Che biker sei?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma un grazie anche a voi che avete ridotto l'italia alle condizioni attuali. Aperta e chiusa parentisi.
Il problema è che per ora, non vediamo "voi" a poterla migliorare...almeno qualcuno negli anni '70 per aver diritti ha combattuto anche lasciandoci la vita...ora tutti in piazza con pesciolini argentati di cartone...il bello è che sono pure sostenuti da chi le maniche si è scordato che se le aveva arrotolate su quelle braccia...
Poco da fare,non ne usciamo più, i "vecchi" si sono arresi da tempo sperando nei giovani...che per carità e fortunatamente ci sono eccome, ma molti come la capiscono emigrano, e fan bene.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
a me capita al contrario , specialmente al bike park . prima
"i giovani d'oggi" sono i vecchi di domani... (quelli che scriveranno: ai miei tempi si ascoltava Fedez mica sta musica di m...)
e i vecchi di oggi erano "i giovani d'oggi" di ieri...

la ruota gira e non cambia mai nulla.
qualcosa e' andato storto mi pare ,,,,,, solo che Fedex non sara' mai piu' nominato mentre gli altri si . E come diceva mio figlio anni fa le stupide canzoni di oggi nessuno piu se le ricordera' .il rok e similari sara' eterno
£ foto moda estate 2020 ,, per fortuna e' arrivato il covid ahahah ,,
 

Allegati

  • 82549343_573043940231787_3318117241253265408_n.jpg
    82549343_573043940231787_3318117241253265408_n.jpg
    47,9 KB · Visite: 21
  • rok.jpg
    rok.jpg
    57,2 KB · Visite: 21
  • moda 2020.jpg
    moda 2020.jpg
    36,6 KB · Visite: 21

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a me capita al contrario , specialmente al bike park . prima

qualcosa e' andato storto mi pare ,,,,,, solo che Fedex non sara' mai piu' nominato mentre gli altri si . E come diceva mio figlio anni fa le stupide canzoni di oggi nessuno piu se le ricordera' .il rok e similari sara' eterno
£ foto moda estate 2020 ,, per fortuna e' arrivato il covid ahahah ,,
@sirc57 non so se tu hai figli e presumo (se il 57 è il tuo anno di nascita) che nel caso siano già grandicelli...
Sono così?

Ripeto, non sono mica tutto così, anzi io così ne vedo non troppi, son tutti dalla de Filippi o dalla D'Urso forse, dipenderà dall'ambiente, sarà che il mio così non è e nemmeno i suoi amici e/o colleghi di università...

Prendiamoci, in caso, tutte le nostre colpe!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per la cronaca, Fedex è un servizio di spedizioni USA (suppongo che stia per Federal Express...)
Fedez è un cantante... Neanche di peggiori e più stupidi, anzi, tutt'altro.
Nemmeno A.Lauro è stupido, e neanche i Maneskin...abbiamo molti giovani con una buona cultura, la esprimono nella loro maniera, contemporanea...vi ricordate il Vasco...ora per tutti è una megastar...ma per l epoca agli occhi di mio padre (e non solo) era un drogato/capellone, cosi come per lui lo erano le Orme o i Nomadi...è solo un fattore generazionale...
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
@sirc57 non so se tu hai figli e presumo (se il 57 è il tuo anno di nascita) che nel caso siano già grandicelli...
Sono così?

Ripeto, non sono mica tutto così, anzi io così ne vedo non troppi, son tutti dalla de Filippi o dalla D'Urso forse, dipenderà dall'ambiente, sarà che il mio così non è e nemmeno i suoi amici e/o colleghi di università...

Prendiamoci, in caso, tutte le nostre colpe!
un figlio per fortuna mia e sua non cosi
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Per mia figlia ormai 16enne...solo ed esclusivamente ROOOOOOOK:rock-it::-?:
(Virgin Radio)
Bravo, la rock mi piace molto, come mi danno un fastidio della miseria quelli che fino ad 1 settimana dall'eurovision mi perculavano se dicevo che mi piace la rock e ora dicono: che bello il rock, i maneskin sono i re del rock...
Pfffffffff :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bravo, la rock mi piace molto, come mi danno un fastidio della miseria quelli che fino ad 1 settimana dall'eurovision mi perculavano se dicevo che mi piace la rock e ora dicono: che bello il rock, i maneskin sono i re del rock...
Pfffffffff :smile:
Tu sei uno dei pochi ragazzini che lo apperezzano e spero di aver capito dal tuo messaggio che sono gli "altri" che dicono: che bello il rock, i maneskin sono i re del rock...:pirletto::smile:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Tu sei uno dei pochi ragazzini che lo apperezzano e spero di aver capito dal tuo messaggio che sono gli "altri" che dicono: che bello il rock, i maneskin sono i re del rock...:pirletto::smile:
sì, sono i miei compagni di classe , perlomeno alcuni:azz-se-m: :twisted:
EDIT: Quelle persone sono quelle che fino ad 1 mese fa dicevano (testuali parole): "non offendere ultimo, è il migliore"
Pfffffffffffffff :smile:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Big Steak One

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.571
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Nemmeno A.Lauro è stupido, e neanche i Maneskin...abbiamo molti giovani con una buona cultura, la esprimono nella loro maniera, contemporanea...vi ricordate il Vasco...ora per tutti è una megastar...ma per l epoca agli occhi di mio padre (e non solo) era un drogato/capellone, cosi come per lui lo erano le Orme o i Nomadi...è solo un fattore generazionale...
Ti dirò di più, per me A.Lauro seguirà le stesse orme del Vasco, se saprà fare il salto di qualità.
Per me è un genio nella sua follia...
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo