Avendo lui 47 anni dal Nik "credo" speriamo che il triangolo la abbia scoperto molto tempo faQuel triangolo nero.. Intendi che hai scoperto la montagna o qualcos'altro?
Avendo lui 47 anni dal Nik "credo" speriamo che il triangolo la abbia scoperto molto tempo faQuel triangolo nero.. Intendi che hai scoperto la montagna o qualcos'altro?
Eh no, perché nel secondo caso il triangolo avrebbe la punta in giùQuel triangolo nero.. Intendi che hai scoperto la montagna o qualcos'altro?
Ma poi torni, o no?Sono uno che prende la bici e va in montagna..fine
Fosse per me non tornerei..Ma poi torni, o no?
Non dirlo a me, che ho tre donne in casa...Fosse per me non tornerei..
ottimo..Non dirlo a me, che ho tre donne in casa...
Azz..dura la vita dell'uomo ergastolano..Non dirlo a me, che ho tre donne in casa...
sicuro che non facciano finta???Io le mie donne le frego: esco di soppiatto quando loro ancra dormono
Azz! Non ci avevo mai pensatosicuro che non facciano finta???
magari fan finta e appena te ne vai ...dicon: finalmente si è tolto dai cojoniAzz! Non ci avevo mai pensato
Ti conviene considerarlo, soprattutto perché qualcuna avrà finto anche da sveglia... immaginoAzz! Non ci avevo mai pensato
Ti conviene considerarlo, soprattutto perché qualcuna avrà finto anche da sveglia... immagino
BASTARDO
Ora che ci penso .... mi hai messo un tarlo in testa .....
Ma so già come fregarle di nuovo: stasera le dico che domani mattina presto esco e invece non esco e rimango tutto il giorno chiuso a casa a massacrarle di cazzate. Me la pagheranno cara
BASTARDO
poveretta....solo lei sà che pene dell'inferno passa in quella casaTutti che si lamentano delle mogli, la colpa è vostra che mica loro. La mia ogni sera la vedo pregare la madonna di san pietroburgo sperando che io esca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?