No sirc57 sono molto sotto la valle....scommetto che la coltivavi in valle ,,,,,,,, a me bastava il'''' profumo del fieno secco nei campi'' per rilassarmi
No sirc57 sono molto sotto la valle....scommetto che la coltivavi in valle ,,,,,,,, a me bastava il'''' profumo del fieno secco nei campi'' per rilassarmi
Quindi un cornuto...anche a me basta e avanza il profumo del fieno....tant'è vero che quando è proprio bello intenso, non sé perché ma,mi vien fame...!!! forse in una vita precedente..ero un ruminante!
in mtb sicuro, anche perché sui trail è difficile capire veramente l'età di chi pedala...Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
Ecco na cosa del genere...
Si cavolo odio anche io certi giovani educati che mi fanno del lei sui sentieri, cioè va benissimo che siano educati visto sti tempi ma mi fanno sentire vecchio e magari dentro sono più matto e giovvvane di loro...Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
Il succo del discorso è che ne hai 20 ne hai 60, si evince, tirando le somme, che la mtb (anche in altri sport), in qualunque forma la si interpreti, tende a spostare la lancetta generazionale sempre più vicina...ci sono giovani che mi trattano come se fossi uno di loro, solo 40 anni fa questa cosa era impensabile, un 20enne ad un 50enne dava del "lei"...ora basta un semplice "ciao"...personalmente mi fa specie, quando dei giovani mi chiedono "scusi signore..." apprezzo l' educazione, però mi sento in un imbarazzo totale..."signore" quando in realtà dentro sono come loro, di spirito...poi va be l'anagrafe dice altro...vi è mai passato per la mente..."non voglio invecchiare, voglio poter far ancor bisboccia, andar a concerti, e divertirmi a più non posso..."
età anagrafica e mentale sono due cose diverse...Si cavolo odio anche io certi giovani educati che mi fanno del lei sui sentieri, cioè va benissimo che siano educati visto sti tempi ma mi fanno sentire vecchio e magari dentro sono più matto e giovvvane di loro...
oggi un bambino mi ha dato del lei..a 35 anni..Al di la dei vizi,vizietti di ognuno di noi...
non dire niente va..che una volta trovare una sportiva era impossibile,ora spuntato come i funghi ma rischio un ergastolo!!!!Brutto quando ti danno del "lei"... soprattutto quando è una bella ragazza, adesso che ne vedi tante in bici (svegliarvi una generazione fa, no, vero??? Adesso tutte in bici, a camminare, a fare i trekking, e ai miei tempi andavate solo in quelle cacchio di discoteche! ).
Un pugno in faccia si meritavaoggi un bambino mi ha dato del lei..a 35 anni..
vero. tante persone che si incrociano (non bikers) dicono "ciao" che poi se le incontrassi in altro contesto sarebbe un buongiorno buongiorno... Questo che uno abbia 30 o 60 anni.in mtb sicuro, anche perché sui trail è difficile capire veramente l'età di chi pedala...
lo screanzato!Un pugno in faccia si meritava
anche i soldi si dovrebbero avere...
allora ritiro il commento un po' più su ...Io dico sempre ai ragazzi con cui esco: "potete chiamarmi nonno". Un pò mi dispiace però è la verità
Straccione non è in lista, cosa scelgo?Però dai non sarebbe male,si potrebbe riassumere cosi, spuntando con un massimo di 3 voci:
Che biker sei?
Agonista
Di compagnia
Discesista
Domenicale
Esploratore
Fighetto
Random
Scalatore
Solitario
Vizioso
Viaggiatore
Poi dopo una serie di votazioni si capirà che percentuale sarà quella più gettonata e che ci rappresenta
Se po fa???