ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
allora ce l'hanno con me... non solo il mio pacco non parte (dopo sette giorni), non ho ancora visto i soldi dell'oggetto che non spediranno, non mi rispondono alla mail e nemmeno mi hanno avvisato che non hanno disponibile un oggetto che al momento del pagamento era in stock.... allora ce l'hanno con me... due indizi fanno una prova!!!
prendiamola a ridere, è meglio....
 

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
ordine di 11 pezzi fatto ieri notte .oggi arrivata mail con pacco spedito,pagato con carta di credito visa electron questo il prezzo £125.91 (€150.34)dell ordine ,mandato via mail ma perchè alla mia carta hanno scalato 155 euro?
x adesso super veloci ,vediamo quando arriva il pacco!!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
ordine di 11 pezzi fatto ieri notte .oggi arrivata mail con pacco spedito,pagato con carta di credito visa electron questo il prezzo £125.91 (€150.34)dell ordine ,mandato via mail ma perchè alla mia carta hanno scalato 155 euro?
x adesso super veloci ,vediamo quando arriva il pacco!!!
forse al loro cambio era no 155€ e hai fatto male i conti...
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
La mia prima e spero non ultima esperienza per adesso non sta andando molto bene.
Ho ordinato del materiale mercoledì 5/11,pagato regolarmente con PAYPAL e appena ho verificato lo stato dell'ordine mi sono accorto che mancavano 2 articoli a magazzino(nel momento dell' ordine erano in stock),mi accordo via mail per la sostituzione a pari prezzo di un articolo mentre per l'altro mi promettono un voucher di pari importo che mi invieranno insieme alla merce.Oggi, a distanza di una settimana mi trovo con l'ordine ancora in "processing",l'articolo da sostituire non ancora sostituito,la cancellazione di un terzo articolo non più a magazzino(per quest'ultimo senza averlo deciso mi hanno accreditato l'importo in paypal).
Ho già chiamato 2 volte ed entrambe le volte mi dicono che sono pronti a spedire....aspettiamo pure!!!
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Io credo che come proccesso non sia la stessa cosa ma non sono sicuro.

Io penso che come tempi di pagamento dovrebbe essere simile, l'addebito a me l'hanno fatto subito, i soldi a loro non so se vengono accreditati con lo stesso tempo....
Ciò non toglie che a distanza di una settimana non so ancora nulla sulla merce se non la scritta "processing" su di ogni articolo ancora attivo,3 me li hanno già cancellati,nei prossimi giorni spero che non ne cancellino altri.
Apparte il tempo che sta trascorrendo da quando ho fatto l'ordine,quello che mi dispiace è che dopo una sett. imparo che viene a mancare della merce....Ma non viene prenotata e messa da parte?
Sicuramente con la miriade di prodotti a buon prezzo che hanno avranno altrettanti ordini,ma a livello gestionale potrebbero essere un po' più aggiornati e organizzati.
Non vorrei però che abbiano preso con poca fretta il mio ordine perchè ho usato la spedizione standard priva di spese in quanto avrei superato i 130 euro.
Mah!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Continuano i disagi anche per me, le ultime mail invate (tre giorni fa) non hanno avuto risposta, nonostante l'articolo ordinato sia tornato in stock da un paio di giorni ancora non mi è stato spedito (lo sto aspettando da ormai 2 settimane). Credo che su CHC siano subbissati da ordini e mail cui non riescono a far fronte.

Mi autocito perchè proprio non capisco cosa stia succedendo... per riassumere anch'io, come leggo altri utenti, ho fatto un'ordine di più articoli tutti in magazzino per poi scoprire dopo avere fatto il pagamento con carta di credito che alcuni in realtà erano out-stock. Mi vengono spediti i prodotti a disposizione (nonostante gli abbia scritto che volevo solo la consegna dell'ordine completo). CHC mi rassicura che nonappena la merce richiesta tornerà in magazzino me la spediranno, questo non accade, infatti, anche se l'articolo scelto ritorna disponibile e ci resta per 4 giorni loro non me lo spediscono (ed ora è di nuovo out-stock). I soldi sulla carta di credito (una poste-pay che ricarico solo per gli ordini online) vengono riaccreditati ma non sono disponibili!
Gli ho subbissati di mail per chiedere chiarimenti ma ottengo sempre e solo risposte vaghe e scuse...
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Il mio materiale è arrivato in Italia ed ora sono nelle mani delle nostre poste.
L'attesa se non si paga il corriere è piuttosto lunga ma me l'aspettavo, in compenso in questi giorni mi hanno abbassato il prezzo di quasi 10€.
Niente male direi.
 

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!!
a breve dovrei acquistare un po di pezzi per la mia mtb sul CRC!!! ho fatto altri acquisti sul altri negozi online ed è andato tutto bene....
vorrei sapere come è la procedura x acquistare su questo sito inglese!! ho visto ke superato un tot di 130€ la spediazioni in italia è gratuita!! ma come faccio ad accreditargli i soldini!!! e poi....

grazie gabriele risp al + preso
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti!!
a breve dovrei acquistare un po di pezzi per la mia mtb sul CRC!!! ho fatto altri acquisti sul altri negozi online ed è andato tutto bene....
vorrei sapere come è la procedura x acquistare su questo sito inglese!! ho visto ke superato un tot di 130€ la spediazioni in italia è gratuita!! ma come faccio ad accreditargli i soldini!!! e poi....

grazie gabriele risp al + preso

Una volta che riempi il carrello e procedi per l'acquisto si arriva alle modalità di pagamento.
Ti consiglio paypal che per internet è il metodo piu sicuro.
Inoltre mi aggiungo a tutti gli acquirenti soddisfatti di crc.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
dopo varie mail, continuano a dire che sono spiacenti per l'accaduto, che renderanno i soldi, così mi trovo con un telaio da montare ma senza la serie sterzo, alla fine ci ho rimesso i soldi della spedizione della serie sterzo che dovrò ordinare...
merce ordinata e pagata il 06/11 in mattinata... spedita il 13... alle mie lamentele e alle richieste di spiegazioni non rispondono, spediscono la classica mail preconfezionata... resto della mia idea, ottimi prezzi, grande assortimento (praticamente infinito) ma non sono al livello di altri negozi on-line (più cari ma più veloci/precisi)
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ragazzi ho ordinato venerdi da chainreaction oggi mi è arrivata questa mail:
We are sorry that we have not sent all the items you ordered.

Due to an error in our stock some of the items you have ordered are not currently available.

We have refunded you in full for any items that have been charged for and not sent.

The Goodridge Hope Mono M4 have now been cancelled but if you still want them we would invite you to return to the website and re-order them as out of stock.

The Chain Reaction Cycles team would like to apologise for any inconvenience caused and hope our decision to send the in-stock goods rather than cause a delay has been the correct one.


Ma mi rimborsano i soldi per l'intero ordine o solo quelli del Goodridge? e dato che ho pagato con paypal me li rimborsano con paypal? dopo quanto tempo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo