Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Luminasio ore 9:00 davanti alla chiesa, così ci scaldiamo (molto) nella risalita (su asfalto in quanto la più rapida, si potrebbe fare anche in sterrato ma bella tosta...).

Io nn credo di riuscire a fare 2 risalite col Nomad, per cui mi sparo una bionda, variante semplice e fine.

Forse mi fermerò anche x provare di settare diversamente la forca per cui zero fretta, come è il ns std.

Sarebbe bello farsi un Niagara ed una Bionda, ma ora 1000 mt di ascesa li riesco a farli solo con la Stumpy; se avessi un pò più di confidenza col Nomad mi piacerebbe portarvi giù per Castigamatti, ci sono 2-3 passaggi piuttosto tosti ed un bel salto artificiale...

Tempo di 1 giro circa 2h.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Allora non si và più nel casentino?
allora, io ho fatto un breve sondaggio (al quale avete partecipato anche voi due Muzio Scevola), dal quale è emerso che, visto che ci sarebbe stata la domenica per riposare, si preferiva farlo sabato 28, anziché il 25, che invece avremmo fatto un giro più easy....
Per me era uguale una data o un'altra (tanto sono in ferie.... :-)), ma per voi sostenitori del PIL nazionale, serviva un giorno di recupero e quindi la domenica sarebbe stata l'ideale.
Poi.....Robby ha detto stasera che, eventualmente, si sarebbe unito anche lui. Io ne ero certo fin dall'inizio, ma se ha preso un impegno con la moglie.....
:duello:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
allora, io ho fatto un breve sondaggio (al quale avete partecipato anche voi due Muzio Scevola), dal quale è emerso che, visto che ci sarebbe stata la domenica per riposare, si preferiva farlo sabato 28, anziché il 25, che invece avremmo fatto un giro più easy....
Per me era uguale una data o un'altra (tanto sono in ferie.... :-)), ma per voi sostenitori del PIL nazionale, serviva un giorno di recupero e quindi la domenica sarebbe stata l'ideale.
Poi.....Robby ha detto stasera che, eventualmente, si sarebbe unito anche lui. Io ne ero certo fin dall'inizio, ma se ha preso un impegno con la moglie.....
:duello:

I tuoi sondaggi assomigliano molto a quelli di Emilio Fede.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
se mi ricordo bene, era molto trial e poco am, anche facendola in discesa!
però se l'han mantenuta aperta era proprio tosta... e poi lungo la fondovalle savena parallela alla strada asfaltata corre una strada bianca che passa davanti alle cave, mai fatta? credo finisca dove c'è la casa dei boy scoout, dove hanno fatto il guado cementato con tupi per far defluire l'acqua sotto... ma parte vicino a Scascoli, costeggiando sempre in modo quasi paralello il Savena...

ciò

fatto 2 anni fa con kancune carino niente di cosi estremo pero' carino!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
fatto 2 anni fa con kancune carino niente di cosi estremo pero' carino!!!!!!!

Questa affermazione detta da te mi ha fatto piegare a mezzo dalle risate!!!

Il tuo concetto di ESTREMO mi piacerebbe di sapere quale sia! :-)

Ieri abbiamo fatto la discesa di Monte Adone (parte verso Monte del Frate eh, nn quella verso Brento...), che categoria gli dai, autostrada BO-FI? :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Questa affermazione detta da te mi ha fatto piegare a mezzo dalle risate!!!

Il tuo concetto di ESTREMO mi piacerebbe di sapere quale sia! :-)

Ieri abbiamo fatto la discesa di Monte Adone (parte verso Monte del Frate eh, nn quella verso Brento...), che categoria gli dai, autostrada BO-FI? :-)

non so se è quella che parte dalla crocie a dx e va giu' sempre sopra al crinale per finire in un boschetto con un paio di passaggini per poi andare verso la strada bianca dove ci sono gli animali direi che è abbastanza carina l'ho fatta qest'inverno con mio figlio e gli è piaciuta anche a lui altre non le conosco!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
non so se è quella che parte dalla crocie a dx e va giu' sempre sopra al crinale per finire in un boschetto con un paio di passaggini per poi andare verso la strada bianca dove ci sono gli animali direi che è abbastanza carina l'ho fatta qest'inverno con mio figlio e gli è piaciuta anche a lui altre non le conosco!!

Beh, per dire che è carina minimo doveva esserci la neve, altrimenti era troppo semplice vero???

"Passaggini"? Mommerda nn si passa col manubrio tra gli alberi quando va bene, altrimenti è esposto sul burrone oppure ho segnato punti con un bel -62% di pendenza negativa!!!

Muahahahaha, sei un mito!!! :smile:

Cos'ha fatto Sam oggi a San Marino? Eri la?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Credo proprio di no, io ero stra sicuro per mercoledi che ho preso un mezzo inpegno per sabato. Sabato scorso a fine giro, Quando io e Gabriele ci siamo salutati, (se non ho capito male), mi ha detto: "allora Mercoledi ci sei anche tu".:nunsacci:

Tiziano, non far l'oca morta!!
Sai che è l'ultima volta (per almeno 3-4 anni) che avrai una libera uscita come questa, vero??
Liberati dai tuoi mezzi impegni e vieni a Premilcuore.
Gabriele, sabato mi ha detto che viene il 28 con Fabio....credo.
Il 25, facciamo Medelana che Tsch ha promesso di presentaci tutti i suoi amici arbusti o tronchi ad altezza fronte.....
:smile::smile::smile::smile:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Beh, per dire che è carina minimo doveva esserci la neve, altrimenti era troppo semplice vero???

"Passaggini"? Mommerda nn si passa col manubrio tra gli alberi quando va bene, altrimenti è esposto sul burrone oppure ho segnato punti con un bel -62% di pendenza negativa!!!

Muahahahaha, sei un mito!!! :smile:

Cos'ha fatto Sam oggi a San Marino? Eri la?

non lo so ero a casa a portare un gruppetto giu per il freeride i miei penso abbiano girato intorno al 20° assoluto!!!!
p.s nel gruppetto c'erano un paio di ragazzi non troppo pratici e si sono divertiti un sacco tanto che mercoledi vogliamo ripeterlo se volete venire al posto di fare la solita bionda magari giu dal trial ti metto una bella morona cosi se riesci a passare potrai dire di esserti fatto anche la morona!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo