Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
stasera ci metto il profilo delle montagne sullo sfondo, digradante da marrone a nero con il profilo della basilica in un angolino.....
non mi sono mandato in posta il file con i livelli di PS quindi con questo in jpg non si fa nulla, ma stasera lavoro e dopo le 22,30 quando il giornale è chiuso ho 20 minuti di pace....... forse.............

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
si può cambiare, preferenze? stasera ne faccio 5-6 versioni-... con anche altre sciccherie, tipo il profilo bianco attorno al caratter e un ulteriore profilo nero, insomma abbellisco, ieri sera non avevo molto tempo.........

ciò
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
si può cambiare, preferenze? stasera ne faccio 5-6 versioni-... con anche altre sciccherie, tipo il profilo bianco attorno al caratter e un ulteriore profilo nero, insomma abbellisco, ieri sera non avevo molto tempo.........

ciò

se mi posso permettere di esprimere un parere anche se non me lo avete chiesto il carattere gotico non piace nemmeno a me!:omertà::omertà::omertà:
Comunque bravo lo fai anche di lavoro?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se mi posso permettere di esprimere un parere anche se non me lo avete chiesto il carattere gotico non piace nemmeno a me!:omertà::omertà::omertà:
Comunque bravo lo fai anche di lavoro?
sì sono grafico, ache se di giornale, quindi non è come fare il grafico pubblicitario, disegno a mano libera, creazioni etcetera, ma conosco bene photoshop freeehand e illustrator, per cui mi viene facile fare certi lavoretti, stasera agiungo varie cose e miglioro la grafica del logo che non è piaciuto in quanto carattere gotico, farò una cosa più moderna, stilizzata

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
sì sono grafico, ache se di giornale, quindi non è come fare il grafico pubblicitario, disegno a mano libera, creazioni etcetera, ma conosco bene photoshop freeehand e illustrator, per cui mi viene facile fare certi lavoretti, stasera agiungo varie cose e miglioro la grafica del logo che non è piaciuto in quanto carattere gotico, farò una cosa più moderna, stilizzata

ciò

ascolta Chuck, se organizziamo un giretto per il 4, ci sei?
Giro classico: salita 1-1,5 km, discesa 10 km ..... più o meno!
:-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Dove si parcheggia nella zona del punto indicato o lo si raggiunge per il giro?

si parcheggia nel posto indicato e si parte praticamente subito in discesa :-)

ascolta Chuck, se organizziamo un giretto per il 4, ci sei?
Giro classico: salita 1-1,5 km, discesa 10 km ..... più o meno!
:-)


cioè... questa mi ha spaccato Sergio, avevo dell'acqua in bocca e l'ho sputata sul monitor, ho i lacrimoni.... :smile::smile::smile::smile:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
si parcheggia nel posto indicato e si parte praticamente subito in discesa :-)


cioè... questa mi ha spaccato Sergio, avevo dell'acqua in bocca e l'ho sputata sul monitor, ho i lacrimoni.... :smile::smile::smile::smile:

OK!
.... morale a fine discesa si pedala per raggiungere la macchina o c'è qualcuno che parcheggia a valle?

Chuck com'è che ti prendono così in mezzo??
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
quando eravamo giovini...p.s.: quella volta del barbone :freeride: se non sbaglio :vecio: era il 2004 forse 2005 ed eravamo in 22 o 23 :-)...e se la rifacessimo una bella S.Luca DH sotto i portici?

stica stica meco meco, ma sempre in giro siete voi!
abitassi a bologna, non verrei lo stesso il pomeriggio lavoro! zzarola!!

mi tocchera tirare fuori il faro e ricominciare a fare le ripetute in notturna
come ai bei tempi dello street a bulagna! lì almeno stavamo in bici dalle 22 alle 2 del mattino........ tra fiera district, centro storico, e trasferimenti vari...... mitici anche i raduno giù da san luca d'estate che l'ultimo della fila si doveva ollare il barbone che dormiva sotto il portico del meloncello e che era stato svegliato dal trambusto delle ruote che gli passavano accanto, quelle di 12 13 biker scatenati! :loll:

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
OK!
.... morale a fine discesa si pedala per raggiungere la macchina o c'è qualcuno che parcheggia a valle?

Chuck com'è che ti prendono così in mezzo??

Si perchè partire da giù ci sbraghiamo 20' in più di auto che a mio avviso ha poco senso... poi possiamo deciderlo domani, magari noi partiamo da giù, risaliamo e ci troviamo con Wally, scendiamo, ri-risaliamo tt assieme e facciamo una 2a discesa, poi Wally lo porto su io a Medelana con l'auto...

il giro di sabato gli è capitato DI TUTTO, una roba che a descriverla penso sia impossibile :-)
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Si perchè partire da giù ci sbraghiamo 20' in più di auto che a mio avviso ha poco senso... poi possiamo deciderlo domani, magari noi partiamo da giù, risaliamo e ci troviamo con Wally, scendiamo, ri-risaliamo tt assieme e facciamo una 2a discesa, poi Wally lo porto su io a Medelana con l'auto...

il giro di sabato gli è capitato DI TUTTO, una roba che a descriverla penso sia impossibile :-)

Un sabato dove la sfiga per il Chuck ci ha visto bene insomma.

Io sono libero anche molto prima delle 15.00 se dovesse servire e non ho problemi anche a partire da giù. :i-want-t:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ascolta Chuck, se organizziamo un giretto per il 4, ci sei?
Giro classico: salita 1-1,5 km, discesa 10 km ..... più o meno!
:-)

se lo fate la setitmana dopo ci sono, sono in ferie!
e vengo con la bici a scatto fisso stavolta!!!!!
chi la vuole portare in cima?!
comunque è leggera, pesa solo 8 chili! il problema poi è farla scendere sulle PS...............

ciò :loll:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Un sabato dove la sfiga per il Chuck ci ha visto bene insomma.

Io sono libero anche molto prima delle 15.00 se dovesse servire e non ho problemi anche a partire da giù. :i-want-t:

non era sfiga, dai, solo poco allenamento e bici inadatta per la salita!
l'unica sfiga la catena incastrata nel supporto rotella guidacatena,
ma prontamente risolta con l'aiuto del tcsh, senza il deragliatore anteriore, la catena salta e cade verso l'interno...........
però avevo trovato la quadra, con mezza pedalata all'indietro,
dal 32 la catena saltava sul 22 in automatico.. devo brevettarlo
questo sistema.... :loll:

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo