• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che fastidio!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Da, cmq volete mettere il piacere di tenere una bella asta dritta e dura nella mano o girare la manopola della lavatrice..??


 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.778
666
0
33
Atzara- Sardegna
Visita sito
Bike
Klass RSK10
va bene è vero, non mi sono spiegato, le batterie dovrebbero essere un problema da smaltire e tra qualche anno da produrre. ma sono problemi che è meglio non porsi, forse. tanto il nostro parere pro o contro conta zero ai piani alti
 
Reactions: ymarti

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
In realtà quello che a me da fastidio è la mancanza di stile. Noi da ragazzini cercavamo di essere quanto più stilosi possibile
Mah... io da ragazzino mica ricordo tutto questo stile. Andava già bene se non avevamo le scarpe spaiate
Subaru Outback
@Hot condivido quasi sempre tutto di quello che scrivi.... ma accostare la Outback all'espressione "piacere di guida" faccio proprio fatica
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Guarda, facevo anche io diversi km all'anno anche se non per motivi prettamente di lavoro, ma comunque mi sono sempre ritrovata a macinare anche 50.000 km all'anno...
Mai piaciuto l'automatico, e non è una questione del rifiuto dell'innovazione, ma vedi tutti gli ADAS che, in linea teorica sono un aiuto alla sicurezza, nel contempo rimbambiscono il guidatore rendendolo un fantoccio. Poi, se malauguratamente un ADAS non funziona e il guidatore è abituato ad averlo... che si fa? Se non funziona la frenata assistita d'emergenza, ammazza qualcuno?
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
No, giusto, lo rendono un inetto alla guida
(visti certi video che girano, specie di Tesla, ho solo fatto un complimento al guidatore)
ma infatti. Per essere dei veri GUIDATORI, via abs, ripartitore frenata, servofreno e servosterzo. E non vorrai mica avere i sincronizzatori dei rapporti di marcia? poi ci si rimbambisce e non si sa più come si fanno le scalate... quelle vere! Ah, ora che ci penso... mica avrai il motorino d'avviamento sulla tua macchina??? e se si guasta o si scarica la batteria, che fai??? non dirmi che non sai avviare il motore senza?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.339
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La guida in auto è come in bici.
C'è gente che può avere anche la bici di nino o di pierron, ma non sa curvare su una ciclabile o scendere da un marciapiede.
Se ti piace guidare e sei portato, guiderai bene dal trattore agricolo alla supercar con 800cv (magari con i controlli attivati però...! )
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
da ex motociclista 100% analogico (carburatore, avviamento a pedale, niente TC, ABS ecc) condivido il piacere di guida con cambio manuale... ma sinceramente quando mi metto al volante sulla 500L di mia moglie tutto questo appagamento non lo sento e se fosse automatica la apprezzerei sicuramente di più.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ti faccio presente che corro nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche con una Fulvia Montecarlo della 1° metà degli anni '70, dove ABS, ESP, servofreno, servosterzo, sincronizzatori, differenziale, etc non si sapeva manco cosa fosse all'epoca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo