Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
:up:

QUINDI???????????????

Dunque, iniziamo a vedere un pò come siamo messi x il prox sabato:

risalite meccanizzate:
Castel del Rio: risalita furgonata
Sestola BP: risalita impiantata

giro pedalato:
Alpe di Monghidoro (doppio anello) con i FB65; però fino a giovedì nn si sa se Vince ci sia o meno e se nn c'è lui.... :-(

Giro in Giro in quel di Medelana & Co:
1) Partenza da Montasico, Monte Radicchio, discesa Malfolle, Montasico, risalita Monte Castellaccio, discesa Maccabraccia, Montasico

2) Partenza da Luminasio, risalita a Medelana, discesa del Casamento, Luminasio, risalita a Medelana, discesa Castigamatti

2-bis) Partenza da Panico e discesa a scelta (Bionda, Casamento, Castigamatti, Niagara, ecc.)

3) Partenza da Medelana, discesa Mazzagatti (easy), Montasico, risalita Monte Castellaccio, Maccabraccia, risalita Montasico, risalita Monte Vignola, rientro a Medelana

4) Altre (Secret Spot) Labante :-) 2-3 giri ...

Bye
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho appena visto delle previsioni meteo disperanti per il W/E.

In programma avrei la mia solita uscitina entro la mezza giornata, meglio domenica.

Avrei voglia di pedalare, per tenere alto il consumo calorico, ma sopratutto per tenere a bada la scimmiona da full che mi si è scatenata per colpa vostra.

Ma porca pupazza, il meteo è terroristico...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io sono malato e non ho il certificato, mio figlio di quasi tre anni mi ha attaccato i suoi virus e ora sono sotto tachipirina, se non piovesse sabato mattina mi fionderei a c. del rio per le risalite furgonazze!

ciò
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
Dunque, iniziamo a vedere un pò come siamo messi x il prox sabato:

risalite meccanizzate:
Castel del Rio: risalita furgonata
Sestola BP: risalita impiantata

giro pedalato:
Alpe di Monghidoro (doppio anello) con i FB65; però fino a giovedì nn si sa se Vince ci sia o meno e se nn c'è lui.... :-(

Giro in Giro in quel di Medelana & Co:
1) Partenza da Montasico, Monte Radicchio, discesa Malfolle, Montasico, risalita Monte Castellaccio, discesa Maccabraccia, Montasico

2) Partenza da Luminasio, risalita a Medelana, discesa del Casamento, Luminasio, risalita a Medelana, discesa Castigamatti

2-bis) Partenza da Panico e discesa a scelta (Bionda, Casamento, Castigamatti, Niagara, ecc.)

3) Partenza da Medelana, discesa Mazzagatti (easy), Montasico, risalita Monte Castellaccio, Maccabraccia, risalita Montasico, risalita Monte Vignola, rientro a Medelana

4) Altre (Secret Spot) Labante :-) 2-3 giri ...

Bye

Io quoto per uno dei punti 2.. avevo intenzione di fare un giro tipo bionda o casamento + castigamatti (eventuale) partendo da Fontana o ZI di Panico xò per domenica.. ma viste le previsioni mi sa che sabato c'è qualche possibilità in meno di beccare acqua, quindi nel caso mi aggregherei!!!
@ Porsche, mi sa che conviene liberarti per sabato... domenica è proprio grigia e temporalosa!!:spetteguless:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Io sono libero sia sabato pomeriggio che domenica tutto il giorno.
su invito di vins sto seguendo l'evolversi delle cose e aggregarmi a voi tempo permettendo..
ciao DN

"noi" usciamo di mattina ed al limite tt il giorno, purtroppo nn ci becchiamo sta settimana, mi spiace! :-(

Io quoto per uno dei punti 2.. avevo intenzione di fare un giro tipo bionda o casamento + castigamatti (eventuale) partendo da Fontana o ZI di Panico xò per domenica.. ma viste le previsioni mi sa che sabato c'è qualche possibilità in meno di beccare acqua, quindi nel caso mi aggregherei!!!
@ Porsche, mi sa che conviene liberarti per sabato... domenica è proprio grigia e temporalosa!!:spetteguless:

Dipende chi viene: Casamento e Castigamatti sono 2 discese molto ma molto toste eh!!!

Oggi si parlava della soluzione 3, Mazzagatti + Maccabraccia... che cmq nn è male, giro molto pedalato ma anche bello incaxxato!

Alternativa potrebbe essere Sestola in cui il meteo sembra un pò meglio, o BP o giro pedalato, poi magari anche impiantato tipo Fanano-Sestola-Pian del Falco con impianto, discesa Pino Solitario, risalita da Montecreto se l'impianto è aperto altrimenti Montecreto-Sestola pedalato, Pian del Falco con impianto, Ninfa con furgone o pedalato e discesa del Berceto...
FORSE HO ESAGERATO?! Muahahahaha!!! :-)

Bye
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
"noi" usciamo di mattina ed al limite tt il giorno, purtroppo nn ci becchiamo sta settimana, mi spiace! :-(



Dipende chi viene: Casamento e Castigamatti sono 2 discese molto ma molto toste eh!!!

Oggi si parlava della soluzione 3, Mazzagatti + Maccabraccia... che cmq nn è male, giro molto pedalato ma anche bello incaxxato!

Alternativa potrebbe essere Sestola in cui il meteo sembra un pò meglio, o BP o giro pedalato, poi magari anche impiantato tipo Fanano-Sestola-Pian del Falco con impianto, discesa Pino Solitario, risalita da Montecreto se l'impianto è aperto altrimenti Montecreto-Sestola pedalato, Pian del Falco con impianto, Ninfa con furgone o pedalato e discesa del Berceto...
FORSE HO ESAGERATO?! Muahahahaha!!! :-)

Bye

oh mi ricordi qualcuno di conosciuto che bazzica spesso nelle valli del cimone.. dovresti seguirlo qualche volta...:hahaha: io per quest'anno ho già dato!!
cmq a parte gli scherzi vorrei tornare a pedalare in zona max 30-40 km da Bologna.. non ho più voglia di spararmi 1 ora di macchina.. ormai in questa stagione si pedala bene anche da noi!

comunque resto sintonizzato:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
oh mi ricordi qualcuno di conosciuto che bazzica spesso nelle valli del cimone.. dovresti seguirlo qualche volta...:hahaha: io per quest'anno ho già dato!!
cmq a parte gli scherzi vorrei tornare a pedalare in zona max 30-40 km da Bologna.. non ho più voglia di spararmi 1 ora di macchina.. ormai in questa stagione si pedala bene anche da noi!

comunque resto sintonizzato:celopiùg:

Beh, direi quindi che Medelana può essere papabile, giusto?

Vediamo solo chi viene per decidere il giro, ovvio che se vengono dei miei amici con delle bici da XC nn voglio farli morire giù per il Casamento... (uhmmm... però?!)

Bye :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Grazie Tcsh per il telefono prestato, ringrazia anche la tua azienda.
L'ho usato per fare squillare il mio cell. mentre a piedi scendevo dal sentiero di Medelana (mi sentivo un cretino) e per una chiamata.
Bloccata C.C. :-((:-(( , SIM pronta domani, la patente era a casa :maremmac::maremmac::maremmac:

Scusate per l'imprevisto, mi dispiace non aver potuto completare il giro assieme a voi.:°°(:
Sono sempre salito a Medelena, partendo da Fontana, solo soletto, una volta con la traccia ed altre cercando d'andare a naso, sono sempre tornato a casa ma non ho mai fatto la stessa strada ..... e CAXXAROLA una volta che riesco a farla in compagnia con qualcuno che conosce i
giri !!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Come dicono i vecchi e saggi :il-saggi:, chi non ha testa ha bambe.

Grazie ancora.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie Tcsh per il telefono prestato, ringrazia anche la tua azienda.
L'ho usato per fare squillare il mio cell. mentre a piedi scendevo dal sentiero di Medelana (mi sentivo un cretino) e per una chiamata.
Bloccata C.C. :-((:-(( , SIM pronta domani, la patente era a casa :maremmac::maremmac::maremmac:

Scusate per l'imprevisto, mi dispiace non aver potuto completare il giro assieme a voi.:°°(:
Sono sempre salito a Medelena, partendo da Fontana, solo soletto, una volta con la traccia ed altre cercando d'andare a naso, sono sempre tornato a casa ma non ho mai fatto la stessa strada ..... e CAXXAROLA una volta che riesco a farla in compagnia con qualcuno che conosce i
giri !!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Come dicono i vecchi e saggi :il-saggi:, chi non ha testa ha bambe.

Grazie ancora.

Mi spiace tantissimo, forse dovevamo scendere tutti a piedi ed avremmo aumentato le probabilità di trovare ciò che hai perso, che sfiga :-(

Alla prossima!
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Anche stamattina il meteo per il we non e' incoraggiante. La domenica e' da dimenticare, ci potrebbe essere uno spiraglio di speranza (o non troppa pioggia) la mattina del sabato.

Qual'e' il giro favorito al momento per il sabato?
 

jackbrigante

Biker popularis
ciao a tutti...
mi chiamo Giacomo...mi piacerebbe aggregarmi a qualche giro tranquillo di percorsi tipo xc (tempo e famiglia permettendo)...sono ormai anni che ho abbandonato la mtb per dedicarmi alla strada (e alla tavola...lì vado davvero forte!!)...ma adesso mi è tornata voglia della mtb e così ho venduto una bdc ed ho acquistato una mtb da xc...mi piacerebbe fare qualche giro ma non ho compagnia per la mtb...e soprattutto non conosco molti percorsi...
chiassà magari una di queste volte si esce insieme!!!...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Anche stamattina il meteo per il we non e' incoraggiante. La domenica e' da dimenticare, ci potrebbe essere uno spiraglio di speranza (o non troppa pioggia) la mattina del sabato.

Qual'e' il giro favorito al momento per il sabato?

al momento la nr 3:
Medalana, discesa Mazzagatti con variante hardcore by Nick, Montasico, risalita Monte Castellaccio, discesa Maccabraccia molto hardcore, risalita da forestale bellissima di Monte Vignola denominata Le Pozze e rientro a Medelana da sentiero CAI con alcuni pezzi particolarmente suggestivi.

Portatevi le protezioni :-)

Pensavo alle 9 su a Medelana, all'incrocio tra via Medelana e Versellane, imbocco del Niagara, per chi lo conosce.

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo