Vedi sopraNon so mi sembra una forzatura ....
Vedi sopraNon so mi sembra una forzatura ....
Non sei l unico ,, il cane nel passeggino risegnò che il padrone è un disadattato la trap non è musica!!!Solo a me danno fastidio i cani nel passeggino e la musica trap.....
I cani malati è un discorso ma i padroni malati è un altro….e c’è ne sono anche troppiLe cose vanno valutate da dentro non da fuori superficialmente ... se mai ti capiterà di avere un cane che non può più fare quello che fanno tutti gli cani e vuoi fargli godere ancora la vita il passeggino lo prendi e lo usi eccome.
Fine OT e sotto con altre puttanate
Alcuni ADAS non dovrebbero essere disattivabili, il problema è la gente che fa troppo affidamento alla tecnologia senza capire che potrebbero essere comunque oggetto di guasto.Se non funziona la frenata di emergenza (che è di emergenza, non ordinaria) mette il piedino sul freno e frena. Ma in realtà avrebbe dovuto farlo già prima. I vari ADAS non esautorano il conducente (che 99 su 100 non è un pilota) a prestare attenzione a quello che fa, si limitano a dargli una mano. E vista la media, direi una grossa mano.
Ma siccome si credono fighi, gli ADAS che pure hanno pagato non li usano, e il risultato è quello che succede sulle strade tutti i giorni: gente che guida a caso, rigorosamente nel sedere di chi precede.
No, anche se degli anni '70, rimane un progetto dei primi anni '60.Tutte le marce non sincronizzate? Sicura?
A quel tempo i cambi sincronizzati erano già presenti.
E tu con uno sguardo riesci a capire subito se è il cane malato o il padrone?I cani malati è un discorso ma i padroni malati è un altro….e c’è ne sono anche troppi
Ho giusto una vicina di quelle con il cane nel passeggino, per quanto ne possa capire di cani non credo che ai cani gliene freghi di andare in giro a godersi il panorama o "godersi la vita" come la intendiamo noi, magari preferisce semplicemente la compagnia e le coccole del padrone.Le cose vanno valutate da dentro non da fuori superficialmente ... se mai ti capiterà di avere un cane che non può più fare quello che fanno tutti gli cani e vuoi fargli godere ancora la vita il passeggino lo prendi e lo usi eccome.
Fine OT e sotto con altre puttanate
Io la penso così .E tu con uno sguardo riesci a capire subito se è il cane malato o il padrone?
Quando le cose non si conoscono (e qui tiro in ballo qualsiasi cosa ... dal cane, a chi vuole un monopattino elettrico, a chi usa una emtb, a chi ha un'auto con cambio automatico), pontificare generalizzando non fa pensare cose belle su questo modo di ragionare ...
Esatto , un po’ come mettere il cappotto al cane. Il cane ha il pelo e non ha freddo ma il padrone è scemo e gli mette il cappottino.Ho giusto una vicina di quelle con il cane nel passeggino, per quanto ne possa capire di cani non credo che ai cani gliene freghi di andare in giro a godersi il panorama o "godersi la vita" come la intendiamo noi, magari preferisce semplicemente la compagnia e le coccole del padrone.
Tutto ciò secondo me è solo dovuto ad una eccessiva umanizzazione degli animali.
Alcuni sistemi "base" come l'ABS non sono disattivabili sulle auto "normali". ESP/ASR può essere disattivabile su qualche auto, o più spesso parzializzabile. Su alcune non può essere escluso.Alcuni ADAS non dovrebbero essere disattivabili, il problema è la gente che fa troppo affidamento alla tecnologia senza capire che potrebbero essere comunque oggetto di guasto.
Ti riporto un articolo di 2 anni fa di Motor1, che quantomeno è specifico...
Sistemi di assistenza alla guida, sono davvero così affidabili?
L'American Automobile Association ha condotto un test su alcune auto equipaggiate con i sistemi di assistenza alla guida più recentiit.motor1.com
Alcuni cani, sul fatto di non avere freddo, potrebbero avere da ridireEsatto , un po’ come mettere il cappotto al cane. Il cane ha il pelo e non ha freddo ma il padrone è scemo e gli mette il cappottino.
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa il cappottino!!!!!Esatto , un po’ come mettere il cappotto al cane. Il cane ha il pelo e non ha freddo ma il padrone è scemo e gli mette il cappottino.
Uno scempio, poveri cani!!!Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa il cappottino!!!!!
Il cane senza pelo ha freddo , ne esiste solo una razza che raramente si vede in giro , quello sì ovviamente ha freddo…Alcuni cani, sul fatto di non avere freddo, potrebbero avere da ridire
E qualcuno mette il cappotto per evitare di dover asciugare l'intero cane prima di entrare in casa quando piove. Tanto al cane, se non ci inciampa, la cosa non interessa minimamente, lui non ne ha idea.
Non prendiamoci troppo sul serio a me i cani in carrozzina fanno sorridere e pensare un po' alla deriva che stiamo prendendo. Se un cane non sta bene è un altro discorso ma non credo che tutti i cani nella carrozzina, nelle borsette o con il cappottino siamo cani malati....E tu con uno sguardo riesci a capire subito se è il cane malato o il padrone?
Quando le cose non si conoscono (e qui tiro in ballo qualsiasi cosa ... dal cane, a chi vuole un monopattino elettrico, a chi usa una emtb, a chi ha un'auto con cambio automatico), pontificare generalizzando non fa pensare cose belle su questo modo di ragionare ...
Accolgo volentieri il tuo non prendiamoci troppo sul serio ... sperando vivamente che certe frasi (non le tue) siano solo frutto di di noia e fancazzismoNon prendiamoci troppo sul serio a me i cani in carrozzina fanno sorridere e pensare un po' alla deriva che stiamo prendendo. Se un cane non sta bene è un altro discorso ma non credo che tutti i cani nella carrozzina, nelle borsette o con il cappottino siamo cani malati....
Mi viene il dubbio che siano consumati i tuoi sincronizzatori.No, anche se degli anni '70, rimane un progetto dei primi anni '60.
Come si può non essere d'accordo sulla trap fastidiosa???Comunque sulla trap siamo tutti d'accordo, dà fastidio a tutti? Anche quelli che si accaniscono con cambi, differenziali e ADAS