Quasi, il risultato per 72 kg e 170 cm è 24,9 circa (al denominatore l'altezza è al quadrato, non per due)
sì ho visto...Quasi, il risultato per 72 kg e 170 cm è 24,9 circa (al denominatore l'altezza è al quadrato, non per due)
anhe io sono lì ma è solo per via degli accessori se togliamo le maniglie dell'amore e il marsupio si va 21,3 la bici la pesi senza pedali fanali e porta borracciaquindi 72 /(1,70x2) = 21,17 ? allora sono nomale! (la bilancia ad impedenza dice che sono sovrappeso)
sbagliato conto...
72/ (1,7x1,7) = 24,9 al limite della normalità tendente al grasso...
Io se devo fare più di 5km di asfalto ci vado direttamente in macchina!Beato te, purtroppo devo per forza di cosa fare 8-10 km di asfalto prima di andar per strade bianche, gli orari son quelli che sono...
non solo secondo te. sono pienamente d'accordo... però siamo stati (o siamo ancora) tutti quanti principianti, difficile capire se l'ebiker che incontri ha appena preso la bici con gli incentivi e deve quindi portarsi al livello successivo con l'esperienza o se è una causa persa in partenza...Passione!
Nella vita ci vuole passione, in ogni cosa.
Altrimenti vivi a metà, hai sotto il sedere uno strumento che potrebbe farti provare sensazioni uniche ma se non ti applichi a comprenderla godi a metà, secondo me.
Passione!
Nella vita ci vuole passione, in ogni cosa.
Altrimenti vivi a metà, hai sotto il sedere uno strumento che potrebbe farti provare sensazioni uniche ma se non ti applichi a comprenderla godi a metà, secondo me.
La passione può riguardare anche gli ebiker.non solo secondo te. sono pienamente d'accordo... però siamo stati (o siamo ancora) tutti quanti principianti, difficile capire se l'ebiker che incontri ha appena preso la bici con gli incentivi e deve quindi portarsi al livello successivo con l'esperienza o se è una causa persa in partenza...
Sai io mentre pedalo con sudore...fatica...lentamente la mia ormai vecchiotta stj....mi godo il paesaggio e l'aria pulita...prova invece che pensare a quelli che incroci..vedrai che ne gioverà anche il tuo benessere mentale..Eh che pedalando con sudore...fatica...lentamente... mi rimane un sacco di tempo per pensare a quelli che si incrociano...
Ironia questa sconosciuta...Sai io mentre pedalo con sudore...fatica...lentamente la mia ormai vecchiotta stj....mi godo il paesaggio e l'aria pulita...prova invece che pensare a quelli che incroci..vedrai che ne gioverà anche il tuo benessere mentale..
...in salita, se vedi un criceto con rapporti impossibili (tipo 50 dietro e 8 davanti ) salutamiVado talmente piano in salita che fra poco mi devo montare le rotelle per stare in piedi