Che fastidio!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alex_Beer

Biker novus
26/7/22
4
1
0
36
Toscana
Visita sito
Bike
rockrider 520
Un'idea: piste ciclabili coperte. Il ragionamento è che se vuoi diminuire il numero di veicoli a mototre circolanti devi fornire un'alternativa allettante invece se oggi piove, domani c'è troppo sole mi compro un suv e sto sereno.
In generale dovremmo riprogettare le strade che a parte l'asfalto sono le stesse dagli anni 20.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Alcuni cani, sul fatto di non avere freddo, potrebbero avere da ridire ;-)
E qualcuno mette il cappotto per evitare di dover asciugare l'intero cane prima di entrare in casa quando piove. Tanto al cane, se non ci inciampa, la cosa non interessa minimamente, lui non ne ha idea.
il mio cane ha il pelo corto e in inverno dovrebbe avere freddo... Ma nessuno gliel'ha mai detto e si butta nei fossi con l'acqua ghiacciata..! :loll:
La lupa invece aveva il pelo lungo e in inverno non metteva nemmeno i piedi nelle pozzanghere:-|
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ahahah altro 3D che sta degenerando. Il caldo ci fa male!
Ed ecco il mio controbuto!
Io giro con una cabrio EURO 0 solo quando piove ed il cane mi corre dietro.
Vale come sistema ecosostenibile?

:-) :-)
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.680
1.995
0
Visita sito
Magari intendeva differenziale elettronico. Esiste?

Esistono dei differenziali autobloccanti, esistono differenziali a blocco comandato (i camion per esempio ce li hanno sempre, spingi un comando sul cruscotto e il differenziale si blocca; idem alcuni mezzi fuoristrada) oppure i più banali controlli di trazione delle auto che si limitano a pinzare il freno della ruota che sta slittando.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Mi ricordo la vecchia jeep willis che avevamo (ora ereditata da mio fratello), anno 1950, la prima non era sincronizzata e per scalare si faceva la doppietta...la doppietta, bei tempi :-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
p.s. il cambio automatico a doppia frizione è una libidine, oltre ad essere troppo comodo

@Hot io il manuale, solo la prima, lo uso per uscire dalla rampa del box
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.905
5.513
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
No ma così per curiosità...mi ero assentato dal topic per qualche ora...

ma di preciso cosa c'entrerebbero i cani nel passeggino e l'ABS con le ebike fat pieghevoli?! :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto:
 
  • Haha
Reactions: Docste and Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo