chi di voi consuma red bull?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
2005 il mio primo prestigio. partenza da rimini sabato sera ore 22,00 direzione kirkber in austri per la kitz alp bike, dopo aver beccato una nebbia paurosa arriviamo in austria alle 6,30, ritoro pettorale, ore 8,00 partenza per la gara, finita la gara ritorno a casa. Da kirkberg a rimini 8 red bull a testa io e il mio compagno di viaggio, il tutto in 24 ore, infatti tornati alle 22,00 di domenica.
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
capisco di bere una lattina se devi affrontare una giornata piena di sforzi fisici..pero bevuta cosi alla ca**o fa solo male :sfalza la pressione e aumenta il battito cardiaco..inoltre degli amici di mio papà l'hanno analizzata ed hanno detto che è l'equivalente di sette o otto caffe..meglio l'acqua!
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
se la conosci la eviti! a parte gli scherzi, al di là di articoli veri o falsi, odio il sapore. mi ricorda gli sciroppi che mi propinavano da piccolo. meglio vino e birra... ovviamente lontani dalla bici :hahaha:
 

Fölle 1

Biker superis
Io ne bevo quando faccio esami(un paio di volte...) e quando esco al venerdi e sabato notte, ma non ne ho ancora bevute mentre giro... e nella borraccia ci tengo solo acqua, alla fine è sport e quando lo faccio voglio metterci del mio al massimo, non voglio sfasare le prestazioni con altra roba, sarebbe come barare a un solitario...
 

Logreq

Biker perfektus
Io sinceramente tutti questi effetti benefici non li ho mai sentiti dopo averla bevuta anzi... mi fa venire sempre sete.... quindi dopo averne bevute 4 (ne avevo comprato una conferzione) non le ho piu comprate ne bevute.
Meglio l'acqua e se proprio fa caldo per reintegrarmi e per darmi un pò di forza uso una soluzione d'acqua con maltodestrina pura.
Quando sono in giro... meglio una banana e tanta acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo