chi di voi consuma red bull?

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ti devo dire che io la red bull la avrò bevuta massimo 1-2 volte, volevo assaggiare la monster ma molti come il mio compagno di post dicono abbia un gusto tremendo vedrò di persona alla prima che mi capita sotto mano
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Nel sondaggio non sono contemplati i consumatori occasionali.

Esempio: alla 24 h. di Roma me ne sono tracannati due a fila dopo una "breve" dormita (circa 3 ore) per ritirarmi in bolla.

Quando esco in allenamento non lo bevo mai, e dico MAI.

C'è da dire però che funziona: l'altra sera ero in giro e fattasi circa l'una del mattino non riuscivo letteralmente a tenere gli occhi aperti. Ne ho bevuti due in un bar ed ero lucidissimo, senza mi sarei addormentato al volante prima ancora di riuscire a mettere le chiavi nel quadro.
 

Milite ignoto

Biker novus
C'è da dire però che funziona: l'altra sera ero in giro e fattasi circa l'una del mattino non riuscivo letteralmente a tenere gli occhi aperti. Ne ho bevuti due in un bar ed ero lucidissimo, senza mi sarei addormentato al volante prima ancora di riuscire a mettere le chiavi nel quadro.
Se si esclude l'effetto "insonnia"(Ottenibile anche con un comunissimo caffè.), l'unico REALE pregio di Red Bull rimane la sostanziale riduzione della percezione della fatica con conseguente incremento del tono d'umore(Particolarmente indicato per chi vuol "tener botta" nei momenti di massimo stress, con tutti i rischi che ne potrebbero derivare.). Quanto invece al piano puramente fisico debbo dire che, a seguito di test più approfonditi, ho trovato Red Bull ne più ne meno "energizzante" d'un comune succo di frutta, fermo restando che quest'ultimo non provochi disidratazione(essendo "esente" dalla caffeina).:spetteguless:

Giudizio finale 5.5/10, utile giusto come ferma carte ad un biker seriamente preparato e motivato. Si salva invece nel campo ricreativo dove come aperitivo fa pur sempre la sua porca figura, per non parlare della miriade d'eventi sportivi nonchè delle splendide livree dell'abbigliamento tecnico offertoci dal suddetto marchio(solo per quest'ultimi due avrebbe meritato un 6 pieno, giudizio che tuttavia non mi son sentito di dare). :smile:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
100 volte meglio una spremuta di arancia, una limonata, un the o praticamente qualsiasi altra cosa piuttosto di questo concentrato di porcherie. Io mi chiedo come possano fare tanti soldi vendendo sta roba
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Una volta quest'estate, durante un uscita piuttosto sofferta, ero alla ricerca disperata di qualcosa di zuccherino da mettere nello stomaco prima di prendere la via del ritorno.
Il mio obbiettivo era di trovare una Gatorade o qualcosa di simile, ma il caso ha voluto che quel giorno, quello che volevo, fosse introvabile.
Cosi, dopo l'ennesimo negozio di alimentari visitato, mi sono accontentato della famigerata RedBull....

Non l'avessi mai fatto.... Mai ritorno fu così ricco di crampi alle gambe...
Da allora mai più.... alla larga...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Una volta quest'estate, durante un uscita piuttosto sofferta, ero alla ricerca disperata di qualcosa di zuccherino da mettere nello stomaco prima di prendere la via del ritorno.
Il mio obbiettivo era di trovare una Gatorade o qualcosa di simile, ma il caso ha voluto che quel giorno, quello che volevo, fosse introvabile.
Cosi, dopo l'ennesimo negozio di alimentari visitato, mi sono accontentato della famigerata RedBull....

Non l'avessi mai fatto.... Mai ritorno fu così ricco di crampi alle gambe...
Da allora mai più.... alla larga...

hahahaa.. Eh ma non dicono mica che ti evita i crampi...Mette la ali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo