ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

sdg71

Biker velocissimus
scusate ma secondo voi che devo fare in questa situazione?

Ho ordinato oggi una coppia di mozzi...al momento dell'ordine erano in stock pago con carta di credito...mi arriva la mail di conferma.
Dopo 10 minuti rientro nel mio account su crc e vedo che il mozzo posteriore risulta out of stock...gli ho mandato due e mail ma ancora nessuna risposta....

Che fare?grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
scusate ma secondo voi che devo fare in questa situazione?

Ho ordinato oggi una coppia di mozzi...al momento dell'ordine erano in stock pago con carta di credito...mi arriva la mail di conferma.
Dopo 10 minuti rientro nel mio account su crc e vedo che il mozzo posteriore risulta out of stock...gli ho mandato due e mail ma ancora nessuna risposta....

Che fare?grazie



Probabilmente il tuo era l' ultimo.....:il-saggi:
Se sul tuo ordine c'è scritto "Complete"....significa che hanno preparato il pacco e che la sera stessa parte con il corriere....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Speriamo...fatto pure io questa mattina...un bel paio di ACID bianchi.....:fantasm:


Ordinati i pedali e pagato con VISA il 01/09...arrivati poco fa a casa....07/09...spedizione GRATIS NON tracciata....6° ordine.....PERFETTI.
Speriamo abbiano mandato quelli del colore giusto....non li ho ancora visti.....:hahaha:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
non mi avevano più risposto da 1 mese, ieri ho detto che avrei scritto su un forum italiano molto importante la mia storia... hanno risposto immediatamente.

Forse temevano di torvarsi una testa di cavallo nel letto? :))):

Padrino2.jpg
 

sdg71

Biker velocissimus
Probabilmente il tuo era l' ultimo.....:il-saggi:
Se sul tuo ordine c'è scritto "Complete"....significa che hanno preparato il pacco e che la sera stessa parte con il corriere....o-o

speriamo...però sull'ordine c'è ancora scritto PROCESSING (ordine del 4 settembre...) anche se per e-mail mi hanno comunicato che l'ordine è ok...boh....

intanto avevo fatto un altro ordine il 1 settembre....con il tracking vedo che la merce è arrivata in Italia alle 7 e 50 di oggi.....

sono il massimo come assortimento e prezzi
sono il minimo come capacità comunicativa (e io l'inglese lo parlo discretamente)

è capitato anche a voi di essere "sorteggiati" dal loro customer service ed invitati a mandare un documento di identità che comprovi la corrispondenza dei dati della carta di credito con quelli del documento?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
speriamo...però sull'ordine c'è ancora scritto PROCESSING (ordine del 4 settembre...) anche se per e-mail mi hanno comunicato che l'ordine è ok...boh....

intanto avevo fatto un altro ordine il 1 settembre....con il tracking vedo che la merce è arrivata in Italia alle 7 e 50 di oggi.....

sono il massimo come assortimento e prezzi
sono il minimo come capacità comunicativa (e io l'inglese lo parlo discretamente)

è capitato anche a voi di essere "sorteggiati" dal loro customer service ed invitati a mandare un documento di identità che comprovi la corrispondenza dei dati della carta di credito con quelli del documento?

Mai....evidentemente xchè avendo fatto 6 ordini...sempre con Visa....x circa 700€.....immagino si fidino......:smile:
o-o
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
Salve a tutti anch io sono al primo ordine su crc(ordine fatto ven 4/9)ieri mi hanno mandato la famosa mail in cui mi chiedono di verificare che la mia carta è veramente mia..ho fatto subito il fax e ho mandato pure una mail x avvertirli..ad ora non ho avuto risposte e il mio ordine è sempre processing..che dite devo pazientare?li presso con un altra mail?tanto non rispondono subito mi par di capire...a proposito sono nuovo nuovo nel forum e colgo l occasione x salutare tutti.....

p.s. tra l altro un ordine sostanzioso
 

sdg71

Biker velocissimus
Copio e incollo la risposta ricevuta or ora dal customer service di CRC....dopo 4 giorni ma mi hanno risposto.....evidentemente come diceva garga dopo che ho fatto l'ordine il mio era l'ultimo pezzo ed è andato out of stock....

Hi

Thank you for your reply, your order has been cleared for dispatch and
should be with you shortly to your requested delivery address.

Kind regards,

Gale - Customer Service Advisor

Tel: 0(044) 2893 345504 Fax: 0(044) 2893 324868
Chain Reaction Cycles Ltd.
Kilbride Rd, Doagh, Ballyclare, BT39 0QA, United Kingdom
The World's Largest Online BikeStore

tutto apposto dunque....dovrebbero spedirmi i miei gioellini (per la cronaca si tratta di una coppia di mozzi chris king iso disc.....)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Copio e incollo la risposta ricevuta or ora dal customer service di CRC....dopo 4 giorni ma mi hanno risposto.....evidentemente come diceva garga dopo che ho fatto l'ordine il mio era l'ultimo pezzo ed è andato out of stock....

Hi

Thank you for your reply, your order has been cleared for dispatch and
should be with you shortly to your requested delivery address.

Kind regards,

Gale - Customer Service Advisor

Tel: 0(044) 2893 345504 Fax: 0(044) 2893 324868
Chain Reaction Cycles Ltd.
Kilbride Rd, Doagh, Ballyclare, BT39 0QA, United Kingdom
The World's Largest Online BikeStore

tutto apposto dunque....dovrebbero spedirmi i miei gioellini (per la cronaca si tratta di una coppia di mozzi chris king iso disc.....)


Ma dai.....io li ho modificati e li uso come "rubinetti" nel bagno di mia moglie........:smile::smile::smile:

Complimenti x l'acquisto...spero che tu abbia una valida persona che saprà montarti il tutto......:il-saggi:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo