Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@THSC.
Verrei volentieri con voi una volta.Pensavo di girare Giovedì pomeriggio e Sabato o Domenica.
Per le discese toste no problem.Dalle mie parti giravo sulle PS del Superenduro.....ovviamente con in miei ritmi e qualche camminatina :-)
....però insomma....ci provo

i ritmi nn sono un problema, ti stupiremo per quanto alcuni (io) riescano ad andare talmente piano in salita da sfidare ogni legge di equilibrio :-)

Giovedì pomeriggio io penso di fare una bionda, su a Medelana, se ti interessa stai in contatto che ti dico il posto esatto (Luminasio) e l'orario (direi verso le 14:30\15:00)

Bye
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
mattina + primo pomeriggio: il rientro è previsto verso le 16


Ciao Gutemberg, ho visto la traccia ma 5 ore per 23 km è una media dei 4km/h, considerando che ci sono anche 2 discese mi sembra un tempo di percorrenza un pò strano? :nunsacci:

Hai sentito Gabriele?

... da "ilMeteo"
Svolta dell'autunno! Piogge e più freddo entro fine mese
25-30 ottobre saccatura fredda in affondo fin sull'Italia. Maltempo e crollo termico
31-1° novembre migliora ovunque ma il clima resta freddo al mattino. Poi altre piogge!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao Gutemberg, ho visto la traccia ma 5 ore per 23 km è una media dei 4km/h, considerando che ci sono anche 2 discese mi sembra un tempo di percorrenza un pò strano? :nunsacci:

Hai sentito Gabriele?

... da "ilMeteo"
Svolta dell'autunno! Piogge e più freddo entro fine mese
25-30 ottobre saccatura fredda in affondo fin sull'Italia. Maltempo e crollo termico
31-1° novembre migliora ovunque ma il clima resta freddo al mattino. Poi altre piogge!
non so quanto si sono fermati quelli che l'hanno registrata, anche a me sembra un tempo di percorrenza un po' strano.
Se infatti guardi l'altra traccia, più o meno simile (solo 4 km in meno), l'hanno registrata in 3,30 ore.
Boh.....vedremo, male che vada ci faremo un piatto di tagliatelle in più! :il-saggi:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao,
sabato ero giù in Romagna, delle 5 ore in cui siamo stati in giro direi che un 20-30 min si possono recuperare tra cazzeggi vari, foto, pause...qualcosa ancora in salita...in discesa direi non tantissimo...non abbiamo avuto problemi particolari (solo una rottura di catena con rapido cambio falsa maglia)
ad ogni modo un 4 ore le metterei in preventivo...
qui c'è anche la traccia di Samanta, che ha fatto il giro lungo...in salita è un treno, ma la media totale del giro è sempre sui 4 km/h...
[url]http://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=235820221&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=13911954[/URL]

Ad ogni modo è un gran bel giro, divertitevi!! :celopiùg:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao,
sabato ero giù in Romagna, delle 5 ore in cui siamo stati in giro direi che un 20-30 min si possono recuperare tra cazzeggi vari, foto, pause...qualcosa ancora in salita...in discesa direi non tantissimo...non abbiamo avuto problemi particolari (solo una rottura di catena con rapido cambio falsa maglia)
ad ogni modo un 4 ore le metterei in preventivo...
qui c'è anche la traccia di Samanta, che ha fatto il giro lungo...in salita è un treno, ma la media totale del giro è sempre sui 4 km/h...
[url]http://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=235820221&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=13911954[/URL]

Ad ogni modo è un gran bel giro, divertitevi!! :celopiùg:

Grazie! .... che ci divertiremo è certo.
L'unica spiegazione a questa media così bassa è che l'ascesa sia su fondo tosto e la discesa sia mooooolto ripida e mooolto tecnica, si scende lenti quanto per la salita. :nunsacci:
E come dice Gutemberg "vedremo, male che vada ci faremo un piatto di tagliatelle in più!"
Tu Lucanervi ci sei in quel della Romagna adesso che hai la gamba? :i-want-t::i-want-t:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Grazie! .... che ci divertiremo è certo.
L'unica spiegazione a questa media così bassa è che l'ascesa sia su fondo tosto e la discesa sia mooooolto ripida e mooolto tecnica, si scende lenti quanto per la salita. :nunsacci:
E come dice Gutemberg "vedremo, male che vada ci faremo un piatto di tagliatelle in più!"
Tu Lucanervi ci sei in quel della Romagna adesso che hai la gamba? :i-want-t::i-want-t:

YESSSSS, dalle ore 8,15 mi trovate sulla via emilia ad aspettarvi, quando passate salgo al volo......... :loll:

PS: c'ho anche del maeriale che ti potrebbe interessare, manubrio e stem, li porto?!?

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
YESSSSS, dalle ore 8,15 mi trovate sulla via emilia ad aspettarvi, quando passate salgo al volo......... :loll:

PS: c'ho anche del maeriale che ti potrebbe interessare, manubrio e stem, li porto?!?

ciò

PROBLEMA, anzi 2:
1) al limite ci troviamo all'uscita dell'autostrada, perchè la via Emilia non la facciamo mica, eh....
2) siamo in 3 in macchina con un portabici da 3 e quindi non abbiamo possibilità di caricarti.
:nunsacci:
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
seee, oh per chi ci hai preso? Per gente che non fa un caxxo dalla mattina alla sera?
A quell'ora, al limite, iniziamo ad avvicinarci ai Prati di Mugnano per mangiare due crescentine!!
:smile::smile::smile::smile:

ahahah...è che ho 2 gg liberi. normalmente lavoro durante la settimana!
e visto che ci aspetta un week end con condizioni meteo di m...a ne approfitto per macinare un po' di km.

nessuno? al limite faccio 3/4 volte un circuito al talon: dopo che mi sono rotto il polso non mi allontano più da solo....
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
azz...tutto il giorno non l'ho libero ..alla prox .

se ti interessa un altro gruppo parte alle 14 e va a fare la Bionda, dalle parti di Medelana. Se ti interessa, senti da Tsch qui sul forum che sta accordandosi con altri amici sul luogo di partenza.
Ps: la Bionda è un percorso un po' free ride. Non è estremo, però necessita di avere confidenza col mezzo e con i fondi sassosi e sconnessi. Oh.....poi, male che vada, ci si ferma e si fa a piedi nei punti in cui uno non se la sente, eh...
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
se ti interessa un altro gruppo parte alle 14 e va a fare la Bionda, dalle parti di Medelana. Se ti interessa, senti da Tsch qui sul forum che sta accordandosi con altri amici sul luogo di partenza.
Ps: la Bionda è un percorso un po' free ride. Non è estremo, però necessita di avere confidenza col mezzo e con i fondi sassosi e sconnessi. Oh.....poi, male che vada, ci si ferma e si fa a piedi nei punti in cui uno non se la sente, eh...

ah ok. conosco la bionda..ma non ancora la mia nuova specy fsr evo...grazie per la dritta , se sono libero mi aggrego !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo