Chi gira a Bologna?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Allora Gutemberg le prendi queste ferie stacanovista :omertà:

Aspetta che chiedo se mi posso firmare le ferie.........
Ecco, ho deciso che me le firmo, quindi si fa, si fa! :-)
A parte gli scherzi, per me è una settimana piuttosto complicata, però......
.......però giovedì 25 ho solo un appuntamento alle 17 e quindi, meteo permettendo, ci sarei alla grandissima per un giro che finisca alle 16.....
Proposte?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ritrovo parcheggio di Sasso Marconi ore 8:30 (coordinate google maps: 44.392396,11.246953) per giro del Crocione di Monte Salvaro (mi pare); 8:45 al parcheggio del cimitero di Pioppe.

Finito il giro pedalato, un gruppo andrà poi a Loiano ad unirsi ai B&B ed ai Pinewood che hanno organizzato la cosa per fare qlc discesa con risalita furgonata.

Bye
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Aspetta che chiedo se mi posso firmare le ferie.........
Ecco, ho deciso che me le firmo, quindi si fa, si fa! :-)
A parte gli scherzi, per me è una settimana piuttosto complicata, però......
.......però giovedì 25 ho solo un appuntamento alle 17 e quindi, meteo permettendo, ci sarei alla grandissima per un giro che finisca alle 16.....
Proposte?

Ecco, se decidi che te lo sposti l'appuntamento di giovedì 25 possiamo fare veramente quello che vuoi :loll: quindi si fa, si fa! ....ma finire per le sedici è un buon orario.
Proposte? :capitani: Sei in cima alla lista dei mappatori del forum, io direi uno di quei giri della topten e che non si riescono mai a fare!!!
Tu Tsch cosa fai? Non vorrai mica lasciarci soli soletti e poi se vieni facciamo ingelosire Lucanervi!
:i-want-t::i-want-t:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ecco, se decidi che te lo sposti l'appuntamento di giovedì 25 possiamo fare veramente quello che vuoi :loll: quindi si fa, si fa! ....ma finire per le sedici è un buon orario.
Proposte? :capitani: Sei in cima alla lista dei mappatori del forum, io direi uno di quei giri della topten e che non si riescono mai a fare!!!
Tu Tsch cosa fai? Non vorrai mica lasciarci soli soletti e poi se vieni facciamo ingelosire Lucanervi!
:i-want-t::i-want-t:

il fatto di dover essere a casa alle 16 è inderogabile, proprio perchè NON è un impegno di lavoro :smile::smile::smile:
Il giro da scegliere, dipende molto dal clima che ci sarà, però in 3 possiamo sbizzarrirci con la fantasia... :nunsacci:
Male che vada, possiamo sempre andare alle terme di Montegrotto per mettere i vs brutti culi nell'acqua sulfurea.
:-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
il fatto di dover essere a casa alle 16 è inderogabile, proprio perchè NON è un impegno di lavoro :smile::smile::smile:
Il giro da scegliere, dipende molto dal clima che ci sarà, però in 3 possiamo sbizzarrirci con la fantasia... :nunsacci:
Male che vada, possiamo sempre andare alle terme di Montegrotto per mettere i vs brutti culi nell'acqua sulfurea.
:-)

Ok teniamo buona la data e attendiamo il meteo nel frattempo tra un appuntamento e l'altro studia il giro!:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ritrovo parcheggio di Sasso Marconi ore 8:30 (coordinate google maps: 44.392396,11.246953) per giro del Crocione di Monte Salvaro (mi pare); 8:45 al parcheggio del cimitero di Pioppe.

Finito il giro pedalato, un gruppo andrà poi a Loiano ad unirsi ai B&B ed ai Pinewood che hanno organizzato la cosa per fare qlc discesa con risalita furgonata.

Bye

giustamente.... sabato 20/10! :-)

.
......
Tu Tsch cosa fai? Non vorrai mica lasciarci soli soletti e poi se vieni facciamo ingelosire Lucanervi!

boh, al momento giovedì nn ho stranamente ancora riunioni e bazze atomiche ma passo in quanto sono piuttosto affondato nella merda col lavoro.

Grazie del pensiero cmq!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
stasera dopo le 23, vado a pedalare un po' per fare gamba!
con la fixed, le lucette e vado da castello a faenza e oltre,
chi si aggrega?? devo sfogarmi dopo una giornata compulsiva qui al lavoro!

che domani mentre gli altri magnano in pausa pranzo io mi pedalo la via Napoleonica altrimenti alle 14,30 non faccio manco una discesa che devo ripartire per venire al lavoro!


lo farei con la mia signora, ma già fatto stamattina (:loll:)

c'ho la scimmia, si capiva??
scimmia.gif

scimmia.gif
scimmia.gif
scimmia.gif
scimmia.gif

scimmia.gif
scimmia.gif
scimmia.gif
scimmia.gif
scimmia.gif


ciò!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo