ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ragazzi ho ordinato venerdi da chainreaction oggi mi è arrivata questa mail:
We are sorry that we have not sent all the items you ordered.

Due to an error in our stock some of the items you have ordered are not currently available.

We have refunded you in full for any items that have been charged for and not sent.

The Goodridge Hope Mono M4 have now been cancelled but if you still want them we would invite you to return to the website and re-order them as out of stock.

The Chain Reaction Cycles team would like to apologise for any inconvenience caused and hope our decision to send the in-stock goods rather than cause a delay has been the correct one.


Ma mi rimborsano i soldi per l'intero ordine o solo quelli del Goodridge? e dato che ho pagato con paypal me li rimborsano con paypal? dopo quanto tempo?

te li rimborsano sulla carta o sul conto con cui hai pagato...
è successo anche a me, solo che non hanno avuto il garbo di avvisare ma hanno fatto tutte le operazioni e poi mi hanno avvisato... 3-4 giorni dalla data della mail e vedrai i tuoi soldi sul conto
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
ragazzi ho ordinato venerdi da chainreaction oggi mi è arrivata questa mail:
We are sorry that we have not sent all the items you ordered.

Due to an error in our stock some of the items you have ordered are not currently available.

We have refunded you in full for any items that have been charged for and not sent.

The Goodridge Hope Mono M4 have now been cancelled but if you still want them we would invite you to return to the website and re-order them as out of stock.

The Chain Reaction Cycles team would like to apologise for any inconvenience caused and hope our decision to send the in-stock goods rather than cause a delay has been the correct one.


Ma mi rimborsano i soldi per l'intero ordine o solo quelli del Goodridge? e dato che ho pagato con paypal me li rimborsano con paypal? dopo quanto tempo?

A me hanno rimborsato uno degli articoli cancellati dal'ordine accreditandoli su PAYPAL e ad oggi li rivedo anche nella carta postepay.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ragazzi ho ordinato venerdi da chainreaction oggi mi è arrivata questa mail:
We are sorry that we have not sent all the items you ordered.

Due to an error in our stock some of the items you have ordered are not currently available.

We have refunded you in full for any items that have been charged for and not sent.

The Goodridge Hope Mono M4 have now been cancelled but if you still want them we would invite you to return to the website and re-order them as out of stock.

The Chain Reaction Cycles team would like to apologise for any inconvenience caused and hope our decision to send the in-stock goods rather than cause a delay has been the correct one.


Ma mi rimborsano i soldi per l'intero ordine o solo quelli del Goodridge? e dato che ho pagato con paypal me li rimborsano con paypal? dopo quanto tempo?

A me li hanno rimborsati nella poste-pay (che avevo usato come carta di credito) soltanto che l'accredito non era disponibile... poi sabato se li son ripresi senza nessuna mail di avviso o altre informazioni e senza aver fatto nessuna spedizione infatti che l'articolo rimborsato è ancora out-stock... non ci sto a capire più nulla:rosik:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Pagando con carta di credito invece che paypal questo non avviene, visto che prelevano la somma solo dopo aver verificato la disponibilità a magazzino.
non è sempre vero... a me hanno preso i soldi dalla carta, dopo 3 giorni l'articolo è andato out of stock, mi hanno detto che avrebbero spedito senza quell'oggetto (io avevo proposto di cambiare e spedire un oggetto meno costoso) e che mi avrebbero reso i soldi.
Per cui, in questo momento, su chainreaction tutto può accadere, ordini cose in stock e poi invece sono non in stock, spediscono quello che hanno, non rispondono alle mail se non con mail preconfezionate e via....
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
sulla postepay (che è una visa electron) ti scalano i soldi... il saldo scende, sulla carta classica vedo l'addebito, infatti a suo tempo, quando ho acquistato con la visa, mi è arrivato in tempo reale l'sms di notifica e il giorno dopo la mail con l'addebito... poi si concretizza il mese successivo... però intanto vuol dire che i soldi li hanno presi....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sulla postepay (che è una visa electron) ti scalano i soldi... il saldo scende, sulla carta classica vedo l'addebito, infatti a suo tempo, quando ho acquistato con la visa, mi è arrivato in tempo reale l'sms di notifica e il giorno dopo la mail con l'addebito... poi si concretizza il mese successivo... però intanto vuol dire che i soldi li hanno presi....

Non è esatto. Anche le carte Postepay Visa funzionano allo stesso modo delle carte di credito collegate and un conto corrente: non per nulla quando chiedi la lista dei movimenti della postepay c'è un saldo contabile ed un saldo disponibile. I soldi li "prendono" materialmente quando viene fatto l'addebito, anche se oggettivamente dal lato del consumatore cambia poco, in quanto i soldi, seppur non "prelevati" formalmente, sono bloccati (giustamente).
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
di fatto che io quei soldi non li posso spendere perchè non li ho più, quindi mi cambia poco.... intanto li "prendono" poi si vedrà....
è come se passassi dal un negozio, ordino una cosa, lascio al negoziante i soldi in attesa che l'oggetto ordinato arrivi, poi quando arriva emettono lo scontrino incassano i soldi... sta di fatto che il mio portafoglio è comunque più leggero...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
di fatto che io quei soldi non li posso spendere perchè non li ho più, quindi mi cambia poco.... intanto li "prendono" poi si vedrà....
è come se passassi dal un negozio, ordino una cosa, lascio al negoziante i soldi in attesa che l'oggetto ordinato arrivi, poi quando arriva emettono lo scontrino incassano i soldi... sta di fatto che il mio portafoglio è comunque più leggero...
Beh, se non più leggero in procinto di esserlo...;-) Cmq anche con una carta di credito "tradizionale" è la stessa cosa, nel senso che la disponibilità viene decurtata.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
mi hanno resituito i soldi che ovviamente mi saranno accreditati sulla carta in una settimana che palleeeeeee...per fortuna che l'unica cosa che mi serviva urgente me l'hanno spedita
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mi dispiace veramente ragazzi, che abbiate avuto dei problemi con CRC. Ad esempio io oggi ho fatto un ordine con pagamento alle 13.07, e alle 17.04 mi è arrivata l'e-mail di avvenuta spedizione. Io continuerò a comprare da loro, anche perchè con me, fino ad adesso (sgrat sgrat), sono stati perfetti.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Col mio ultimo ordine si sono dimostrati più lenti del solito, soprattutto nel rispondere alle email: probabilmente la svendita per l'allagamento li ha "sommersi" di lavoro. :-)
Vedremo quando mi arriverà il pacco se sarà tutto perfetto come le due volte precedenti.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Mi dispiace veramente ragazzi, che abbiate avuto dei problemi con CRC. Ad esempio io oggi ho fatto un ordine con pagamento alle 13.07, e alle 17.04 mi è arrivata l'e-mail di avvenuta spedizione. Io continuerò a comprare da loro, anche perchè con me, fino ad adesso (sgrat sgrat), sono stati perfetti.
dipende da cosa ordini.... una volta ho fatto un ordine con cose "piccole" e per lo più magliette ed è partito al volo, un'altra ho ordinato 3 maxxis (tutte in stock) e ci ha messo più di una settimana per partire... è probabile che certi prodotti che indicano come in stock poi non lo siano... ogni volta che ordino delle maxxis 2.5 o 2.7 l'ordine parte minimo una settimana dopo il pagamento...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mah che strano...
io ho ordinato sempre delle maxxis da 2,5 negli ultimi 3 ordini..
scaglionato in 3 mesi diversi... e il pacco è sempre partito al massimo il giorno seguente al pagamento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo