Chi gira a Bologna?

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
scusa se ti correggo, il Monte Antenne sarebbe il giro della foresta dei folletti, giusto? :-)

BOH..e' quello ce si prende salendo a san.lorenzo oltrepassando il ristorante gilberto , dopo 2 km ca. ci si infila a sin. nella foresta e si arriva in cima al monte sopra via landa con le antenne. poi si scende freeride ripido in via landa...
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
oh....ti abbiamo proposto un giro dalla mattina al primo pomeriggio e l'hai rifiutato, un'altro solo di pomeriggio, idem....
Xa vut c'at degga?
:specc:

ma infatti siete stati gentilissimi ..purtroppo posso solo la mattina ...dalla prossima non potrò più in settimana e la domenica sono col gruppo ..mi faceva piacere conoscervi.
vi seguiro' e magari ci sarà un altra occasione
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
..... lucanervi se li fai tutti in salita dell'1% quei chilometri ci dai sicuramente la paga :smile:

Sergio vai a letto che domani ti devi alzare presto:celopiùg:

no tutti in pianura, ma ho fatto la gambina, anzi, stasera mi depilo! :spetteguless: dovrei avere nell'armadio ancora la vecchia tutina del 1990 aderente e intera, con lampo anteriore tutta lunga...................! very very XC

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mooooolto belli i sentieri, curati e costruiti bene, la parte finale della prima traccia che abbiamo fatto, molto divertente!
peccato che uno dei nostri ha rotto due raggi e siccome la ruota non girava più dritta, abbiamo rinunciato alla seconda traccia e siamo andati a mangiare con i piedi sotto la tavola al ristorante del ritrovo della settimana scorsa!

comunque ci sono alcuni passaggi incazzati molto belli, fatti tutti, ma qualcuno scenderà a piedi, quando andremo a rifarlo! verso tcsh! :loll:

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco, questa mattina a Quarto (FC) ho usato la bici di mio figlio per la discesa, era molto maneggevole nel misto strettissimo ma poco stabile nel veloce e scassato!!

:sborone: :sborone: :loll:

ciò
 

Allegati

  • biciclina.jpg
    biciclina.jpg
    45,1 KB · Visite: 13

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
è in salita che con quel telaietto ho pagato un po' il mal di schiena, ci vorrebbe un bel telescopito da 800 mm di escursione :sborone:

e poi ormai lo sapete che io guido sopra i problemi, in salita vabbeh, sopravvoliamo,
ma in discesa freni cotti, dischi arrugginiti, pastiglie che sfregano, ammortizzatori scarichi,
chissenfrega, io scendo, e arrivo in fondo sempre......! muahahahaha

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
è in salita che con quel telaietto ho pagato un po' il mal di schiena, ci vorrebbe un bel telescopito da 800 mm di escursione :sborone:

e poi ormai lo sapete che io guido sopra i problemi, in salita vabbeh, sopravvoliamo,
ma in discesa freni cotti, dischi arrugginiti, pastiglie che sfregano, ammortizzatori scarichi,
chissenfrega, io scendo, e arrivo in fondo sempre......! muahahahaha

ciò

.... mi sembra d'aver colto che il tuo problema non è affatto la discesa dove te la cavi in scioltezza, radici a parte, ma in salita "freni cotti, dischi arrugginiti, pastiglie che sfregano, ammortizzatori scarichi" e come darti torto ma come diresti tu gli altri "sopraaspettano":ronf::ronf::ronf::ronf:

P.S. fai passare quel cavo idraulico post. dalla parte interna del carro posteriore del telaio va bene che non cadi quasi mai ma una roccia ecc.
potrebbero tranciartelo.

:prost:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ghghgghgh il problema è il budget, altrimenti mi sarei già preso un'endurina leggera leggera, invece devo fare tutto col mio cancellone, ma il peso non si sente, è il mal di schiena che incombe data l'età e gli strapazzi, dopo 8 km di salita con lo zaino da 6 chili la schiena un po' soffre........

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ghghgghgh il problema è il budget, altrimenti mi sarei già preso un'endurina leggera leggera, invece devo fare tutto col mio cancellone, ma il peso non si sente, è il mal di schiena che incombe data l'età e gli strapazzi, dopo 8 km di salita con lo zaino da 6 chili la schiena un po' soffre........

ciò

... e in quei 6 chili non c'era un cerchio completo per Gabriele?.:arrabbiat:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
purtroppo no, altrimenti gliel'avrei passato volentieri!

c'erano solo 1,5 litri d'acqua, kit per forature (almeno 6 scatole di toppe e mastice)
camera di scorta da dh (600/700 grammi solo quella), portafoglio, due cellulari, attrezzi vari per circa 1 chilo buono (pinze, smagliacatena, viti, cacciavite, chiave inglese per ruota posteriore, etc.) poi cibo di scorta, giacchetta impermeabile, + varie ed eventuali!...

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo