Chi gira a Bologna?

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Con la front ( Chameleon allestita da enduro) faccio le stesse cose che faccio con la nomad. Peró più piano. Anche in salita le prestazioni non sono troppo diverse a quelle della sorellona, quello che cambia è la goduria in discesa nello stretto e nei sentieri flow. Sicuramente hai una bici che si pedala meglio in salita e che in discesa balla meno (la camilla è una putrella ma mi piace così).
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
aloha regaz........!!!!!!!!
Scusate l'intrusione, ma cari bolognesi(mé compreso)(forza bologna) vorrei ricordare che a fine mese in quel di loiano recuperiamo la freeride, saltata causa maltempo e visto la qualita' dello spot vi invito a consultare il post by freebike 65 per ulteriori info . Aloha from spol.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
se non fossi relegato qui in rumagna, verrei volentieri col mio cancellone da 18 chili pedalabile...

ciò!

Noi pensavamo talmente che ci fossi anche tu su per Monte Mario, che quando abbiamo visto un tipo giu' per fosso Raibano, pieno di protezioni (da sembrare un guerriero ninja), e che ha detto anche di chiamarsi Luca......eravamo sicuri fossi te!
Poi, quando abbiamo visto che e' sceso dalla bici per fare gli scapoz......ci siamo resi conto dello sbaglio. :-)
Alla prox dai, cmq gran bella ballotta stamattina....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Beh, nn dico sia XC ma insomma... sicuro nn facciamo il pezzo FR CAI 110 e\o il 118.
.....
Bye

e meno male che nn dovevamo fare discese FR vero?????

Boia di un Lumaca! :-)

Cmq va beh, alla fine le ho fatte serenamente senza voler strafare e scendendo nei pezzi un pò troppo critici per il mio stato psicofisico attuale... e mi sono divertito, di sicuro laprox volta che SO che ci sei prendo sia le protezioni che il casco integrale :-)

Bellissima compagnia (di asini :-)), attendiamo foto di gruppo da Tizio!

A la Kefak! :-)

Bye all
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Noi pensavamo talmente che ci fossi anche tu su per Monte Mario, che quando abbiamo visto un tipo giu' per fosso Raibano, pieno di protezioni (da sembrare un guerriero ninja), e che ha detto anche di chiamarsi Luca......eravamo sicuri fossi te!
Poi, quando abbiamo visto che e' sceso dalla bici per fare gli scapoz......ci siamo resi conto dello sbaglio. :-)
Alla prox dai, cmq gran bella ballotta stamattina....

per monte mario sarei venuto casual, senza protezioni estreme, solo ginocchiere per la discesa e casco demi sempre in testa...
purtroppo abito in rumagna adesso, ma quei sentieri li ho batutti spesso fino a 8/9 anni fa!

eppoi mica mi chiamo luca...

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Bel giro, pero'......avrei qualche appunto da fare, soprattutto a Lumaca:
Non si deve più permettere di superarmi in impennata quando sto facendo una fatica porca in salita. Non ho ancora visto il filmato, ma .... e' vero che pedalava con una gamba sola????
Perché se cade Lumaca mentre fa i trecento, CADE SULLE GINOCCHIA (che aveva anche le protezioni...), mentre se cado io ai 20, faccio un carpiato dal trampolino con finale di testa nel terreno??? Ps: mi si e' anche rotto il casco per la cronaca.
Sono cose queste che abbassano di molto la mia autostima....
La prossima volta porto una sega e gli taglio in due la bicicletta mentre facciamo la pausa...
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
per monte mario sarei venuto casual, senza protezioni estreme, solo ginocchiere per la discesa e casco demi sempre in testa...
purtroppo abito in rumagna adesso, ma quei sentieri li ho batutti spesso fino a 8/9 anni fa!

eppoi mica mi chiamo luca...

ciò

Come nn ti chiami Luca... porca miseria, abbiamo chiesto a tutti i bikers che abbiamo incontrato... AZZ!

Va beh, alla prox.

Bye :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella compagnia e grande divertimento! Era un bel po' che non andavo sull'adone e devo dire che se si ha voglia di pedalare è sempre un bel giro. Mi ha fatto piacere conoscere nuovi Biker con cui condividere la comune passione.
Robbi sei una roccia!
@guttemberg: come va la testa e il collo?
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ecco a voi le foto di gruppo di questo bel giro.

Ps: se vi piacciono mollatemi un +, dai non fate i tirchi.:smile:
 

Allegati

  • DSCF1006.jpg
    DSCF1006.jpg
    62,1 KB · Visite: 19
  • DSCF1011.jpg
    DSCF1011.jpg
    63,5 KB · Visite: 19
  • DSCF1012.jpg
    DSCF1012.jpg
    63 KB · Visite: 17
  • DSCF1015.jpg
    DSCF1015.jpg
    62,2 KB · Visite: 17
  • DSCF1016.jpg
    DSCF1016.jpg
    63,4 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Bella compagnia e grande divertimento! Era un bel po' che non andavo sull'adone e devo dire che se si ha voglia di pedalare è sempre un bel giro. Mi ha fatto piacere conoscere nuovi Biker con cui condividere la comune passione.
Robbi sei una roccia!
@guttemberg: come va la testa e il collo?
Collo benino, testa .... alla grandissima!
Grazie a te per la compagnia e per averci sopportato.
:prost:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
si, di argilla...

Se si parla di testa nn ha problemi, nn ti preoccupare :-)

Prima ci siamo sentiti, è un pò stordito... cioè, un pò più del solito! :smile:
oh, comunque, sono arrivato a casa in questo momento dalla gara di mio figlio a Imola! Devo ancora mangiare qualcosa dall'ultima barretta alle 11 di stamattina.
Ha fatto il primo posto nei 300 mt (esordiente B - ossia 8 anni) con 55 sec di tempo. Evvai.
 

Allegati

  • IMG00182-20120421-1917.jpg
    IMG00182-20120421-1917.jpg
    61,4 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo