Chi gira a Bologna?

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ma dai che ve l'hanno raccontata male , Loiano non è cosi brutale come la raccontano io la prima volta l'ho fatta con una front ... si possono deviare i drop molto bella come pista divertimento assicurato
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ma dai che ve l'hanno raccontata male , Loiano non è cosi brutale come la raccontano io la prima volta l'ho fatta con una front ... si possono deviare i drop molto bella come pista divertimento assicurato
Anch'io l'ho fatta senza problemi, ironizzavo solo sulla "variante Vins" che sta preparando da un paio di mesi a questa parte.....
Rumors, dicono che ci sia un salto con trampolino di 10 metri, in mezzo ad un cerchio di fuoco, con i leoni sotto, che se scazzi, gli finisci fra i denti!!
:-)
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Anch'io l'ho fatta senza problemi, ironizzavo solo sulla "variante Vins" che sta preparando da un paio di mesi a questa parte.....
Rumors, dicono che ci sia un salto con trampolino di 10 metri, in mezzo ad un cerchio di fuoco, con i leoni sotto, che se scazzi, gli finisci fra i denti!!
:-)

Ma come fai ad essere così simpatico alle 7 del mattino, aaaaaa è vero è Martedì.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ma dai, la pista da dh di loiano l'ho fatta pure con la bici da street, gomme slick e forcella rigida! tutto si fa, basta adeguare il passo... con la xc si fa anche la dh, e il percorso fr nuovo non sarà da meno, ci saranno passaggi incazzati ma tutto affrontabile girandoci attorno o scendendo a piedi....

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ma dai, la pista da dh di loiano l'ho fatta pure con la bici da street, gomme slick e forcella rigida! tutto si fa, basta adeguare il passo... con la xc si fa anche la dh, e il percorso fr nuovo non sarà da meno, ci saranno passaggi incazzati ma tutto affrontabile girandoci attorno o scendendo a piedi....

ciò

chi ha manico ha manico... !
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Oggi volevo fare il figo in solitaria su a M.M ma ho preso tanta di quell'acqua ma tanta di quell' acqua che mentre cercavo di tornare alla macchina mi sono pentito di non essermi portato dietro la muta le pinne e la maschera.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Domani in Monte Marietto?

Un Luminasio Biondina variante semplice?

Un Colombara San Chierlo Bonzara Sant'Anna Rasiglio?

Ho poca autonomia, 20-30Km max x 3 ore circa...

Bye :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo