Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi, domani ci sono anche io: dopo 2 mesi dall'incidente nn mi sono ancora ripreso per cui se andate forte andate pure...

Nessun percorso FR per me e giro "corto", nel senso che a Monte del Frate io taglio su per la carrareccia in terra battuta evitando la discesina in sterrato ed il pz di ST e la risalita nel bosco di pini con le rocce di tufo che arriva sotto Monte Adone....

Velocità in salita: <= 3Km\h
Velocità in discesa: <= 10 Km\h

Bye :-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ragazzi, domani ci sono anche io: dopo 2 mesi dall'incidente nn mi sono ancora ripreso per cui se andate forte andate pure...

Nessun percorso FR per me e giro "corto", nel senso che a Monte del Frate io taglio su per la carrareccia in terra battuta evitando la discesina in sterrato ed il pz di ST e la risalita nel bosco di pini con le rocce di tufo che arriva sotto Monte Adone....

Velocità in salita: <= 3Km\h
Velocità in discesa: <= 10 Km\h

Bye :-)

Bella notizia e ben turnè.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ragazzi, domani ci sono anche io: dopo 2 mesi dall'incidente nn mi sono ancora ripreso per cui se andate forte andate pure...

Nessun percorso FR per me e giro "corto", nel senso che a Monte del Frate io taglio su per la carrareccia in terra battuta evitando la discesina in sterrato ed il pz di ST e la risalita nel bosco di pini con le rocce di tufo che arriva sotto Monte Adone....

Velocità in salita: <= 3Km\h
Velocità in discesa: <= 10 Km\h

Bye :-)
non so però se gli impianti di risalita in questa stagione, sono già organizzati per portarti su la corrozzella....
:smile::smile::smile::smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
io i massaggi me li son fatti su e giù per l'officina.:smile:
te più che di massaggi, avresti bisogno di fare un po' di pratica su come aggiustare una catena in mezzo al bosco....senza avere gli attrezzi!
In ogni caso, domani porto su 4-5 ragazzi che pedalano poco ultimamente, quindi....mi sa che faremo una scampagnata.
Ps: altra informazione. L'indennità di accompagnamento per Tsch l'hai già chiesta tu??? Quanto ci riconoscono all'INPS?
:-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
te più che di massaggi, avresti bisogno di fare un po' di pratica su come aggiustare una catena in mezzo al bosco....senza avere gli attrezzi!
In ogni caso, domani porto su 4-5 ragazzi che pedalano poco ultimamente, quindi....mi sa che faremo una scampagnata.
Ps: altra informazione. L'indennità di accompagnamento per Tsch l'hai già chiesta tu??? Quanto ci riconoscono all'INPS?
:-)
Sono andato al'INPS e mi hanno detto che per la pratica Tsch non sgangiano un euro.:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
te più che di massaggi, avresti bisogno di fare un po' di pratica su come aggiustare una catena in mezzo al bosco....senza avere gli attrezzi!
In ogni caso, domani porto su 4-5 ragazzi che pedalano poco ultimamente, quindi....mi sa che faremo una scampagnata.
Ps: altra informazione. L'indennità di accompagnamento per Tsch l'hai già chiesta tu??? Quanto ci riconoscono all'INPS?
:-)

Sono andato al'INPS e mi hanno detto che per la pratica Tsch non sgangiano un euro.:smile:

che 2 bastardazzi.... :-)

Ci vediamo tra un pò!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
non è nemmeno andata male dai, però cavolo, neanche fermarsi nel punto superpanoramico per fare una foto e mangiare qualcosa... cos'avevate la diarrea???

Ci sono vari cespugli su, potevate farla senza problemi....

Alla prossima!

Bye
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
non è nemmeno andata male dai, però cavolo, neanche fermarsi nel punto superpanoramico per fare una foto e mangiare qualcosa... cos'avevate la diarrea???

Ci sono vari cespugli su, potevate farla senza problemi....

Alla prossima!

Bye

E' tutta colpa di gutemberg, arrivati in cima io volevo fermarmi per rifiatare ma lui voleva sfiaccarti.:spetteguless:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
E' tutta colpa di gutemberg, arrivati in cima io volevo fermarmi per rifiatare ma lui voleva sfiaccarti.:spetteguless:

Beh, senza offesa ma c'è stato ben di peggio di me per cui io sono arrivato a fine giro senza troppi problemi, poi tanto anche se vado piano Gutemberg lo prendo sempre in discesa.... :smile:

Cmq sia per me è una regola fermarsi su a Monte del Frate, foto ricordo di gruppo (7 bikers non è male dai...), pisciatina, merendina, 2 stronzatine, eventualmente una scorreggia, 2 stronzate e poi giù... :-)

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Beh, senza offesa ma c'è stato ben di peggio di me per cui io sono arrivato a fine giro senza troppi problemi, poi tanto anche se vado piano Gutemberg lo prendo sempre in discesa.... :smile:

Cmq sia per me è una regola fermarsi su a Monte del Frate, foto ricordo di gruppo (7 bikers non è male dai...), pisciatina, merendina, 2 stronzatine, eventualmente una scorreggia, 2 stronzate e poi giù... :-)

Bye
Tu mi prendi sempre....e senza correre non preoccuparti!
Eravamo in 8....se contiamo anche te per intero. Come minimo però, si potrebbe dire che eravamo 7 e 1/2. :smile::smile:
Però non ho capito una cosa: dopo che ci hai fatto fermare 36 volte per settare il fischietto della tua bici (lascio a te spiegare ai curiosi a cosa mi riferisco...), dopo che hai tenuto tutto il fiato solo per le stronzate.....volevi anche scoreggiarci addosso???:nunsacci:
Esci da quella mente.....ESCI!!!!
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Tu mi prendi sempre....e senza correre non preoccuparti!
Eravamo in 8....se contiamo anche te per intero. Come minimo però, si potrebbe dire che eravamo 7 e 1/2. :smile::smile:
Però non ho capito una cosa: dopo che ci hai fatto fermare 36 volte per settare il fischietto della tua bici (lascio a te spiegare ai curiosi a cosa mi riferisco...), dopo che hai tenuto tutto il fiato solo per le stronzate.....volevi anche scoreggiarci addosso???:nunsacci:
Esci da quella mente.....ESCI!!!!
:-)

in 8??? Allora c'era uno o troppo veloce o lentissimo! :-)

Vi ho fatto fermare così ralentavate ed IO riprendevo fiato, per il fischietto, gran figata eh!

Muahahahaha!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
in 8??? Allora c'era uno o troppo veloce o lentissimo! :-)

Vi ho fatto fermare così ralentavate ed IO riprendevo fiato, per il fischietto, gran figata eh!

Muahahahaha!!!!

io, te, tizio, gpl, bubi, massimo, gabriele, fabio = 8
O no!!!!
Ps: va là che hai una gamba che sembra un motorino.....smettila di fare l'asino!
Pps: più che un asino, sembri un MULO da quanto spingi in salita!!
Ppps: sei già in pari con le stelle del Prestigio 2012???
Pppps: dove vai (andiamo) domattina???
:i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Pppps: dove vai (andiamo) domattina???
:i-want-t:

io probabilmente a letto... stamattina a livello di sollecitazioni me ne sono beccate un bel pò e sento già miliardi di spine nelle mani...

Al limite vedo come sto domani mattina, ma anche con l'uscita di giovedì ieri stavo malino per cui ho necessità di ripresa, nn voglio sforzare troppo.

Poi ti confido un segreto ma nn dirlo a nessuno: ho male al culo!

Bye
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
bella ragazzi ... complimenti per l' ottima compagnia leggo che vi state divertendo ai massimi livelli bello spirito ..... io per adesso sono in sfida con me stesso ( come sempre) ma un bel giretto con voi verro a farmelo con molto piacere ciaoooooooo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo