Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@Tsch
A proposito, stamattina non ero certo delle condizioni meteo e ho dovuto "rimediare" in piscina. Tu invece?
:-)

io invece sto rimediando la giornata a scrivere caxxate su un bellissimo forum di mtb, ovviamente in varie sezioni, perchè esimersi dal farlo, poi nel pomeriggio (presto) quando uscirò, ho prenotato un bel massaggio con "annessi e connessi" dalla mia fantastica fisioterapista... e nn vedo l'ora di andarci anche se so già benissimo che mi "spomperà" :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
mercoledì 25 aprile bionda "easy"

incontro ore 8:30 davanti al Bar di Colombara (44.414364,11.171612)

oppure ore 9:00 a Luminasio davanti alla chiesa (44.360372,11.194847)

Visto che se facciamo solo una discesa, chiudendo l'anello a Luminasio, ci mettiamo circa un paio d'ore, pensavo di farci un pò di filmini e\o foto...

@Vince: voglio prima vedere se riesco o meno di sentire sta bici, le discese dalle mia parti le conosco, se nn la provo li è inutile che la vada a provare in posti che nn conosco...

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
mercoledì 25 aprile bionda "easy"

Visto che se facciamo solo una discesa, chiudendo l'anello a Luminasio, ci mettiamo circa un paio d'ore, pensavo di farci un pò di filmini e\o foto...

Bye

E' già 2 uscite che di punto in bianco ti apparti con qualcuno del gruppo con la scusa che hai forato, adesso vuoi anche fare i filmini...................... che schifo :arrabbiat:. Maiale:arrabbiat:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domattina partiamo dalla chiesa di Luminasio alle 9, chiunque vuole aggregarsi è ben accetto!
Giro non troppo lungo con la bella discesa della Bionda...

Strano che nn hai ancora pubblicato le foto dove io e Wally risaliamo a spinta... ma io poi pubblico il filmino del tuo cappotto (da mongoloide anche oggi) giù per la Bionda, muahahahaha!!!!

Merda nn vado una sega (in salita), sono morto stamattina!!!

Alla prossima.

Bye :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Strano che nn hai ancora pubblicato le foto dove io e Wally risaliamo a spinta... ma io poi pubblico il filmino del tuo cappotto (da mongoloide anche oggi) giù per la Bionda, muahahahaha!!!!

Merda nn vado una sega (in salita), sono morto stamattina!!!

Alla prossima.

Bye :-)

Scusa, mi quoto in quanto io ero morto e risalivo a spinta e Wally, DA VERO AMICO, mi faceva compagnia, nn come tutti i cagoni che dovevano fare la gara per vedere chi era il più fenomeno.... :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scusa, mi quoto in quanto io ero morto e risalivo a spinta e Wally, DA VERO AMICO, mi faceva compagnia, nn come tutti i cagoni che dovevano fare la gara per vedere chi era il più fenomeno.... :smile:
Non vorrei finire OT ma due considerazioni devo cmq farle:
la prima è che NESSUNO ha voluto disturbare te e Wally in quanto in 20 minuti di privacy potete aver fatto di tutto.
La seconda è che ..... te porti una gran sfiga!!! Tutte le volte che esco con te cado (al posto tuo!) e in punti in cui non sono mai caduto!
Cmq....oh.....ma il NO-MAD è veramente come un treno senza il freno, eh???
Magari però, il macchinista....... :smile::smile::smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
altra cosa: il giro di stamattina è stato molto bello, ma troppo corto!
Tizio ha detto che lui, la prossima volta, per meno di 50-60 km di sterro, non carica neanche la bici in macchina....
:rosik:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

altra cosa: il giro di stamattina è stato molto bello, ma troppo corto!
Tizio ha detto che lui, la prossima volta, per meno di 50-60 km di sterro, non carica neanche la bici in macchina....
:rosik:

A parte che "usi" Tiziano come scudo, abbi almeno il coraggio di dirle direttamente ste cose: il giro era chiaro fin dall'inizio ed, anzi, l'abbiamo anche allungato risalendo (io a piedi...), se volevi (vate) allungarlo potevate farlo tranquillamente, bastava partire 2 ore prima da Colombara, oppure fare 2 gruppi in quanto voi andate troppo forte (in salita, in discesa nn so in quanto cadete e capottate :smile:).

Non vorrei finire OT ma due considerazioni devo cmq farle:
la prima è che NESSUNO ha voluto disturbare te e Wally in quanto in 20 minuti di privacy potete aver fatto di tutto.
La seconda è che ..... te porti una gran sfiga!!! Tutte le volte che esco con te cado (al posto tuo!) e in punti in cui non sono mai caduto!
Cmq....oh.....ma il NO-MAD è veramente come un treno senza il freno, eh???
Magari però, il macchinista....... :smile::smile::smile:

No ma tanto continuiamo ad essere OT, poi arriva il mod e ci sega i msg per cui...

Io nn porto sfiga, hai fatto quel pezzo di discesa come un pirla col culo attaccato alla sella, ho detto diprenderlo tt a dx e te hai preso la via centrale, quando sei arrivato alla fine, da pirla, hai capottato...
Un pò come sabato dai, che, da pirla, hai infilato la parte del manubrio dx dentrola maglia della rete, muahahahaha...
Però sei troppo bello! :-)
Al No-Mad nn servono i freni...

Oh, sabato visto che nn ci sono vedi ben di nn farti del male sai! :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Me ne è testimone tutto il forum; con quello che hai scritto non hai scampo:
se cado anche sabato....è perché me l'hai gufata!
Se non cado, è proprio vero che porti sfiga tu.....BIGATTO!
:arrabbiat:
Ps: scusa, eh....ma tu con Vins dov'è che ti sei cappottato?????

Dove sei capottato te, un pelo prima... peccato che venivamo giù a cannone mentre te eri fermo... da pirla dai, ammettilo!!! :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma questo topic è meglio della chat!. ghhghghg

@tsch: prossima votla ti faccio compagnia io, col mio cancello da18 chili in salita non vado neanche mezza sega, mica una!...

cià

si ma il fatto che nn scriviamo "solo qui" ma anche in 2 blog più facebook, per cui quando il Guttembergolo inizia è un impegno fisico ed una guerra psicologica! :-)))

Guarda, stamattina se veniva il mio amico con la eCommencal da DH mi stava davanti in salita.... ha ragione a prendermi p.i.c., nn andavo piano, ero FERMO!!! (sempre in salita eh....:-))

Va beh...

Bye :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo