ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
ho usato postepay tra l altro caricata con un importo leggermente superiore alla spesa che dovevo fare...giusto x nn arrivare stretti,avevo letto sul forum che ad alcuni avevano fatto storie perche nella carta avevano giusto giusto il cash necessario per l acquisto..
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ieri ho fatto il mio primo ordine su crc. Purtroppo mi sono accorta solo dopo aver chiuso l'ordine che un prodotto è "not in stock" e un altro sarà in stock dal metà mese.
Pagherò con bonifico per cui sul prodotto che sarà disponibile tra qualche giorno non dovrei avere problemi, ma con l'altro come mi devo comportare? sono due supporti manubrio per l'edge.
Non ho ancora pagato. Che faccio? In questi casi come si comportano? Inviano intanto il materiale disponibile o aspettano che sia tutto disponibile? Eventualmente si può in qualche maniera annullare l'ordine e farne un altro solo con i prodostti disponibili?
Aiutatemi perfavore, grazie.
 

kikkoz85

Biker extra
ho usato postepay tra l altro caricata con un importo leggermente superiore alla spesa che dovevo fare...giusto x nn arrivare stretti,avevo letto sul forum che ad alcuni avevano fatto storie perche nella carta avevano giusto giusto il cash necessario per l acquisto..
Ero nella tua stessa posizione di attesa...poi noi (io e mio fratello) abbiamo deciso, spinti dalla trepidante attesa, a mandare una mail.
Il giorno dopo hanno risposto dicendo che l'ordine era partito. Non credo che la nostra mail sia servita da sollecito, forse potevamo evitare..boh..
Comunque è arrivato tutto perfettamente nonostante l'attesa ;-)
Quindi do reputazione a CRC
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
in effetti il mio ordine è partito oggi secondo il track di parcelforce quindi nn mi resta che aspettare ma quando arriva in italia il track lo da gls o chiamo le poste al nr verde?perche essendo un ordine piuttosto sostanzioso gradirei sapere il percorso del mio pacco ...si sa mai...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
in effetti il mio ordine è partito oggi secondo il track di parcelforce quindi nn mi resta che aspettare ma quando arriva in italia il track lo da gls o chiamo le poste al nr verde?perche essendo un ordine piuttosto sostanzioso gradirei sapere il percorso del mio pacco ...si sa mai...

continui a seguirlo su parcelforce (ma ancora meglio su gls) fino alla tua porta di casa :spetteguless:
 

Cocomero

Biker urlandum
ieri ho fatto il mio primo ordine su crc. Purtroppo mi sono accorta solo dopo aver chiuso l'ordine che un prodotto è "not in stock" e un altro sarà in stock dal metà mese.
Pagherò con bonifico per cui sul prodotto che sarà disponibile tra qualche giorno non dovrei avere problemi, ma con l'altro come mi devo comportare? sono due supporti manubrio per l'edge.
Non ho ancora pagato. Che faccio? In questi casi come si comportano? Inviano intanto il materiale disponibile o aspettano che sia tutto disponibile? Eventualmente si può in qualche maniera annullare l'ordine e farne un altro solo con i prodostti disponibili?
Aiutatemi perfavore, grazie.

Non mi è mai capitato di dover cancellare un ordine su crc, ad ogni modo prova ad entrare nel tuo account (in alto a dx) e amministrare il tutto da là, togliendo quello che non ti garba o annullando l'ordine.
Ad ogni modo il pagamento con bonifico richiede un po' di tempo per essere recepito e quindi rischi che alcuni prodotti ordinati ti vadano out of stock; meglio la carta di credito o al limite PayPal.

Shambhala
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Oggi è il nono giorno lavorativo, ma del pacco neanche l'ombra. Era un pacchettino con tre cosette dentro, niente di che, però c'erano i pedali che prima li avevo meglio era. L'altra volta il pacco è stato ricevuto normalmente in 5 giorni, ora con il fatto che c'è stato ferragosto nel mezzo può darsi che sia slittato un pò, dato che ho ordinato il 14 agosto mattina e il 14 sera il pacco era complete come da programma (anche se mi fa pensare il fatto che alcuni che hanno fatto l'ordine dopo di me abbiano già la merce). Dite di contattarli via mail?

Mi auto-quoto per gli sviluppi: oggi, a 4 settimane dall'ordine e 19 giorni lavorativi è finalmente arrivato il pacco (spedizione con Royal Mail)! Nel frattempo lunedi scorso, dopo aver atteso 15 giorni lavorativi (tre settimane) e aver verificato che il mio pacco non fosse dai vicini come consigliato dallo staff di CRC, mi hanno rispedito un altro pacco ma con degli oggetti diversi dato che quelli che avevo scelto la prima volta erano esauriti. Quindi adesso è in viaggio un secondo pacco, con le "seconde scelte" dentro, che rispedirò a CRC una volta arrivato a casa mia. Gli oggetti tutto ok ma non posso ritenermi propriamente soddisfatto (anche se il loro servizio di assistenza mi ha seguito sempre e ha risposto alle mie email nel giro di pochissimo tempo anche se il mio ordine, in termini prettamente economici, era ridicolo...molto gentili ed efficaci)! :-)
 

_AleX_

Biker novus
salve a tutti, ho fatto per la prima volta un ordine su crc ieri pomeriggio e ho eseguito il bonifico questa mattina e come chiedeva la mail di conferma dell'ordine una volta pagato gli ho inviato una mail con tutti gli estremi del pagamento, solo che nel mio account l'ordine risulta ancora in attesa... è normale?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Mi auto-quoto per gli sviluppi: oggi, a 4 settimane dall'ordine e 19 giorni lavorativi è finalmente arrivato il pacco (spedizione con Royal Mail)! Nel frattempo lunedi scorso, dopo aver atteso 15 giorni lavorativi (tre settimane) e aver verificato che il mio pacco non fosse dai vicini come consigliato dallo staff di CRC, mi hanno rispedito un altro pacco ma con degli oggetti diversi dato che quelli che avevo scelto la prima volta erano esauriti. Quindi adesso è in viaggio un secondo pacco, con le "seconde scelte" dentro, che rispedirò a CRC una volta arrivato a casa mia. Gli oggetti tutto ok ma non posso ritenermi propriamente soddisfatto (anche se il loro servizio di assistenza mi ha seguito sempre e ha risposto alle mie email nel giro di pochissimo tempo anche se il mio ordine, in termini prettamente economici, era ridicolo...molto gentili ed efficaci)! :-)

Pure io ho fatto una spedizione con la royal mail; sono passati 9 giorni, li ho contattati per informazioni e mi hanno risposto subitissimo ma il pacco dovrebbe arrivare settimana prossima... si spera.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
è meglio pagare con paypal e con la postepay normale??
grazieeeeeeeeeee
Ho comprato sia con paypal che con Carta di credito (postepay) e l'accredito è immediato e loro vedono i soldi immediatamente, quindi qualsiasi usi va bene.

salve a tutti, ho fatto per la prima volta un ordine su crc ieri pomeriggio e ho eseguito il bonifico questa mattina e come chiedeva la mail di conferma dell'ordine una volta pagato gli ho inviato una mail con tutti gli estremi del pagamento, solo che nel mio account l'ordine risulta ancora in attesa... è normale?

L'ordine è ancora in attesa poiché il bonifico ci mette parecchio per essere accreditato a CRC, sconsiglio sempre di pagare con bonifico, ora che gli arriva potresti avere dei componenti out of stock...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Non mi è mai capitato di dover cancellare un ordine su crc, ad ogni modo prova ad entrare nel tuo account (in alto a dx) e amministrare il tutto da là, togliendo quello che non ti garba o annullando l'ordine.
Ad ogni modo il pagamento con bonifico richiede un po' di tempo per essere recepito e quindi rischi che alcuni prodotti ordinati ti vadano out of stock; meglio la carta di credito o al limite PayPal.

Shambhala

grazie per avermi risposto. nel frattempo sono tornati in stock tutti i prodotti per cui ho eseguito il bonifico. :medita:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
salve a tutti, ho fatto per la prima volta un ordine su crc ieri pomeriggio e ho eseguito il bonifico questa mattina e come chiedeva la mail di conferma dell'ordine una volta pagato gli ho inviato una mail con tutti gli estremi del pagamento, solo che nel mio account l'ordine risulta ancora in attesa... è normale?




il consiglio è di pagare sempre con carta di credito,e in 5 gg ai tutto
 

_AleX_

Biker novus
L'ordine è ancora in attesa poiché il bonifico ci mette parecchio per essere accreditato a CRC, sconsiglio sempre di pagare con bonifico, ora che gli arriva potresti avere dei componenti out of stock...[/QUOTE]


Grazie per la risposta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo