chi di voi consuma red bull?

Nikki85

Biker novus
16/8/08
13
0
0
Savona
Visita sito
Scherzi?!Gia ciocco così..:op anke se non credo a quella bufala che 3-4 di quelle ti fanno tremare..mi ricorda tanto la storiella della coca cola che arrugginisce i bulloni ...
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
A me piace, di solito la bevo in Autogrill al posto del caffè, soprattutto per contrastare la sonnolenza (con me funziona).
Solo ...azz ma quanto la fanno pagare ? Ecchisonoio :babb: ...
 

Milite ignoto

Biker novus
Uppo il topic e colgo l'occasione per sottoporvi un personalissimo resoconto della mia prima esperienza con il suddetto intruglio, consumatasi in data odierna.

Ore 16.30, mi vesto e scendo in cucina, si prospetta un giro di cira 36km (Di cui almeno 7 di salita, con pendenze anche superiori al 20%.:cassius:) con fondo misto asfalto/terra battuta, fatto ciò apro il frigo ed afferro con aria assai circospetta la lattina del misfatto, la apro, la verso in un boccale da birra e me la scolo. Un piacevole(Dipende pur sempre dai punti di vista:hahaha:) armoa bubble-gum mi pervade, alcuni minuti dopo inizio a sentirmi come "febbricitante" ed un filino disorientato e, deciso ad ignorare tali sensazioni inforco la biga e mi libro alla volta dell'infausta salita. Per i primi 15-20 minuti nulla di nuovo, dopodichè inizio ad avvertire la "scimmia", dapprima lievemente, con un "timido" miglioramento del tono dell'umore(Inizio come a sentirmi "motivato" e ad avvertire meno la fatica.). Poco dopo inizio a sentirmi come "ringalluzzito", per carità nulla di che(giusto quanto basta a far sentire questo corpo stanto un pizzico più virile:smile:), avverto come la voglia di "spingere" anche se poi, decido di tenermi "buono" per la salita.:il-saggi:

Arrivato alla suddetta mi pare quasi d'avere una marcia in più(e 15kg in meno:smile:), non tanto per la velocità quanto per la RESISTENZA, mi sento (quasi)instancabile, faccio un paio di soste giusto per precauzione dopodichè guadagno la cima, raggiunta la quale(ad un'ora e mezza circa dalla partenza) l'effetto dell'intruglio (ahimè:pirletto:) cessa, riportandomi di colpo alla dura realtà dei miei chili di troppo. Venti minuti di pennichella dopodiche volto il mezzo e mi fiondo alla volta dell'ambita dimora, meta finale d'ogni mio sforzo, dove un pasto caldo e la mia "succulenta" poltrona vibro-massaggiante rivestita in pelle umana m'attendono.

Scherzi a parte, non credo d'aver riscontrato effetto collaterale alcuno, escluso un cospiquo nonchè persistente intorpidimento al braccio sinistro presentatosi a metà salita cira(!anche se questo temo sia dovuto sopratutto alla mia ammaliante "siluette"!:smile:) e sì, confermo anche i sopracitati citati ruttazzi imbizzarriti al gusto fragola(Credo d'aver pure fatto pigliare un colpo ad un'anziana signora munita di deambulatore trovatasi sulle strisce pedonali d'innanzi ad uno stop.:-?).

Quanto agli effetti, non credo di poter discernere con assoluta sicurezza quanto sia effettivamente frutto del suddetto intruglio "miracoloso" e quanto sia invece frutto della mia mente malata, in special modo per quanto concerne la pura e cruda prestazione fisica. Certo è che sul "morale" ha influito parecchio e si sà, la mente in talune circostanze è un fattore assolutamente DETERMINANTE. Chissà, magari un domani e con un pizzico d'auto-determinazione in più:pirletto:, potrei anche farne a meno!:fantasm:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Non bevo (e non mangio) nulla che non riesca ad identificare!! :maremmac:
Unica concessione per la coca cola, ma ormai è talmente radicata nelle abitudini di tutti, che non riesco a vederla come una "bevanda misteriosa". E poi, la "taurina" (è uno degli ingredienti dichiarati)........ perchè mai qualcuno dovrebbe voler ingurgitare una cosa che si chiama "taurina"????? :down: L'unica cosa che mi piace del toro sono i figli, possibilmente in forma di succose bistecche alla fiorentina, accompagnate da una bottiglia di Brunello (altro che red bull).:smile::smile::smile:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Non bevo (e non mangio) nulla che non riesca ad identificare!! :maremmac:
Unica concessione per la coca cola, ma ormai è talmente radicata nelle abitudini di tutti, che non riesco a vederla come una "bevanda misteriosa". E poi, la "taurina" (è uno degli ingredienti dichiarati)........ perchè mai qualcuno dovrebbe voler ingurgitare una cosa che si chiama "taurina"????? :down: L'unica cosa che mi piace del toro sono i figli, possibilmente in forma di succose bistecche alla fiorentina, accompagnate da una bottiglia di Brunello (altro che red bull).:smile::smile::smile:


Quoto alla stragrande !!! ....anche un Montefalco puo' andar bene !!!:smile::smile::smile:
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
No, non ne bevo. Ne avrò assaggiate 3-4 in tutta la mia vita. L'ultima sarà stata un paio di anni fa. Quindi durante i giri mai presa.
Acqua di fonte nelle borracce e birra fresca al rifugio! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo