Che fastidio!

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
È dalla notte dei tempi che "i giovani di adesso" sono peggio di quando adolescente lo ero io....probabile che i giovani di adesso diranno lo stesso dei giovani di domani...magari potessi tornare ad avere 15 anni, mi basterebbe una generazione qualsiasi....poi che mi diano del c......e fancazzista amen, avrei sempre i miei spensieratissimi 15 anni.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che un thread come questo raggiunga le dieci pagine in poco più di 24 ore la dice lunga anche sulla generazione attuale
 
Reactions: Tc70

cessna

Biker ultra
1/2/09
604
562
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
 
Reactions: AlfreDoss

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Tutto giusto tranne la modifica che era solo un 60 Polini, e poi hai dimenticato la chiave con portachiave a filo spiralato e moschettone
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Non so se ho capito tutto il 3d, però credo di poter dire che il massimo del fastidio a questo punto dovrebbe essere il ragazzino viziato coi piedi a papera sull'ebike pieghevole con ruote fat, che traina dei cani a bordo di un passeggino con differenziale e cambio automatico, il tutto mentre passa un vecchietto dei Muppets che impenna su un califfone smarmittato urlando "FATE DEL MOTO COME ME, SFATICATIII..."
Non dovrebbe mancare altro
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.603
4.526
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Aggiungerei ascolta la trap con una cassa bluetooth legata sul manubrio....
 
Reactions: nic.ge and Barons

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
perché siamo vecchi... i giovani sono in giro a rimorchiare. il ciclismo è uno sport per anziani o per disadattati.
Dillo a me che tiro con l'arco in FIARC e l'età media è 65 anni! Si può anche rimorchiare se ti piace il genere granny

In effetti mio figlio è a Follonica con amici a fare strage di cuori. Che invidia!
 
Reactions: cessna and MauroPS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo