chi di voi consuma red bull?

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
in passato ogni tanto me la gustavo..........:-P.......:i-want-t:


adesso sarà 1 anno che non ne bevo e non vedo differenze prestazionali..........


okkio a non abusarne .............. oltre 4-5 diventa doping ...............

e potrebbe avere effetti indesiderati :bleah::cry::scassat::prega:........

vedi coma .........come è successso a una ragazza tedesca per abuso di queste bibite energizzanti........
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Anche a me la prima volta che l'ho bevuta ha ricordato il gusto delle medicine e mi faceva ca@@re... Poi un giorno avevo una sete della madonna e nel frigo di un amico c'era solo la redbull, me la sono bevuta tutta in un sorso e da quel giorno sono redbull dipendente... La bevo spesso, quando sono fuori se mi viene un pò di sonno, prima di qualche allenamento e prima/durante le gare di kick. Male non me ne ha mai fatto...
 

Mitzkal

Biker augustus
Non fa' male, ha la quantità di caffeina di un caffè alla fine e la maggior parte delle sostanza che dovrebbero darti quel qualcosa in più normalmente finiscono dritte nei reni, perchè già presenti nell'organismo. Quindi al massimo possono impegnare di più i reni, tutto qui.

Io la bevo al posto del caffè una, due volte al mese, perchè quest'ultimo mi fa' correre :-)
 

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
dai fa malissimo! piuttosto bevi tanta birra..che almeno quella è buona,e fa anche bene se bevuta in modo contenuto


poi nn so mi ricorda il sapore del dentifricio che usavo da bambino:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo