ant
Biker assatanatus
Dice due cose anche sul caldo e sulla voglia di lavorareChe un thread come questo raggiunga le dieci pagine in poco più di 24 ore la dice lunga anche sulla generazione attuale
Dice due cose anche sul caldo e sulla voglia di lavorareChe un thread come questo raggiunga le dieci pagine in poco più di 24 ore la dice lunga anche sulla generazione attuale
Bè dobbiamo ancora arrivare hai buchi neri e alla meccanica quantistica ma siamo sulla buona stradaFantastico, partendo da una altezza sellino bassa abbiamo toccato una buona parte dello scibile umano!
Tempo al tempo….Bè dobbiamo ancora arrivare hai buchi neri e alla meccanica quantistica ma siamo sulla buona strada
Sono un influencer, da oggi mi chiamerò Ibbagnez, tipo i ferragnez!dovrebbero pagarti come animatore del forum...
Beh, almeno la grammatica l'abbiamo già superata di slancioBè dobbiamo ancora arrivare hai buchi neri e alla meccanica quantistica ma siamo sulla buona strada
Ehhh...è il caldo eh...C'è un momento nella vita in cui smettiamo di odiare tutto ciò che ci sembra vecchio e stupido e cominciamo ad odiare tutto ciò che ci sembra nuovo e stupido. La vita è così.
Vorrei dire che è colpa dello smartphone ma ci ho messo proprio del mio che fastidio!!!Beh, almeno la grammatica l'abbiamo già superata di slancio
probabilmente i meccanici odiavano i pilotiMa l'hanno usata per gare di accelerazione? Se no non mi spiego il motivo.
Certo, tanto qui puoi scrivere ciò che vuoi, indipendentemente dai post precedentiBuongiorno, ma è ancora aperta la discussione? Non credevo. :)
sono d'acordo con te. ma purtroppo questa cosa ha origini molto piu antiche.Non sono d'accordo.
Si andava a lavorare in treno, si scendeva e si facevano due passi per arrivare in ufficio. Ora si usa il monopattino elettrico.
Si prendeva la bici per andare a prendere il pane al fornaio a 500 mt da casa. Ora si va con l'ebike.
Stessa cosa per raggiungere l'edicola o il supermercato.
Tutti quei micro spostamenti che consentivano anche a chi non faceva sport di fare comunque un minimo di attività motoria.
Ebike e monopattini non sostituiscono le macchine. Ma le affiancano.
preferivo vederli sui motoriniBhe meglio vederli in bici che sulle macchine 50 o i motorini.
Scusate ma i passeggini per cani sono ancora muscolari!!???? ma com'è possibile....che nessuno abbia già pensato di metterci un Bosch da 1000 W
Per quelli al secondo posto non c'è speranza, è una cosa che non riesco a spiegarmi neanch'io.Per fortuna esco quasi sempre da solo a parte in questo periodo di notturne, nella classifica del fastidio metto al
Terzo posto: Quelli che arrivano sempre in ritardo
Secondo posto: Quelli che prima di partire devono gonfiare le gomme, cambiare i pedali,regolare l'altezza sella e compagnia bella. Farlo a casa prima di partire no?
Primo posto: questi non li tollero proprio...i telefonisti!!! Ma è possibile che bisogna star sempre co sti cazzo di smartphone in mano? chi riceve messaggi, chi li invia e lo fanno anche mentre pedalano(se possibile) altrimenti tutti fermi ad aspettare il c......e di turno che poi se lo lasci li non conosce la strada e devi andarlo a recuperare.
Per fortuna esco quasi sempre da solo a parte in questo periodo di notturne, nella classifica del fastidio metto al
Terzo posto: Quelli che arrivano sempre in ritardo
Secondo posto: Quelli che prima di partire devono gonfiare le gomme, cambiare i pedali,regolare l'altezza sella e compagnia bella. Farlo a casa prima di partire no?
Primo posto: questi non li tollero proprio...i telefonisti!!! Ma è possibile che bisogna star sempre co sti cazzo di smartphone in mano? chi riceve messaggi, chi li invia e lo fanno anche mentre pedalano(se possibile) altrimenti tutti fermi ad aspettare il c......e di turno che poi se lo lasci li non conosce la strada e devi andarlo a recuperare.