Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
guarda che il giro di castel del Rio che vuoi fare.....è anche peggio, eh?
:smile::smile:

si ma quello è sabato... x cui la domenica vado a passeggiare a Monte Adone, niente bici.

Cmq ci pensiamo x sabato, a me andrebbe bene anche l'Alpe di Monghidoro, però con tt l'acqua che è venuta bisogna sentire da Vince, o un Monte Bibele o quel giro che volevi sempre fare alle cascate del Bucamante....
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
si ma quello è sabato... x cui la domenica vado a passeggiare a Monte Adone, niente bici.

Cmq ci pensiamo x sabato, a me andrebbe bene anche l'Alpe di Monghidoro, però con tt l'acqua che è venuta bisogna sentire da Vince, o un Monte Bibele o quel giro che volevi sempre fare alle cascate del Bucamante....

Ciao B&B ,
sabato dovrei essere libero mi aggregherei volentieri a qualunque giro.

Rimango in contatto.

ciao:i-want-t::i-want-t:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se le Torcole sono quelle che ho fatto io (e credo proprio siano quelle...), non sono poi così estreme.
Parti con una bella salita atomica al 20-25 % di quelle che piacciono tanto a Chuck e poi ci sono un paio di passaggi di pochi metri da fare con la bici a mano perchè molto esposti e su brecciolino bastardo.
Tutto il resto è tranquillo e poi anche le salite (se non facciamo il giro lungo a doppio anello), non sono lunghe e molto ben gestibili.
Ps: la bici di Chuck stavolta la prova Tizio che non l'ha mai guidata ed è curioso.... :-)

non mi fregate, stavolta vengo con il Socom doppiocoronato! e con tubo sella di 65 cm!!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh dai, funzionavano tutti sulla dirt bike ma non c'era il deragliatore, piccolo dettaglio trascurabile!

e se venissi con una di queste, me la faccio prestare da Caroli sport, lo spacciatore di bici qui vicino a me:

pugbig.jpg
ne ha una in negozio pimpata anche meglio di questa----------

ciò
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bella luca la surley l'ho vista e provata proprio giù per la DH di castel del rio! era proprio quella di caroli! è una macigno mobile! un trattore!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ssssssssssshhh jack, devi scrivere che è agilissima e si pedala bene, azzzzo!

ciò

oh, presentati con un ravaldo del genere ed alla prima sosta per problemi meccanici te la butto giù da un burrone, così nn se ne parla più! :-)

in discesa è come un trattore da pedalare non è così male, bobba meno che le bici da DH non ho detto che è impedalabile.

Scusa ma come farebbe a bobbare una rigida????? :nunsacci: :omertà:

:smile:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao!
mi sa che quasi quasi vengo anch'io giovedì a far le Torcole...è da un po' che ne sento parlare e mi manca dalle figurine...
vi do conferma entro domani!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Mi sa di no, se non è che ci siam visti a qualche raduno su a Loiano o a spasso per monte mario...
comunque mi sa che vengo...avete qualche traccia del giro?
...si sa mai che mi perda subito...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io Giovedì lavoro, Sabato sarò conciato come al solito con delle cose da fare, la Domenica proprio non la vogliamo cagare??

Ho voglia di pedalare susu fin sopra qualcosa, e poi scendere. Ma con grande calma, come faccio io. Discesa compassata.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi sa di no, se non è che ci siam visti a qualche raduno su a Loiano o a spasso per monte mario...
comunque mi sa che vengo...avete qualche traccia del giro?
...si sa mai che mi perda subito...

io no, giro inedito per me per qui anche se scarico la traccia delle Torcole poi nn so se seguiremo quella...

Con noi nn si perde nessuno (haemm... coff! coff!, quasi nessuno va... :smile:)

A Loiano nn ci sono mai andato ai raduni, ho fatto in dicembre Monte Bibele con i FB65, poi il 14 andrò a Scascoli che poi faremo Loiano... :-)

A Monte Mario ho girato spesso invece....

Allora ci si becca a Tabina alle 9.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo