Chi gira a Bologna?

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
lo so che mi raccolgono, sono solo preoccupato della condizione in cui mi trovano...
:cucù:
Cmq, a parte gli scherzi, non è escluso che veniamo su il 15

il freeride è un bel giro ma vi posso garantire che passaggi estrmi come a m.bibele non ce ne ci sono un bel po' di sali e scendi che cmq si fanno poi nel paio di punti + ostici si scende e si fa a piedi! considera sempre che ci giriamo con i ragazzini alcuni papa' ed altri anche con bici front quindi...........
dai non ascoltate quel "terrorista " ci si divertira' poi il pasta party mhuuuuu......
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il freeride è un bel giro ma vi posso garantire che passaggi estrmi come a m.bibele non ce ne ci sono un bel po' di sali e scendi che cmq si fanno poi nel paio di punti + ostici si scende e si fa a piedi! considera sempre che ci giriamo con i ragazzini alcuni papa' ed altri anche con bici front quindi...........
dai non ascoltate quel "terrorista " ci si divertira' poi il pasta party mhuuuuu......

oh ma il tuo di bambino gira con una Spicy e delle gomme da trattore... e poi è tuo figlio!!!

Io cmq parlo per me ovvio, ci verrei eccome solo per la ballotta che riuscite a fare, ma nn in queste condizioni!

Ciao caro :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
oh ma il tuo di bambino gira con una Spicy e delle gomme da trattore... e poi è tuo figlio!!!

Io cmq parlo per me ovvio, ci verrei eccome solo per la ballotta che riuscite a fare, ma nn in queste condizioni!

Ciao caro :-)

dai ti aspetto al+ presto!!!!cmq se non hai da fare puoi sempre venire a farci compagnia a mangiare!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai ti aspetto al+ presto!!!!cmq se non hai da fare puoi sempre venire a farci compagnia a mangiare!!!!

in 2 mesi sono ingrassato 2 Kg, ora sono un ciccionazzo da 72Kg, nn mi parlare di mangiare, dovrei venire a bermi una camomilla ma:
1) se venissi verrei con la bici, mica son scemo
2) se rimanessi a mangiare mangerei

ovvio no?! :-)

Il 15 è troppo presto, per un giretto del cavolo ieri al Monte Mario oggi nn sto affatto bene, me la devo prendere con calma!

Gutemberg nn mi ha nemmeno fatto fare una merenda ieri, bastardazzo!

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
in 2 mesi sono ingrassato 2 Kg, ora sono un ciccionazzo da 72Kg, nn mi parlare di mangiare, dovrei venire a bermi una camomilla ma:
1) se venissi verrei con la bici, mica son scemo
2) se rimanessi a mangiare mangerei

ovvio no?! :-)

Il 15 è troppo presto, per un giretto del cavolo ieri al Monte Mario oggi nn sto affatto bene, me la devo prendere con calma!

Gutemberg nn mi ha nemmeno fatto fare una merenda ieri, bastardazzo!

Bye :-)

io ho 46 anni da compiere, peso 88 chili, sono alto 1,83 (chi è il ciccionazzo ora?) e non pedalo da mesi, ma a loiano vado sicuro!! evviva il freeeeride!!

ciò!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io ho 46 anni da compiere, peso 88 chili, sono alto 1,83 (chi è il ciccionazzo ora?) e non pedalo da mesi, ma a loiano vado sicuro!! evviva il freeeeride!!

ciò!

beh, magari però se un neurologo ti dice chiaramente che la prossima volta che cadi potresti rimanere su una sedia a rotella paralizzato in modo permanente braccia e gambe forse ci faresti un pensierino... no?!

Visto che poi mi conosco e quando sono "li" spesso mi piace di provare anche condizioni che nn ho mai provato e\o al limite, direi che vorrei arrivare alla pensione, muahahahaha :smile:

L'ho detta grossa a sto giro eh?! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Visto che poi mi conosco e quando sono "li" spesso mi piace di provare anche condizioni che nn ho mai provato e\o al limite, direi che vorrei arrivare alla pensione, muahahahaha :smile:

L'ho detta grossa a sto giro eh?! :-)
Beh....considerando che sei riuscito a cadere anche in salita sabato scorso a Monte Mario, forse, le tue "condizioni al limite" le hai già verificate!
SEI DA ROTELLINE, mica da Nomad!!!
Anzi, da bici da corsa col cappellino dell'AVIS e la visiera girata!
:smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, magari però se un neurologo ti dice chiaramente che la prossima volta che cadi potresti rimanere su una sedia a rotella paralizzato in modo permanente braccia e gambe forse ci faresti un pensierino... no?!

Visto che poi mi conosco e quando sono "li" spesso mi piace di provare anche condizioni che nn ho mai provato e\o al limite, direi che vorrei arrivare alla pensione, muahahahaha :smile:

L'ho detta grossa a sto giro eh?! :-)

sì soprattutto per la pensione, grazie a Monti ci andremo a 70 anni!

e comunque ora comincio a grattarmi per la frase soprastante!

sgratt sgratt sgratt e poi mi metto l'integrale anche in salita il 15!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo