ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
salve a tutti finalmente ho tracciato il mio pacco su gls dice che ha lasciato la loro sede iersera quindi lun o al max mart dovrebbe arrivare..spero...una domanda forse banale...ma consegnano anche al pomeriggio o solo di mattina? grazie ancora x eventuali chiarimenti
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
fatto un'ordine qualche giorno fa, oggi me ne hanno spedito una parte poiche' uno dei due cerchi e' andato fuori stock (in effetti e' piu' di un mese che li punto e vanno via come il pane). a rigor di logica dovrebbero spedirmi il cerchio quando sarà disponibile e senza spese aggiunte, oppure devo aspettarmi un rimborso in carta di credito? qualcuno ha avuto un'esperienza simile con CRC ? in ogni caso, non avendo fretta, non faccio drammi e aspetto..
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
fatto un'ordine qualche giorno fa, oggi me ne hanno spedito una parte poiche' uno dei due cerchi e' andato fuori stock (in effetti e' piu' di un mese che li punto e vanno via come il pane). a rigor di logica dovrebbero spedirmi il cerchio quando sarà disponibile e senza spese aggiunte, oppure devo aspettarmi un rimborso in carta di credito? qualcuno ha avuto un'esperienza simile con CRC ? in ogni caso, non avendo fretta, non faccio drammi e aspetto..
ho letto che avvisano per email nel caso che e' successo a me, pero' non ho ricevuto email. prima di scrivere a loro chiedo qui: qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? :nunsacci:
 
R

righi

Ospite
raga mi è arrivata una mail con scritto questo:
Huge savings on SALE clothing at CRC this week!‏
solo questo titolo senza descrizione della mail..
che vuol dire?
 
R

righi

Ospite
ah per fortuna... poi cmq li ho visti i contenuti dato che erano nascosti bene haha
pensavo fossero chiusi per ferie
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ciao ragazzi!
ho ordinato e pagato giovedì sera una ruota, pagato con postepay, mi è arrivata la mail di conferma ma...l'ordine sul sito appare ancora come "processing"...è normale?
la scorsa volta, subito dopo l'arrivo della mail di conferma mi dava già l'ordine come "complete"...
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
ho letto che avvisano per email nel caso che e' successo a me, pero' non ho ricevuto email. prima di scrivere a loro chiedo qui: qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? :nunsacci:
ho scritto a CRC, mi hanno risposto che non appena la merce tornerà disponibile, me la spediranno immediatamente e senza addebitarmi spese di spedizione. davvero complimenti, si stanno comportando in maniera veramente professionale. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo