Che biker sei?

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Verissimo anche io per educazione e lo stesso fanno i miei figli ma sentirselo dire ti fa sentire vecchio... Almeno a me.... Che poi è cosi quando hai di fronte un 15enne :-)
Sarà che ho 32 anni e quei pochi che sento darmi del lei non lo fanno con cattiveria, però è bello sentire le nuove generazioni aver rispetto! Qualità sempre più rara... :ueh:

Io invece uso appellativi come Stimatissimo, Pregiatissimo, Egemone, Rispettabilissimo, Egregissimo ... e li perculo :smile:
Ah sì quello è un perculement d'alta classe :smile:

o ma che gente ...
per rispetto si da del Voi ...Voi cari suoceri Voi caro nonno Voi caro padre Voi caro amico
Voi bambini ....vi odio :smile: :smile:
Ecco a me mai dare del Voi perché m'incacchio, sono obesa e ho peso x2 persone... ecco perché odio il "Voi" :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da qualche settimana occasionalmente incontro 2-3 ragazzini tra i 13 e i 14 anni sul lungomare di Napoli. Abbiamo stretto amicizia.
Il primo giorno: "Lei"
Il secondo: "Tu"
Venerdi me ne andavo solo soletto sugli Astroni e li incontro a poche centinaia di metri dall'imbocco del trail...
Venerdi?: Bisteccone :smile:
Benny, Matteo e Umberto che udite udite...È IDENTICO A STEVE-U:!: La sua fotocopia :smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
figlio di 10 anni dice vecchia alla sorella di 17....... Con me non lo fa perché sono giovane dentro (e anche perché se ci prova niente PlayStation per un mese).
forse non ha ancora imparato la parola "decrepito" :smile:
Oddio, io ho sempre dato del lei... anche ai miei "suoceri" ho sempre dato del lei. E' più forte di me... :paur:
ti odieranno a morte... :mrgreen:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
a 60/70 si E' rincoglioniti!!! e te lo dico io che per non sbagliare mi son già preso avanti!!! :-)
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla

La roba vecchia è sempre meglio di quella nuova :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
Parole sante e sagge, i giovani di oggi sono da frustate da mattina a sera
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ok, la discussione è ad una svolta epocale... dopo la fase "mi sento giovane dentro":celopiùg: ora siamo alla fase "i giovani d'oggi" :saccio:

:loll:
"i giovani d'oggi" sono i vecchi di domani... (quelli che scriveranno: ai miei tempi si ascoltava Fedez mica sta musica di m...)
e i vecchi di oggi erano "i giovani d'oggi" di ieri...

la ruota gira e non cambia mai nulla.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e no caro mio -sarei gia rincoglionito da un po , ma non e' cosi abbiamo molto da dare e da insegnare .Mi paiono piu' rincoglioniti i giovani d'oggi di 20 anni che si presentano ai colloqui con telefonino acceso , se trovano lavoro non vengono piu' perche' poi si sporcano . . E i genitori che li appoggiano perche' poi la mamma deve lavare i panni sporchi .Meglio 60 anni oggi che 20 e seguire Fedex e altri pirla
mah...
mio figlio è molto meglio di me, ok, dirai, ci vuole poco, è vero!!!
certo, ha anche lui dei difetti...va solo in bdc!! :-)

ma non generalizziamo, dai...

;-)
 
Ultima modifica:

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
"i giovani d'oggi" sono i vecchi di domani... (quelli che scriveranno: ai miei tempi si ascoltava Fedez mica sta musica di m...)
e i vecchi di oggi erano "i giovani d'oggi" di ieri...

la ruota gira e non cambia mai nulla.

Venerdi' vado a prendere mia figlia di 9 anni a scuola.
In macchina:
"Che e' sta roba?"
"Fusion"
"Cioe'?"
"Un mix di Jazz e Rock"
"Possiamo cambiare?"
"Assolutamente no: l'ho messa apposta perche' ero sicuro che a te facesse schifo!"

So soddisfazioni. :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Venerdi' vado a prendere mia figlia di 9 anni a scuola.
In macchina:
"Che e' sta roba?"
"Fusion"
"Cioe'?"
"Un mix di Jazz e Rock"
"Possiamo cambiare?"
"Assolutamente no: l'ho messa apposta perche' ero sicuro che a te facesse schifo!"

So soddisfazioni. :smile:
Per mia figlia ormai 16enne...solo ed esclusivamente ROOOOOOOK:rock-it::-?:
(Virgin Radio)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Venerdi' vado a prendere mia figlia di 9 anni a scuola.
In macchina:
"Che e' sta roba?"
"Fusion"
"Cioe'?"
"Un mix di Jazz e Rock"
"Possiamo cambiare?"
"Assolutamente no: l'ho messa apposta perche' ero sicuro che a te facesse schifo!"

So soddisfazioni. :smile:
io con la mia tredicenne, la prossima volta che pretende di sentire Sfera Ebbasta in auto, le metto su la discografia completa degli Einstürzende Neubauten...

comunque ci sta avere gusti musicali di m. quando si è piccoli, il problema sorge quando rimangono anche da grandi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo