Che biker sei?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
Ecco na cosa del genere...;-)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
Ecco na cosa del genere...;-)
in mtb sicuro, anche perché sui trail è difficile capire veramente l'età di chi pedala...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.019
29.621
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
Ecco na cosa del genere...;-)
Si cavolo odio anche io certi giovani educati che mi fanno del lei sui sentieri, cioè va benissimo che siano educati visto sti tempi ma mi fanno sentire vecchio e magari dentro sono più matto e giovvvane di loro...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Si cavolo odio anche io certi giovani educati che mi fanno del lei sui sentieri, cioè va benissimo che siano educati visto sti tempi ma mi fanno sentire vecchio e magari dentro sono più matto e giovvvane di loro...
età anagrafica e mentale sono due cose diverse...

poi i 50 anni di oggi sono i 40 di ieri e i 30 dell'altro ieri... :mrgreen: :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
Ecco na cosa del genere...;-)
oggi un bambino mi ha dato del lei..a 35 anni.. :paur:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Brutto quando ti danno del "lei"... soprattutto quando è una bella ragazza, adesso che ne vedi tante in bici (svegliarvi una generazione fa, no, vero??? Adesso tutte in bici, a camminare, a fare i trekking, e ai miei tempi andavate solo in quelle cacchio di discoteche! :pirletto:).

Comunque mi classifico come biker esploratore... a me piace girare e trovare nuove strade e nuovi percorsi, sia con la MTB che con la gravel. La MTB tecnica tecnica un po' mi spaventa, girando spesso, anzi, quasi sempre da solo, ho il terrore di farmi male e che mi possano trovare prima i lupi dei soccorsi, per cui vado cauto. Avendo una MTB strutturata per girare tanto, quindi rigida e triplata di trasmissione, senza telescopico, senza questo, senza quello, non trovo divertentissimo scendere a cannone dai sentieri: arriverei in fondo che mi si sono svitate anche le capsule dentarie. :maremmac:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Brutto quando ti danno del "lei"... soprattutto quando è una bella ragazza, adesso che ne vedi tante in bici (svegliarvi una generazione fa, no, vero??? Adesso tutte in bici, a camminare, a fare i trekking, e ai miei tempi andavate solo in quelle cacchio di discoteche! :pirletto:).
non dire niente va..che una volta trovare una sportiva era impossibile,ora spuntato come i funghi ma rischio un ergastolo!!!!
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
in mtb sicuro, anche perché sui trail è difficile capire veramente l'età di chi pedala...
vero. tante persone che si incrociano (non bikers) dicono "ciao" che poi se le incontrassi in altro contesto sarebbe un buongiorno buongiorno... Questo che uno abbia 30 o 60 anni.
In parole povere, bardato e colorato, arrivi e passi oltre velocemente, ti scambiano per un ragazzino da salutare con confidenza.

Anche perchè -ragioneranno i viandanti- la gente seria e normale quando ha una certa età non va a buttarsi giù da sentieri assurdi per far ricco il centro traumatologico... :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.978
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però dai non sarebbe male,si potrebbe riassumere cosi, spuntando con un massimo di 3 voci:

Che biker sei?


Agonista
Di compagnia
Discesista
Domenicale
Esploratore
Fighetto
Random
Scalatore
Solitario
Vizioso
Viaggiatore

Poi dopo una serie di votazioni si capirà che percentuale sarà quella più gettonata e che ci rappresenta

Se po fa??? ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Però dai non sarebbe male,si potrebbe riassumere cosi, spuntando con un massimo di 3 voci:

Che biker sei?


Agonista
Di compagnia
Discesista
Domenicale
Esploratore
Fighetto
Random
Scalatore
Solitario
Vizioso
Viaggiatore

Poi dopo una serie di votazioni si capirà che percentuale sarà quella più gettonata e che ci rappresenta

Se po fa??? ;-)
Straccione non è in lista, cosa scelgo?
 
  • Haha
Reactions: Mors

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo