Che biker sei?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rastaman l hai messo per me?
Reggae for ever!!!!!!!!
Credi piaccia solo a te il reggae? :mrgreen: ... Bobby l'ho sentito forse moooolto prima di te...e non solo lui...nella vita ascolto di tutto ho gusti musicali molto ampi...spazio in molti generi e mi piacciono un po' tutti, non sono un esperto, ma la musica mi piace, dopo la famiglia, la mtb, e l'entomologia è parte della mia vita, una vita senza musica è vuota...e peccato sia pure sordo da un lato...:-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Credi piaccia solo a te il reggae? :mrgreen: ... Bobby l'ho sentito forse moooolto prima di te...e non solo lui...nella vita ascolto di tutto ho gusti musicali molto ampi...spazio in molti generi e mi piacciono un po' tutti, non sono un esperto, ma la musica mi piace, dopo la famiglia, la mtb, e l'entomologia è parte della mia vita, una vita senza musica è vuota...e peccato sia pure sordo da un lato...:-)
Bobby Solo? :mrgreen:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.868
3.153
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
su trail scassati lunghi più km
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...:maremmac::prega:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
su trail scassati lunghi più km
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...:maremmac::prega:
un commento a tema! incredibile! :-)
 
  • Haha
Reactions: aria

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.424
9.942
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
su trail scassati lunghi più km
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...:maremmac::prega:
Mi viene in mente un utente in particolare, perfetto stereotipo di questa descrizione :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Mors and VINS61

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Cerco di impartire un'adeguata educazione musicale sia ai miei figli, che a tutti i genitori all'uscita della scuola: basta abbassare i finestrini.
Oggi Linkin Park all'andata, Rammstein al ritorno.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.306
4.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Nemmeno A.Lauro è stupido, e neanche i Maneskin...abbiamo molti giovani con una buona cultura, la esprimono nella loro maniera, contemporanea...vi ricordate il Vasco...ora per tutti è una megastar...ma per l epoca agli occhi di mio padre (e non solo) era un drogato/capellone, cosi come per lui lo erano le Orme o i Nomadi...è solo un fattore generazionale...
Estate 2019,al paese,nel mese di Agosto la pro-loco organizza concerti per tutti i fine settimana..cover di grandi artisti:
prima serata De Andrè
Un centinaio di persone,età media 60anni
seconda serata Pink floid età madia 60 anni solita centinaia di persone
Terza serata Reggae(Bob,mica pizza e fichi) età media un po' più bassa un centinaio di persone in più.
Quarta?Vasco...non sapevamo più dove mettere la gente,il paese scoppiava,60 enni che abbracciavano 50 enni che pomiciavano con 40 enni che cantavano con30 enni che tenevano per mano 20 enni e tutti insieme cantavano...Un mondo migliore...sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Maxone1 and sirc57

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.306
4.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:

Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Darkettone
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico

:bum-bum-::bum-bum-: :-?: :-?:
A Lu' posso aggiungere?
Vascaro e quando tribolo in salita canto:
Non si può sorvolare le montagne,non si può spingere sempre l'accelleratore...qui si può solo piangere!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
su trail scassati lunghi più km
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...:maremmac::prega:
ecco vedi???? ho appena scoperto di esser gregoriano.. :smile: :smile: :soffriba: :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo