Chi gira a Bologna?

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
purtroppo no, altrimenti gliel'avrei passato volentieri!

c'erano solo 1,5 litri d'acqua, kit per forature (almeno 6 scatole di toppe e mastice)
camera di scorta da dh (600/700 grammi solo quella), portafoglio, due cellulari, attrezzi vari per circa 1 chilo buono (pinze, smagliacatena, viti, cacciavite, chiave inglese per ruota posteriore, etc.) poi cibo di scorta, giacchetta impermeabile, + varie ed eventuali!...

ciò

Secondo me hai un gran telaio a portarti in giro quel cancello e lo zaino da 6kg, poi se vuoi dare la colpa all'età fai pure.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, il telaio c'è, forgiato da anni di dh, fr e altri vari sport definiti "estremi"
se mi guarisse la sciatica e il ginocchio non avesse la cartilagine finita, sarei
un mostro pure in salita (:sborone:)

e mo' aspettiamo che dice Tcsh! (ma mi sa che oggi ha altri problemi fiscali! :loll:)

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai che si scherzava

oggi comunque in romagna non piove neanche, fankulo ai meteorologi!

io avevo già lucidato le lamine per la neve!!!!!

ciò

anche qua ha fatto 2 goccie a mezzogiorno.... e dire che le previsioni fino a ieri sera davano il diluvio universale, ma che vadano a cagare TUTTI va la....

Nn vedo l'ora che sia domani per dimenticare sto we di merda!

Bye All!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
anche qua ha fatto 2 goccie a mezzogiorno.... e dire che le previsioni fino a ieri sera davano il diluvio universale, ma che vadano a cagare TUTTI va la....

Nn vedo l'ora che sia domani per dimenticare sto we di merda!

Bye All!

qualche volta bisogna crederci un po' di piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al giorno d'oggi con meno ci si fa condizionare dalle masse meglio è!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
qualche volta bisogna crederci un po' di piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al giorno d'oggi con meno ci si fa condizionare dalle masse meglio è!!!!!!!!!!!!!!!

si è vero, ma io mio we è stato di merda x altri motivi, ovvero se nn esco in bici una volta nn è che muoio, anche perchè giovedì scorso mi son preso mezza giornata di ferie proprio per sopperire alla quasi sicura mancanza di ciclare ieri ed oggi...

Il tempo su e giù per San Luca, tra camminata e corsa cmq è sempre stato meglio del divano del salotto, poi l'importante è muoversi in compagnia :-)

Bye!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, effettivamente, non c'ero mai stato abitando a Bologna, ora che sono in romagna ho provato, mai più.... è un semplice mercato rionale con aggiunta di marroni e vinello brulè, tutto qui.... però son passato da Fognano e ho visto il paesino......

ciò
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
però son passato da Fognano e ho visto il paesino......

ciò
Strettino é? :-)
Da casa mia ho un tot di possibilità x salire in quota ma la + rapida è quella che ti porta al Monte di Rontana, sono circa 300 m di dislivello in 4 km e poi giù sino a Brisighella passando tra vari sentieri concatenati tutti su gesso. Alcuni passaggi sono belli tecnici (vedi 2-3 punti sul CAI 511 e sopratutto la zona pre Tanaccia). Arrivati sopra i 3 colli di Brisighella o scendo x una viuzzina stretta o sopratutto per la torre dell'Orologio: scalette a go-go con 3-4 tornantini fattibili solo in nose-press (raccomandabili nelle ore non di punta in quanto ci possono essere dei pedoni e le scalette sono strettine)...

579251_3978452870050_861688799_n.jpg


545396_377966405600331_1098130522_n.jpg



387885_2594406432849_1289387427_n.jpg


295049_3978460070230_6243829_n.jpg
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ho entrambi i requisiti, pelo da vendere e bb altissimo

ciò

ma è un passaggio facile, alla SI FA SI FA, tieni la ruota in mezzo e via di equilibrismo!

ciò

oh hai rotto un pò i coglioni dai.... a parole siamo bravi tutti ma poi sul pezzo le qualità si vedono!

Nel pezzo trialistico della freeride di Loiano TUTTI sanno farlo come l'hai fatto te, cacci giù i piedi e fine, muahahahaha.... :smile:

Il wallride di Monte Bibele nn l'hai fatto, i wallride del Dadino nn li hai fatti, il droppetto della Skinny nn l'hai fatto.... allora andiamoci cauti eh! :duello:


O riesci a fare una sotto stima dalle foto o scrivi a randanello semplificando tutto, il passaggio io non lo vedo così semplice, i sassi sono alti e scalettati e se sbagli cappotti e li c'è da farsi del male!

Ciao "si fa si fa" :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oh hai rotto un pò i coglioni dai.... a parole siamo bravi tutti ma poi sul pezzo le qualità si vedono!

Nel pezzo trialistico della freeride di Loiano TUTTI sanno farlo come l'hai fatto te, cacci giù i piedi e fine, muahahahaha.... :smile:

Il wallride di Monte Bibele nn l'hai fatto, i wallride del Dadino nn li hai fatti, il droppetto della Skinny nn l'hai fatto.... allora andiamoci cauti eh! :duello:


O riesci a fare una sotto stima dalle foto o scrivi a randanello semplificando tutto, il passaggio io non lo vedo così semplice, i sassi sono alti e scalettati e se sbagli cappotti e li c'è da farsi del male!

Ciao "si fa si fa" :-)



PRRRRRRRRR vieni a fare il 601 col bagnato e la grandine poi mi racconti!!

il wallride del dado te lo faccio la prossima volta, voi che siete tutti di compagnia non aspettate mai e poi se uno rimane indietro vi incazzate pure! ghghghg

il wallride del dadino fatto!, dov'eri tu?, ah si indietro.....

cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo