ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Oggi è il nono giorno lavorativo, ma del pacco neanche l'ombra. Era un pacchettino con tre cosette dentro, niente di che, però c'erano i pedali che prima li avevo meglio era. L'altra volta il pacco è stato ricevuto normalmente in 5 giorni, ora con il fatto che c'è stato ferragosto nel mezzo può darsi che sia slittato un pò, dato che ho ordinato il 14 agosto mattina e il 14 sera il pacco era complete come da programma (anche se mi fa pensare il fatto che alcuni che hanno fatto l'ordine dopo di me abbiano già la merce). Dite di contattarli via mail?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Strano....fatto l'ordine anche io il 13 o il 14...arrivato tutto settimana scorsa.....pagato con Visa.....e spedizione gratuita NON tracciata....è il 5° ordine....perfetti.....o-o
 

ulzana

Biker serius
Primo ordine la scorsa settimana, tutto arrivato in ordine e perfetto. La soddisfazione sta' nella grande scelta che questo negozio online ha e grazie a tutti i vostri feedback positivi non ho avuto dubbi nel comperarci qualcosa anch'io.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Strano....fatto l'ordine anche io il 13 o il 14...arrivato tutto settimana scorsa.....pagato con Visa.....e spedizione gratuita NON tracciata

Identico a te in tutto e per tutto. Questo era il secondo ordine che facevo da loro (il primo lo feci insieme ad un amico e avevamo la spedizione gratuita, anche li arrivò tutto in 5 giorni lavorativi). Gli ho mandato una mail, vediamo che rispondono.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Oggi è il nono giorno lavorativo, ma del pacco neanche l'ombra. Era un pacchettino con tre cosette dentro, niente di che, però c'erano i pedali che prima li avevo meglio era. L'altra volta il pacco è stato ricevuto normalmente in 5 giorni, ora con il fatto che c'è stato ferragosto nel mezzo può darsi che sia slittato un pò, dato che ho ordinato il 14 agosto mattina e il 14 sera il pacco era complete come da programma (anche se mi fa pensare il fatto che alcuni che hanno fatto l'ordine dopo di me abbiano già la merce). Dite di contattarli via mail?

anche io ho fatto l'ordine la settimana scorsa il 19 e ad oggi dice ancora processing... merce tutta in stock... che dite provo con una mail? ma rispondono?
 

kikkoz85

Biker extra
Ma è normale che prima dell'evasione dell'ordine chiedano un FAX o una mail con la copia di un documento di identità del proprietario della carta di credito?? A noi ieri è successo così..
Ora abbiamo inviato i documenti richiesti e stiamo attendendo...
Sperèm ! ! ! :spetteguless:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma è normale che prima dell'evasione dell'ordine chiedano un FAX o una mail con la copia di un documento di identità del proprietario della carta di credito?? A noi ieri è successo così..
Ora abbiamo inviato i documenti richiesti e stiamo attendendo...
Sperèm ! ! ! :spetteguless:


Strano....MAI capitato....forse avete inserito dei dati che non gli sono "quadrati".....:nunsacci:
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
io mi sono sempre trovato bene acquistando su crc.
Ma stavolta un po meno, il 16 agosto ho fatto un ordine, tutto materiale in stock.
il 21 spediscono una parte del materiale perchè in realtà non era tutto presente.
Dopo un po di mail (ovviamente le cose + urgenti mancavano) finalmente il 27 spediscono anche la seconda parte.
L'unica cosa è che non posso monitorare nessuno dei 2 pacchi e non ho ancora ricevuto nulla.
Ca@@arola!!!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
io mi sono sempre trovato bene acquistando su crc.
Ma stavolta un po meno, il 16 agosto ho fatto un ordine, tutto materiale in stock.
il 21 spediscono una parte del materiale perchè in realtà non era tutto presente.
Dopo un po di mail (ovviamente le cose + urgenti mancavano) finalmente il 27 spediscono anche la seconda parte.
L'unica cosa è che non posso monitorare nessuno dei 2 pacchi e non ho ancora ricevuto nulla.
Ca@@arola!!!!

Mah..strana sta roba
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ennesimo ordine a crc... un pò di ricambi, un manubrio e stem sunline... ordine fatto stamattina e pagato con CC... ora aspetto come sempre fiducioso... se arrivasse per sabato....mmmm!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ma quanto tempo è passato dall'acquisto alla rottura ?

sette mesi poco più, dicembre-giugno. (di cui uno passato col braccio al collo e da quel momento non ho più visto sterrato con quella bici....)
il bello è che hanno smesso di rispondere a qualsiasi mail di sollecito, tutte veramente molto educate.
Io una bici o un telaio, piuttosto che una forcella non le comprerò più... e dubito che farò ordini come in precedenza... (14 in 1 anno.....)

La Cube prendila da un rivenditore più serio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo