Oddio, io ho sempre dato del lei... anche ai miei "suoceri" ho sempre dato del lei. E' più forte di me...
Io invece uso appellativi come Stimatissimo, Pregiatissimo, Egemone, Rispettabilissimo, Egregissimo ... e li perculo
Oddio, io ho sempre dato del lei... anche ai miei "suoceri" ho sempre dato del lei. E' più forte di me...
Sarà che ho 32 anni e quei pochi che sento darmi del lei non lo fanno con cattiveria, però è bello sentire le nuove generazioni aver rispetto! Qualità sempre più rara...Verissimo anche io per educazione e lo stesso fanno i miei figli ma sentirselo dire ti fa sentire vecchio... Almeno a me.... Che poi è cosi quando hai di fronte un 15enne
Ah sì quello è un perculement d'alta classeIo invece uso appellativi come Stimatissimo, Pregiatissimo, Egemone, Rispettabilissimo, Egregissimo ... e li perculo
Ecco a me mai dare del Voi perché m'incacchio, sono obesa e ho peso x2 persone... ecco perché odio il "Voi"o ma che gente ...
per rispetto si da del Voi ...Voi cari suoceri Voi caro nonno Voi caro padre Voi caro amico
Voi bambini ....vi odio
forse non ha ancora imparato la parola "decrepito"figlio di 10 anni dice vecchia alla sorella di 17....... Con me non lo fa perché sono giovane dentro (e anche perché se ci prova niente PlayStation per un mese).
ti odieranno a morte...Oddio, io ho sempre dato del lei... anche ai miei "suoceri" ho sempre dato del lei. E' più forte di me...
Eh probabile... Ma io non lo so perché mi debba sforzare abbestia per dare del tuti odieranno a morte...
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirlaa 60/70 si E' rincoglioniti!!! e te lo dico io che per non sbagliare mi son già preso avanti!!!
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
Parole sante e sagge, i giovani di oggi sono da frustate da mattina a serae no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
"i giovani d'oggi" sono i vecchi di domani... (quelli che scriveranno: ai miei tempi si ascoltava Fedez mica sta musica di m...)ok, la discussione è ad una svolta epocale... dopo la fase "mi sento giovane dentro" ora siamo alla fase "i giovani d'oggi"
mah...e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
La roba vecchia è sempre meglio di quella nuova
"i giovani d'oggi" sono i vecchi di domani... (quelli che scriveranno: ai miei tempi si ascoltava Fedez mica sta musica di m...)
e i vecchi di oggi erano "i giovani d'oggi" di ieri...
la ruota gira e non cambia mai nulla.
Per mia figlia ormai 16enne...solo ed esclusivamente ROOOOOOOKVenerdi' vado a prendere mia figlia di 9 anni a scuola.
In macchina:
"Che e' sta roba?"
"Fusion"
"Cioe'?"
"Un mix di Jazz e Rock"
"Possiamo cambiare?"
"Assolutamente no: l'ho messa apposta perche' ero sicuro che a te facesse schifo!"
So soddisfazioni.
io con la mia tredicenne, la prossima volta che pretende di sentire Sfera Ebbasta in auto, le metto su la discografia completa degli Einstürzende Neubauten...Venerdi' vado a prendere mia figlia di 9 anni a scuola.
In macchina:
"Che e' sta roba?"
"Fusion"
"Cioe'?"
"Un mix di Jazz e Rock"
"Possiamo cambiare?"
"Assolutamente no: l'ho messa apposta perche' ero sicuro che a te facesse schifo!"
So soddisfazioni.