Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Dunque, iniziamo a vedere un pò come siamo messi x il prox sabato:

risalite meccanizzate:
Castel del Rio: risalita furgonata
Sestola BP: risalita impiantata

giro pedalato:
Alpe di Monghidoro (doppio anello) con i FB65; però fino a giovedì nn si sa se Vince ci sia o meno e se nn c'è lui.... :-(

Giro in Giro in quel di Medelana & Co:
1) Partenza da Montasico, Monte Radicchio, discesa Malfolle, Montasico, risalita Monte Castellaccio, discesa Maccabraccia, Montasico

2) Partenza da Luminasio, risalita a Medelana, discesa del Casamento, Luminasio, risalita a Medelana, discesa Castigamatti

2-bis) Partenza da Panico e discesa a scelta (Bionda, Casamento, Castigamatti, Niagara, ecc.)

3) Partenza da Medelana, discesa Mazzagatti (easy), Montasico, risalita Monte Castellaccio, Maccabraccia, risalita Montasico, risalita Monte Vignola, rientro a Medelana

4) Altre (Secret Spot) Labante :-) 2-3 giri ...

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
per monghidoro conosco qualche giro anche io, ma tutti pedalati, se non abbiamo qualcuno col furgone o pickup.......... labante ci sono stato anni fa, bel posto, vicino i laghi di suviana e brasimone vero?

io sabato lavoro alle 17 quindi se vengo ho bisogno di essere di ritorno all'auto almeno per le 15.30 per fiondarmi al lavoro e docciarmi prima di cominciare alle 17! (dura vita del turnista eh?!)

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
@Tcsh: se vuoi la traccia dell'anello dell'Alpe, te la do io che l'ho fatta con Vins un mese fa circa.....
@Chuck: Labante è dalle parti di Vergato e non del Brasimone-Suviana
@Jack: che "faquoltà" vuoi fare il prossimo anno? :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
@Tcsh: se vuoi la traccia dell'anello dell'Alpe, te la do io che l'ho fatta con Vins un mese fa circa.....
@Chuck: Labante è dalle parti di Vergato e non del Brasimone-Suviana
@Jack: che "faquoltà" vuoi fare il prossimo anno? :-)

e vabbeh, Vergato, Riola di Vergato, lago di suviana, sono a uno sputo, ho bazzicato quelle parti per anni, quando ero windsurfista!
e ci ho fatto il campionato xc dell'appennino, 6/7 giri belissimi da quelle parti, uno anche a rioveggio, una vita fa, del resto vado in mtb da 26 anni quasi!

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
rullo%2Bdi%2Btamburi.gif
]RULLO DI TAMBURI
rullo%2Bdi%2Btamburi.gif


ecco cosa ho elaborato stasera che ho avuto un po' di tempo dopo la chiusura del giornale delle 23!

che ve ne pare stavolta???!

PS: qualcuno la metta ora sul gruppo FB che io vado a casa, ci sentiamo tra un'ora su FB........

ciò
 

Allegati

  • B&B.jpg
    B&B.jpg
    47,5 KB · Visite: 13

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
rullo%2Bdi%2Btamburi.gif
]RULLO DI TAMBURI
rullo%2Bdi%2Btamburi.gif


ecco cosa ho elaborato stasera che ho avuto un po' di tempo dopo la chiusura del giornale delle 23!

che ve ne pare stavolta???!

PS: qualcuno la metta ora sul gruppo FB che io vado a casa, ci sentiamo tra un'ora su FB........

ciò


Decisamente meglio, per le montagne e il biker potresti ispirarti a questo logo che sicuramente conosci (http://www.bikeworldextreme.com; spero non sia vietato indicare il sito)
Trovo i colori, la rappresentazione del sole, delle montagne e il biker in controluce d'effetto.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo