ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

R

righi

Ospite
raga io il 15 ho pagato per il tensionatore... ancora non mi hanno risposto confermando, ieri ho riscritto per chiedere che fine aveva fatto il pacco e non mi hanno risposto, ci sto rimanendo davvero deluso
 
R

righi

Ospite
raga mi ha risposto crc mi dice questo:
Hi

Item Fire Eye The Spur II Black is currently out of stock and your order is therefore on backorder awaiting us taking more stock. Once we get the items back in we will send out straight away.
Hope this help

vuol dire che non è piu in stockgiusto?
 

crusty

Biker novus
16/7/09
15
0
0
italia
Visita sito
non ho mai avuto problemi con crc anzi 3 ordini portati a termine(circa 200 euri a botta ) mentre uno arrivata email dopoun giorno dall ordine con riaccredito del denaro sulla mia pst pay. grandi
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Quando ho preso il mio XTR da CRC aveva un prezzo shock, subito dopo il mio pagamento il prezzo è sceso di 13£, gli ho scritto dell'accaduto, scrivendogli che se non potevano fare nulla, avrei annullato l'ordine e lo avrei rifatto con il nuovo prezzo...

Praticamente mi han risposto:
Non possiamo fare nulla ne annullare l'ordine in quanto già partito.

Dopo una mia seconda mail che diceva: "Ok fa nulla"
Mi rispondono: "Mi mandi il suo numero di conto paypal che le accredito le 13£"...
E così è stato, prima che mi arrivasse il loro pacco avevo già sulla postepay le 13£ rimborsate...

Ottimi!
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Perfetto allora, tutto ok...
Nello scorso acquisto fatto non mi ricordavo fosse comparso o meno, per questo chiedevo... Anche perchè ordinando sempre un discreto quantitativo di roba, spero sempre arrivi tutto celermente e senza intoppi... :medita:

...certo che da quel tracking vengono fuori sempre certi messaggi inquietanti... Hihihihi... :rosik:
 

dasp

Biker novus
4/6/07
36
0
0
La Spezia
Visita sito
Un saluto a tutti!! E' una vita che non mi faccio vivo.... Io ho ordinato una MTB completa venerdì 25 settembre alle ore 9,30 circa (costo circa 2.000Euro e MTB disponibile). Questa mattina ho controllato sul sito ed è ancora in "processing". Il pagamento l'ho effettuato con carta di credito Visa. Dovrò preoccuparmi?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
i tempi non sono preoccupanti, hai pagato venerdì, ordine magari ricevuto ieri dal magazzino, prepara imballa spedici, vedrai che al max tra un paio di giorni ti arriverà la notifica di spedizione... anche se, io, una bici da loro, non l'avrei mai presa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo