chi di voi consuma red bull?

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
A me piace di gusto,la avrò bevuta due volte in tutta la mia vita,e credo ci siano atre vie per caricarsi prima e durante una discesa(io personalmente ascolto musica,spesso o hardcore o comunque qualcosa di "spinto",un vero toccasano)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
A me piace di gusto,la avrò bevuta due volte in tutta la mia vita,e credo ci siano atre vie per caricarsi prima e durante una discesa(io personalmente ascolto musica,spesso o hardcore o comunque qualcosa di "spinto",un vero toccasano)

io tecno trance metal e hardcore prima di scendere o di uscire a girare in bici
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non credo che la red bull sia proprio cosi' letale....a meno che non ne beviate molte e ogni giorno........ e poi che effetti potra' mai dare.????
L'ho bevuta e non mi piace e' troppo dolce, punto.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Domanda.. ma voi quali formati di Red Bull conoscete? Perchè a Innsbruck ho trovato la classica 250 ml ma c'era anche la 355 ml e la 473 ml, di cui me ne sono portato a casa due bozze! Tra l'altro c'era anche il concentrato di Red Bull e anche di Burn, da 50 ml l'uno, costo 1 euro circa..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Sinceramente sì la bevo, generalmente prima di girare se sono scarico una la bevo volentieri, consapevole dello schifo che c'è dentro...Però credo sia una cosa psicologica, nel senso...Se mi dessero una bottiglia di acqua zuccherata dicendomi che da molta carica credo che l'effetto sarebbe quello...
E comunque la bevo più per dissetarmi e perchè mi piace, che per caricarmi. La caffeina o la teina non mi fanno effetto, non so perchè. Funziona bene invece per ripigliarsi da tronche o simili....

Però consiglio vivamente un guaranito a tutti. Costa meno di 80 cents si compra nei negozi equo-solidali. E' naturale al 100%, estratto di Guaranà e ginseng, sveglia energizza, non uccide, e aiuta chi è meno fortunato di noi...in più è buonissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo