Chi gira a Bologna?

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Ciao a tutti.Sono nuovo a Bologna e ancora non ho avuto modo di apprezzare i vostri trail.
Ho visto qualcosa sulle mappe ma non è che mi sia facile orientarmi ancora.
Qualcuno di voi avrebbe voglia una volta di portarmi a fare un giro ?
Pedalare pedalo, sia per dislivello che distanza, ma essendo fermo da un mese magari andrò lento.
Fatemi sapè.
O se qualcuno può darmi due dritte su dei bei giri da fare (File Gps o mappe di google) gliene sarei grato.
Ciao e grazie in anticipo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti.Sono nuovo a Bologna e ancora non ho avuto modo di apprezzare i vostri trail.
Ho visto qualcosa sulle mappe ma non è che mi sia facile orientarmi ancora.
Qualcuno di voi avrebbe voglia una volta di portarmi a fare un giro ?
Pedalare pedalo, sia per dislivello che distanza, ma essendo fermo da un mese magari andrò lento.
Fatemi sapè.
O se qualcuno può darmi due dritte su dei bei giri da fare (File Gps o mappe di google) gliene sarei grato.
Ciao e grazie in anticipo

guarda le tracce che ho caricato io o Gutemberg e nn sbagli.

Se ti piace fare AM domani il ns gruppo parte da Fontana (poco più avanti di Sasso Marconi) alle 8:30 per un giro di Monte Mario.

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
hola TCSH, quante discese avete poi fatto oggi a Loano??

certo il prezzo per la magnata era caruccio, ma almeno la ballotta e i fenomeni si sprecavano sul percorso, ho visto cose che voi umani non potete immaginare:
un tipo che ha fatto il salto del MOSTRO RIVER GAP NUOVO con una rigida da dirt!
quando ch'ai il pelo puoi farlo con qualsiasi cosa, al limite anche una PINARELLO DOGMA:
http://www.mtb-forum.it/video-cosa-si-puo-fare-su-una-pinarello-dogma-2/


ciò :nunsacci:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
hola TCSH, quante discese avete poi fatto oggi a Loano??

.........
ciò :nunsacci:

Per me oltre al pelo ci vogliono capacità ed allenamento!

Se io nei drop std della DH nn arrivo al landing sai cosa succede sul big jump della dark side? Si eh... si... muoio e fine! :-)

Cmq da vedere fa veramente paura, poi da veder fare a qualcuno fa ancora più paura....

Abbiamo fatto 1 DH STD, 1 FR, 1 DH var. DS ed 1 DH con variante "a sx", che direi dopo il giro pedalato di 3 ore di stamattina sono più che sufficienti per macinarsi.

Cmq sia il meccanizzato nn è la mia passione, preferisco un giro AM.

Alla prossima!

Bye :-)

Per i curiosoni un piccolo scorcio di cosa sia la variante Dark Side della DH di Loiano.... :omertà:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=LU6Dqv7AlPw&feature=youtu.be]River Gap mtb - YouTube[/URL]
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Per me oltre al pelo ci vogliono capacità ed allenamento!

Se io nei drop std della DH nn arrivo al landing sai cosa succede sul big jump della dark side? Si eh... si... muoio e fine! :-)

Cmq da vedere fa veramente paura, poi da veder fare a qualcuno fa ancora più paura....

Abbiamo fatto 1 DH STD, 1 FR, 1 DH var. DS ed 1 DH con variante "a sx", che direi dopo il giro pedalato di 3 ore di stamattina sono più che sufficienti per macinarsi.

Cmq sia il meccanizzato nn è la mia passione, preferisco un giro AM.

Alla prossima!

Bye :-)

Per i curiosoni un piccolo scorcio di cosa sia la variante Dark Side della DH di Loiano.... :omertà:

peccato avessi un po' di periartrite alla spalla se no.......non si fa, non si fa!
:smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
@Tcsh
Ok.Le trovo sui tracciati del forum ?

Si vai negli itinerari e guarda un pò quelli nelle zone limitrofe di Bologna, zona Sasso Marconi, Medelana, Savigno, Zola Predosa....

Poi se vuoi unirti a noi nn c'è problema, noi andiamo piano e nn ci facciamo problemi, nn abbiamo fretta di finire il giro, solo che magari facciamo discese un pelo toste...

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oh ti dico solo questa: io mi sono cacato addosso a fare una passerella che passava di fianco per andare dall'altra parte del fosso, l'ho fatta a piedi.... :smile:

effettivamente hai notato che il ponte della darkside, quello sul fosso, il primo dei due, era rotto al centro? mancavano due assi, e la rete per galline messa sopra le teneva un po' insieme dondolanti... ci son passato sopra 4 volte senza problemi, però... coi ripetuti passaggi, servirebbero due viti e un trapano elettrico nello zaino per sistemare il tutto...... consiglio per i pinewood.....

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh dai quello non fa testo, si è fatto la discesa della dh con la motosega nello zaino per tagliare un albero caduto.... con la graziella l'avrebbe fatto uguale...... lu pili è lu pili, nonostante il mezzo...... poi la graziella si apriva in due, ma di là ci arrivava lo stesso!

ciò
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
@THSC.
Verrei volentieri con voi una volta.Pensavo di girare Giovedì pomeriggio e Sabato o Domenica.
Per le discese toste no problem.Dalle mie parti giravo sulle PS del Superenduro.....ovviamente con in miei ritmi e qualche camminatina :-)
....però insomma....ci provo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo