Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
PRRRRRRRRR vieni a fare il 601 col bagnato e la grandine poi mi racconti!!

il wallride del dado te lo faccio la prossima volta, voi che siete tutti di compagnia non aspettate mai e poi se uno rimane indietro vi incazzate pure! ghghghg

il wallride del dadino fatto!, dov'eri tu?, ah si indietro.....

cià

io con la grandine rimango a letto, perchè devo andare a girare in bici scusa?! :hahaha:

Il wallride del dadino sei caduto nell'abbrivio come un bisteccone, nn fare il furbo!

:smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io con la grandine rimango a letto, perchè devo andare a girare in bici scusa?! :hahaha:

Il wallride del dadino sei caduto nell'abbrivio come un bisteccone, nn fare il furbo!

:smile:

veramente son caduto nella compressione, poi son tornato su e l'ho rifatto BENE! avevo gli occhialoni da snow a specchio appannati e pure gli occhiali sotto! e quando ho spinto sui pedali per la rincorsa non ho visto un cazzo, ma neanche la radice bastarda che mi ha fatto cadere daiii suù, un po' di elasticità!!!

PIUTTOSTO GUARDA QUI: http://www.appenninobianco.it/cimone/webcam_1.shtml
funivia.jpg


andiamo sabato a fare qualche bel fuoripista!!??

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Boniiii, state boniiiiiii! :twisted:
Sembrate una di quelle vecchie coppiette sposate da 70 anni che si incolpano a vicenda perché a letto non scopano più...... :il-saggi:
Siete vecchi tutti e due, dovete smetterla di vivere di soli ricordi ed iniziare a venire in bici da corsa con me!
:smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io con la grandine rimango a letto, perchè devo andare a girare in bici scusa?! :hahaha:

Il wallride del dadino sei caduto nell'abbrivio come un bisteccone, nn fare il furbo!

:smile:

anche io rimango a letto, ma la grandine l'ho trovata una volta arrivato a 2000 metri dopo aver spinto la bici per 1,45 ore dal rifugio graziani al rifugio dell'altissimo!

alla partenza c'era solo nebbia a bassa quota, fin sul livello del lago o poco sopra, ma non pioveva e c'erano sprazzi di sole.....

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
anche io rimango a letto, ma la grandine l'ho trovata una volta arrivato a 2000 metri dopo aver spinto la bici per 1,45 ore dal rifugio graziani al rifugio dell'altissimo!

alla partenza c'era solo nebbia a bassa quota, fin sul livello del lago o poco sopra, ma non pioveva e c'erano sprazzi di sole.....

ciò

Dal Graziani all'altissimo non hai pedalato? È messo così male il fondo?
 

canarino

Biker novus
28/10/12
5
0
0
EMILIA ROMAGNA
Visita sito
Ciao ragazzi, giovedi mattina vorrei portare la mia Olympia Nitro a fare un giro dalle parti di monte Mario, mi piacerebbe molto visto che non conosco quelle zone; c'è qualcuno che è interessato? sarei disponibile anche il pomeriggio, fatemi sapere. Ciao grazie.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
è messo male lui a gambe, il fondo non c'entra nulla..... :omertà:
:smile::smile::smile:
Però....ad onor del vero, è molto migliorato nelle ultime settimane!
Ps: e la salita dal Graziani all'Altissimo.....insomma....non è proprio così easy!:celopiùg:


beh, diciamo che ero ancora sotto allenamento, ora sto messo molto meglio di quel giorno a corniolo, e mettici pure che la dirt bike era messa male per quel giro, ma ora la porterei su meglio! col reggisella da 45 cm

insomma dal graziani ho spinto per mancanza di voglia, tempo inclemente, vento, pioggia etc. e mettici pure il fondo che non aiuta, ghiaione grosso che ti tira indietro!..... ho pedalato circa due chilometri o tre a spezzoni, quando spianava un po'.....

ciò
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Ciao a tutti.Io venerdi, visto che danno sole e T alte (per ora) mi farei un bel giro ma non ho la minima idea di dove andare :-D
Qualcuno avrebbe la pazienza di farmi da guida/compagnia ?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
beh, diciamo che ero ancora sotto allenamento, ora sto messo molto meglio di quel giorno a corniolo, e mettici pure che la dirt bike era messa male per quel giro, ma ora la porterei su meglio! col reggisella da 45 cm

insomma dal graziani ho spinto per mancanza di voglia, tempo inclemente, vento, pioggia etc. e mettici pure il fondo che non aiuta, ghiaione grosso che ti tira indietro!..... ho pedalato circa due chilometri o tre a spezzoni, quando spianava un po'.....

ciò

oh.....se ricordo bene, dal rifugio Graziani all'Altissimo ci saranno 3 km o poco più. Vorrebbe dire che l'hai fatta tutta pedalando la carrareccia....
:kiss-my-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo