I genitori vanno su quelle bici con la birra in manobeh neanche i loro genitori modello sformato con le flip flop sono un gran vedere
io ero figo... avevo il SìE con gambe accavallate
Allusione fallica fin troppo palese, questo spiega tutto questa avversione da parte di chi ha il testosterone a pallaDa, cmq volete mettere il piacere di tenere una bella asta dritta e dura nella mano o girare la manopola della lavatrice..??
Vedi l'allegato 539875
Vedi l'allegato 539876
va bene è vero, non mi sono spiegato, le batterie dovrebbero essere un problema da smaltire e tra qualche anno da produrre. ma sono problemi che è meglio non porsi, forse. tanto il nostro parere pro o contro conta zero ai piani altiSono ecologici rispetto a un'auto, questo è fuor di dubbio. Lo sarebbero pure se fossero a motore a combustione (ora che i ciclomotori sono 4 tempi), perché il peso che devono spostare è ridicolmente piccolo rispetto a quello di un'auto, dove sposti un carico utile che generalmente è 15 volte più leggero del mezzo. Rispetto alla combustione interna c'è però maggiore efficienza in tutta la catena che porta dalla fonte di energia primaria (quale essa sia) alla propulsione, pur non contando la frenata rigenerativa.
Mah... io da ragazzino mica ricordo tutto questo stile. Andava già bene se non avevamo le scarpe spaiateIn realtà quello che a me da fastidio è la mancanza di stile. Noi da ragazzini cercavamo di essere quanto più stilosi possibile
@Hot condivido quasi sempre tutto di quello che scrivi.... ma accostare la Outback all'espressione "piacere di guida" faccio proprio faticaSubaru Outback
Esattamente, se è un mezzo di trasporto oppure un giocattoloDipende come si vede il mezzo di trasporto.
Mi è partita in automatico una musichetta nel cervello...
Guarda, facevo anche io diversi km all'anno anche se non per motivi prettamente di lavoro, ma comunque mi sono sempre ritrovata a macinare anche 50.000 km all'anno...Esatto.
Ed è anche per questo che le prestazioni ne beneficiano enormemente.
Comunque: io, come tanti altri, guido per migliaia di km per esigenze di lavoro, non per sport, o per fare il bullo ai semafori.
Quindi sono d'accordo con ciò che scriveva qualche post indietro @sembola
Questo luddismo che vede negativamente ogni innovazione lo trovo davvero ridicolo e anacronistico
ma non diciamo corbellerie...nel contempo rimbambiscono il guidatore rendendolo un fantoccio.
No, giusto, lo rendono un inetto alla guidama non diciamo corbellerie...
Eri già full suspended alloraio ero figo... avevo il Sì
Esattamente, se è un mezzo di trasporto oppure un giocattolo
ma infatti. Per essere dei veri GUIDATORI, via abs, ripartitore frenata, servofreno e servosterzo. E non vorrai mica avere i sincronizzatori dei rapporti di marcia? poi ci si rimbambisce e non si sa più come si fanno le scalate... quelle vere! Ah, ora che ci penso... mica avrai il motorino d'avviamento sulla tua macchina??? e se si guasta o si scarica la batteria, che fai??? non dirmi che non sai avviare il motore senza?No, giusto, lo rendono un inetto alla guida
(visti certi video che girano, specie di Tesla, ho solo fatto un complimento al guidatore)
mi correggo.Fate tenerezza....
da ex motociclista 100% analogico (carburatore, avviamento a pedale, niente TC, ABS ecc) condivido il piacere di guida con cambio manuale... ma sinceramente quando mi metto al volante sulla 500L di mia moglie tutto questo appagamento non lo sento e se fosse automatica la apprezzerei sicuramente di più.La guida in auto è come in bici.
C'è gente che può avere anche la bici di nino o di pierron, ma non sa curvare su una ciclabile o scendere da un marciapiede.
Se ti piace guidare e sei portato, guiderai bene dal trattore agricolo alla supercar con 800cv (magari con i controlli attivati però...! )
Ti faccio presente che corro nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche con una Fulvia Montecarlo della 1° metà degli anni '70, dove ABS, ESP, servofreno, servosterzo, sincronizzatori, differenziale, etc non si sapeva manco cosa fosse all'epocama infatti. Per essere dei veri GUIDATORI, via abs, ripartitore frenata, servofreno e servosterzo. E non vorrai mica avere i sincronizzatori dei rapporti di marcia? poi ci si rimbambisce e non si sa più come si fanno le scalate... quelle vere! Ah, ora che ci penso... mica avrai il motorino d'avviamento sulla tua macchina??? e se si guasta o si scarica la batteria, che fai??? non dirmi che non sai avviare il motore senza?