Vero, alcuni differenziali autobloccanti possono però essere bloccati manualmente, ad esempio nei fuoristrada
Nei camion ci sono differenziali liberi, col blocco manuale (comando remoto, ovviamente).
Vero, alcuni differenziali autobloccanti possono però essere bloccati manualmente, ad esempio nei fuoristrada
Bastava dirlo.È per via del differenziale della Fulvia
è una serie limitata della HF... La fecero dopo la vitoria al rally di Montecarlo.Conosco la Fulvia HF e la Beta Montecarlo, la Fulvia Montecarlo dev'essere ben vecchiotta, non l'ho mai vista
Tutti i veicoli a quattro ruote hanno il differenziale già da inizio1900
Ma l'hanno usata per gare di accelerazione? Se no non mi spiego il motivo.differeziali
è una serie limitata della HF... La fecero dopo la vitoria al rally di Montecarlo.
Vedi l'allegato 539928
Ma in Lancia non lo sapevano e hanno fatto correre questo missile terra aria senza differenziale (in realtà c'era ma era bloccato e quindi inutile)
Così va meglio?questa discussione non mi piace, ci sono troppe foto di auto.
peggio delle foto di auto solo le foto di cani!Così va meglio?
Mai contenti eh?peggio delle foto di auto solo le foto di cani!
Uuuu che carini?che carini!!!
devi avere desideri di maternità repressa, che continui a postare passeggini...Uuuu che carini?
Speriamo che con questa non ti bagni tutta ...
Purtroppo no ... è solo che sull'argomento sono troppo ferratodevi avere desideri di maternità repressa, che continui a postare passeggini...
maternità o animaletti pucciosi?Purtroppo no ... è solo che sull'argomento sono troppo ferrato
Vecchi pelosi con acciacchimaternità o animaletti pucciosi?
Sono i famosissimi emtbikers delle ciclabili ... se provi a cambiare i tuoi soliti giri potresti vederne delle belleVabè provo a riportare la discussione sulla retta via..... io non sopporto gli mtb ebikers, ma non perchè odio il motore elettrico, ma perchè il 90% sta seduto sulla bici come se fosse un chopper, credo che il sellino si possa tirare su anche se c'è un motore... almeno spero
O dei noleggi in Dolomiti, strada forestale fino al rifugio per la polenta e capriolo!Vecchi pelosi con acciacchi
Ma per ritornare in topic ...
Sono i famosissimi emtbikers delle ciclabili ... se provi a cambiare i tuoi soliti giri potresti vederne delle belle