Che fastidio!

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
È dalla notte dei tempi che "i giovani di adesso" sono peggio di quando adolescente lo ero io....probabile che i giovani di adesso diranno lo stesso dei giovani di domani...magari potessi tornare ad avere 15 anni, mi basterebbe una generazione qualsiasi....poi che mi diano del c......e fancazzista amen, avrei sempre i miei spensieratissimi 15 anni.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che un thread come questo raggiunga le dieci pagine in poco più di 24 ore la dice lunga anche sulla generazione attuale
 
  • Haha
Reactions: Tc70

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Esattoooooo
E con gambe accavallate :-)
Poi mettevi le retine nei fanali, cavalletto laterale, chiave di accensione dietro al fanale,70 polini, puleggia media, filtro malossi e sito (da noi i vigili erano bastardi, non potevi buttare su una simonini boxer che te lo sequestravano subito :smile: )... 5.000 lire di miscela e via a farsi dei viaggi assurdi... bei tempi!!!
 
  • Love
Reactions: AlfreDoss

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Non so se ho capito tutto il 3d, però credo di poter dire che il massimo del fastidio a questo punto dovrebbe essere il ragazzino viziato coi piedi a papera sull'ebike pieghevole con ruote fat, che traina dei cani a bordo di un passeggino con differenziale e cambio automatico, il tutto mentre passa un vecchietto dei Muppets che impenna su un califfone smarmittato urlando "FATE DEL MOTO COME ME, SFATICATIII..."
Non dovrebbe mancare altro :smile:
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.402
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Non so se ho capito tutto il 3d, però credo di poter dire che il massimo del fastidio a questo punto dovrebbe essere il ragazzino viziato coi piedi a papera sull'ebike pieghevole con ruote fat, che traina dei cani a bordo di un passeggino con differenziale e cambio automatico, il tutto mentre passa un vecchietto dei Muppets che impenna su un califfone smarmittato urlando "FATE DEL MOTO COME ME, SFATICATIII..."
Non dovrebbe mancare altro :smile:
Aggiungerei ascolta la trap con una cassa bluetooth legata sul manubrio.... :!:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: nic.ge and Barons

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
perché siamo vecchi... i giovani sono in giro a rimorchiare. il ciclismo è uno sport per anziani o per disadattati.
Dillo a me che tiro con l'arco in FIARC e l'età media è 65 anni! Si può anche rimorchiare se ti piace il genere granny :smile:

In effetti mio figlio è a Follonica con amici a fare strage di cuori. Che invidia!
 
  • Haha
Reactions: cessna and MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo