezzo.... :smile:

:-)
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
Mah, guarda, i miei attuali problemi mi consentono dei giri di poco più di 2 ore, dopo mi inizia a fare troppo male il collo con conseguente disturbi neurologici agli arti superiori che mi durano giorni...

Dipende cosa preferisci fare, se un giro "trail\am" su percorsi misti nuovi (per te), potremmo anche partire da Colombara di Monte San Pietro e fare un giro nelle mie zone, oppure qualche discesa un pò più spinta, in tal caso potremmo fare un Castigamatti partendo da Luminasio e risalendo a Medelana, giusto per verificare se mi rifaccio l'albero dell'anno scorso....

Alternativa Monte Mario e li possiamo decidere se spingerci un pò sulla pendenza o fare un giro bene o male classico e più pedalato.

Vediamo anche se a Gutta(lax) gli viene in mente qualcosa di diverso...

Potremmo anche fare un Monte Radicchio (easy) con partenza da Pian di Venola o un Monte Vignola (Maccabraccia), con partenza o da Monte Pastore o da Montasico...

Dei giri ce ne sono fin che vuoi.... :-)

Bye

P.S.: Ferretti io domani lo strangolo con la camera d'aria da 29" che mi ha venduto! Stamattina ho forato e quando sono andato a montare la camera ne rimaneva un gran pezzo fuori e li per li mica avevo capito e cercavo di capacitarmi della situazione, poi quando ci siamo accorti che era di una 29" ci siamo letteralmente piegati a mezzo dalle risate...

dai facciamo che mi aggregherò a te sabato..magari ci aggiorniamo nei prossimi giorni per decidere il giro..
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
MUAHAHAHAHAHAHA, merda se godoooooooooooooo!!!

Un ventello per quei pedali rancidi???

Ma va a cagher te e i pedali crank, ssembri su una bici da bitume che ti devi agganciare i piedi per andare lo 0,qualcosa in più....

Dunque dnque fammi riepilogare:

la scorsa settimana sei uscito di giovedì mi pare ed hai preso un'acqua atomica per una 30a di Km (peccato nn fosse grandine!!! :hahaha:)
sabato scorso sei andato a Premilcuore e da coglionazzo ti sei dimenticato le scarpette... ma roba da ridere perchè hai recuperato per solo un ventello questi bellissimi pedali da graziella... Ma il top è che hai perso le pastiglie, pistoncini ed olio del posteriore, minchia che bazza!

Chissà cosa ti capiterà giovedì prossimo... :nunsacci: ????

MUAHAHAHAHA, sono piegato a mezzo.... :smile:

:-)
testina....
Tutti abbiamo notato come QUALCUNO, la sera prima, ce l'aveva tirata di brutto.... :-(

Pensavo ci fossi già arrivato col tamtam di quelle cornette che escono con noi, invece....
Cmq, come puoi notare, non mi sono pianto addosso e ho fatto tutto quello che dovevo fare....più o meno!
Ti dirò inoltre, per farti star meglio, che mi hanno preso per il cu*o tutto il tempo e godevano come matti i miei compagni di merende, nel pensare a quando l'avrebbe saputo la "cornacchiona della Colombara".
:smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
testina....
Tutti abbiamo notato come QUALCUNO, la sera prima, ce l'aveva tirata di brutto.... :-(

Pensavo ci fossi già arrivato col tamtam di quelle cornette che escono con noi, invece....
Cmq, come puoi notare, non mi sono pianto addosso e ho fatto tutto quello che dovevo fare....più o meno!
Ti dirò inoltre, per farti star meglio, che mi hanno preso per il cu*o tutto il tempo e godevano come matti i miei compagni di merende, nel pensare a quando l'avrebbe saputo la "cornacchiona della Colombara".
:smile::smile::smile:

qualcuno me l'ha detto da subito, ma volevo godermela un pezzo per volta....

MUAHAHAHAHA.... occhio per giovedì eh! :medita:

Oh, se nn trovavi Oreste me lo dici se nn ti piangevi addosso.... :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
testina....
Tutti abbiamo notato come QUALCUNO, la sera prima, ce l'aveva tirata di brutto.... :-(

Pensavo ci fossi già arrivato col tamtam di quelle cornette che escono con noi, invece....
Cmq, come puoi notare, non mi sono pianto addosso e ho fatto tutto quello che dovevo fare....più o meno!
Ti dirò inoltre, per farti star meglio, che mi hanno preso per il cu*o tutto il tempo e godevano come matti i miei compagni di merende, nel pensare a quando l'avrebbe saputo la "cornacchiona della Colombara".
:smile::smile::smile:

Io muto :omertà: Anzi ero a pezzi dalle risate e ti avevo detto che non avrei scritto niente sul forum di quello che ti era successo, perchè aveva dell'incredibile. Mi associo dicendo che il Lombrico porta una gran sfiga.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
qualcuno me l'ha detto da subito, ma volevo godermela un pezzo per volta....

MUAHAHAHAHA.... occhio per giovedì eh! :medita:

Oh, se nn trovavi Oreste me lo dici se nn ti piangevi addosso.... :-)

avevo visto 5 o 6 mtb da bambino parcheggiate davanti a una scuola e in qualche modo, Oreste o non Oreste, facevo! :smile:
Oh....comunque è stato un lavoro d'intelligence incredibile.
A Premilcuore non esiste nessun meccanico da bici e dopo aver chiesto a 3 o 4 vecchietti come facevano a riparare le bici.....uno se l'è cantata! Mi ha detto: ma....se vai in quella casa che trovi......e chiedi di Oreste, oppure suoni al suo campanello, vedrai che lui trova il sistema per aiutarti.
S'è presentato un vecchietto con un garage che sembrava un box della Ducati al la MotoGP e mi ha sfoderato un'ampia scelta di pedivelle. Quelle che hai visto erano le migliori.
A fine lavoro (mentre qualche testa di ca**o tra i miei amici gli diceva "gli prenda ben dei soldi", l'Oreste, con fare innocente mi ha detto: "di solito non prendo mai nulla, ma visto che LEI DICONO CHE HA DEI SOLDI...mi dia quel che vuole....).
Sfiga vuole che avevo solo pezzi da venti euro in tasca e quando ho fatto la mossa per allungarglieli.....me li ha arpionati e mi ha detto "grazie burdel".
Tu pensi che qualcuno dei miei "amici" si sia offerto per cambiarmi o allungarmi un po' di spicci???
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
avevo visto 5 o 6 mtb da bambino parcheggiate davanti a una scuola e in qualche modo, Oreste o non Oreste, facevo! :smile:
Oh....comunque è stato un lavoro d'intelligence incredibile.
A Premilcuore non esiste nessun meccanico da bici e dopo aver chiesto a 3 o 4 vecchietti come facevano a riparare le bici.....uno se l'è cantata! Mi ha detto: ma....se vai in quella casa che trovi......e chiedi di Oreste, oppure suoni al suo campanello, vedrai che lui trova il sistema per aiutarti.
S'è presentato un vecchietto con un garage che sembrava un box della Ducati al la MotoGP e mi ha sfoderato un'ampia scelta di pedivelle. Quelle che hai visto erano le migliori.
A fine lavoro (mentre qualche testa di ca**o tra i miei amici gli diceva "gli prenda ben dei soldi", l'Oreste, con fare innocente mi ha detto: "di solito non prendo mai nulla, ma visto che LEI DICONO CHE HA DEI SOLDI...mi dia quel che vuole....).
Sfiga vuole che avevo solo pezzi da venti euro in tasca e quando ho fatto la mossa per allungarglieli.....me li ha arpionati e mi ha detto "grazie burdel".
Tu pensi che qualcuno dei miei "amici" si sia offerto per cambiarmi o allungarmi un po' di spicci???
:-)

merda se continui ancora un pò vomito a forza di ridere....

Beh, dai, pensa che ti poteva andare peggio, se avevi solo un pz da 50€urini...?!

Oh, ma lo sai che Oreste poi ha passato tt il pomeriggio ad offrire da bere ai suoi amici col tuo ventello???? :hahaha:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
merda se continui ancora un pò vomito a forza di ridere....

Beh, dai, pensa che ti poteva andare peggio, se avevi solo un pz da 50€urini...?!

Oh, ma lo sai che Oreste poi ha passato tt il pomeriggio ad offrire da bere ai suoi amici col tuo ventello???? :hahaha:

ti sbagli, il vero Oreste ci ha seguito per tutto il giro con un Apecar Cross pieno di ferrivecchi e qualche lattina di cocacola scaduta e ci proponeva ogni 10 minuti un pitstop.
Ciò
:il-saggi:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
@Gutta(LAX), non è andata proprio come dici tu. Arrivati a Premilcuore, tu come Claudio Bisio hai telefonato al 89.24.24 che ti ha dato l'indirizzo di una officina autorizzata FERRETTI. Trovato il negozio hai subito esibito la Ferretti GOLDEN CARD, il titolare del negozio era il nonno in pensione di Ferretti. A fine lavoro il sig. Oreste sfregandosi le mani ti ha salutato dicendoti... TORNI PURE A TROVARMI QUANDO VUOLE, IO LA ASPETTO QUI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo