Chi gira a Bologna?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
hai mai provato portare gli occhiali da vista sotto la mascherina da snowboard??

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRova e poi mi dici! si appannano anche i neuroni!

ciò


nn porto occhiali da vista come avrei potuto provare scusa???

Quando diventerò vecchio (:hahaha:) proverò!

Secondo me ti si è girato il manubrio contro la radice appena sei partito o almeno è quello che ho visto da dietro visto che ero subito li..

infatti, diglielo al bigattone, muahahahah

ciò

proprio da coglionazzi insomma.... :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
X gianluca:

al 99% sabato mattina vado di dh loiano (pomeriggio no che la famiglia chiama...) che c'è la reunion dei ragazzi della pinewood...fammi sapere ;-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
X gianluca:

al 99% sabato mattina vado di dh loiano (pomeriggio no che la famiglia chiama...) che c'è la reunion dei ragazzi della pinewood...fammi sapere ;-)

mattino da essere entro le 12,30 a Bo

Mattino o pomeriggio?:nunsacci:

Mattina giretto in zona, o Monte Mario o Medelana o Crocione, poi si pensava nel pomeriggio di aggregarsi ai Pinewood che fanno risalita meccanizzata a Loiano...

e mettiti sto facebook porca di una miseria!!! :-)

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
X gianluca:

al 99% sabato mattina vado di dh loiano (pomeriggio no che la famiglia chiama...) che c'è la reunion dei ragazzi della pinewood...fammi sapere ;-)

Ciao Sambo,
non riusciamo proprio ad incrociarci. :arrabbiat:
Sono libero Sabato e forse domenica pomeriggio non posso fare nemmeno tardi causa impegni.

X Sambo, Gutemberg, Tsch, Andrea Canyon, Antonio la balotta dei B&B o i FREE65 ecc; io sono a casa una settimana da Mercoledi 24 a Mercoledi 31 ottobre. Sono impegnato il 26, il 30 ed il 31, gli altri giorni sono disponibile tutto il giorno per qualunque escursione e se ci scappa il pranzo la dove siamo non c'è problema. :i-want-t::i-want-t:
Allora Gutemberg le prendi queste ferie stacanovista :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo