• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che fastidio!

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
differeziali
Conosco la Fulvia HF e la Beta Montecarlo, la Fulvia Montecarlo dev'essere ben vecchiotta, non l'ho mai vista
è una serie limitata della HF... La fecero dopo la vitoria al rally di Montecarlo.
Tutti i veicoli a quattro ruote hanno il differenziale già da inizio1900

Ma in Lancia non lo sapevano e hanno fatto correre questo missile terra aria senza differenziale (in realtà c'era ma era bloccato e quindi inutile)
 
Reactions: ymarti

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.375
11.453
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma l'hanno usata per gare di accelerazione? Se no non mi spiego il motivo.
 

Fiz83

Biker serius
30/7/20
155
54
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
Vabè provo a riportare la discussione sulla retta via..... io non sopporto gli mtb ebikers, ma non perchè odio il motore elettrico, ma perchè il 90% sta seduto sulla bici come se fosse un chopper, credo che il sellino si possa tirare su anche se c'è un motore... almeno spero
 

GigioPups

Biker urlandum
3/7/13
507
445
0
Visita sito
maternità o animaletti pucciosi?
Vecchi pelosi con acciacchi

Ma per ritornare in topic ...

Sono i famosissimi emtbikers delle ciclabili ... se provi a cambiare i tuoi soliti giri potresti vederne delle belle
 
Reactions: Teo66 and Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vecchi pelosi con acciacchi

Ma per ritornare in topic ...


Sono i famosissimi emtbikers delle ciclabili ... se provi a cambiare i tuoi soliti giri potresti vederne delle belle
O dei noleggi in Dolomiti, strada forestale fino al rifugio per la polenta e capriolo!
Basta tener duro un altro mesetto e mezzo e poi spariscono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo