ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
kikhit ha scritto:
come già scritto sopra a me sono arrivate con la campanatura completamente sbagliata...
Mi spiace....anch'io prendo tantissime cose da CRC, compreso le ruote e mai avuto problemi.....
Anzi, un problemino l'ho avuto con dei freni, ma poi hanno risolto tutto.
Praticamente mi arriva un freno Hayes Nine rigato sulla pinza. Fa niente , tanto è una semplice scorticatura, penso io, e lascio il freno nella confezione perchè non avevo tempo di montarlo. Dopo circa 5/6 giorni lo monto e alla prima pinzata, leva a fondo corsa. Riprovo, idem. Dò un occhiata alla pinza e vedo che perde olio dalla giuntura di accoppiamento dei gusci. Contatto CRC tramite mail e gli spiego del preblema omettendo il fatto della rigatura della pinza (che per me non era un problema). Arrivato il freno a CRC mi riscrivono che non possono intervenire in garanzia proprio per la rigatura della pinza che secondo loro era stata fatta da me. Gli spiego che era arrivato così. Dopo una settimana mi ritorna il freno a casa. Leggo la lettera di accompagnamento dove spiegano che non erano potuti intervenire in garanzia per la sostituzione del freno, ma, soprpresa delle sorprese: hanno smontanto il tutto, sostituito guarnizioni e riassemblato la pinza. Freno funzionante perfettamente. TUTTO A SPESE LORO. GRANDE CRC.....
Morale: controllate sempre il perfetto funzionamento della merce acquistata e se ci sono problemi, bisogna comunicarlo entro 3 gironi, altrimenti si perde il diritto della garanzia per merce difettosa......
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mercoledì della scorsa settimana ordino 5 articoli tutti segnalati disponibili in magazzino. Come confermo l'ordine uno dei 5 articoli (delle pasticche per freni a disco) viene subito segnalato "out stock" e disponibile a dicembre! Scrivo una mail spiegando che rinuncio alle pasticche e che mi possono spedire tutto il resto (sul sito, nel mio account on-line i restanti prodotti infatti erano disponibili). Venerdì scusandosi dell'errore mi rispondo che non c'è problema... tolgono le pasticche e il resto me lo spediscono subito... Lunedì della settimana dopo altra mail, purtroppo si sono resi conto che anche un'altro articolo (questa volta una guarnitura) non è disponibile si scusano e mi chiedo se annullare completamente l'ordine o cancellare la sola voce non presente e farmi spedire il resto. Rispondo, subito, che posso aspettare per tutto l'ordine, che non gradisco una consegna parziale ma voglio che l'ordine per i 4 articoli sia processato per intero, infatti i restanti prodotti sono pedali, pacco pignoni e catena non li potrei cmq montare.
Ieri mattina mi informano che mi sono stati inviati 3 dei 4 prodotti e la guarnitura me la invieranno quando il loro fornitore gliela consegnerà... gli riscrivo subito facendogli notare che avevo chiesto ben altro, ma ancora ad oggi nessuna risposta, come mi devo comportare ora? sono leggermente inc@..@to e avrei voglia di annullare perlomeno l'ordine della guarnitura...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mercoledì della scorsa settimana ordino 5 articoli tutti segnalati disponibili in magazzino. Come confermo l'ordine uno dei 5 articoli (delle pasticche per freni a disco) viene subito segnalato "out stock" e disponibile a dicembre! Scrivo una mail spiegando che rinuncio alle pasticche e che mi possono spedire tutto il resto (sul sito, nel mio account on-line i restanti prodotti infatti erano disponibili). Venerdì scusandosi dell'errore mi rispondo che non c'è problema... tolgono le pasticche e il resto me lo spediscono subito... Lunedì della settimana dopo altra mail, purtroppo si sono resi conto che anche un'altro articolo (questa volta una guarnitura) non è disponibile si scusano e mi chiedo se annullare completamente l'ordine o cancellare la sola voce non presente e farmi spedire il resto. Rispondo, subito, che posso aspettare per tutto l'ordine, che non gradisco una consegna parziale ma voglio che l'ordine per i 4 articoli sia processato per intero, infatti i restanti prodotti sono pedali, pacco pignoni e catena non li potrei cmq montare.
Ieri mattina mi informano che mi sono stati inviati 3 dei 4 prodotti e la guarnitura me la invieranno quando il loro fornitore gliela consegnerà... gli riscrivo subito facendogli notare che avevo chiesto ben altro, ma ancora ad oggi nessuna risposta, come mi devo comportare ora? sono leggermente inc@..@to e avrei voglia di annullare perlomeno l'ordine della guarnitura...
..ti stà bene!:-)..così impari a ordinare la guarnitura dove dicevo io..il Matty ci gira da un pezzo...skierzo..dai che è meglio...così se no andava finire che poi quando c'era la guarnitura poi non c'era un ' altro pezzo...a limite, e penso che non facciano problemi, chiedi almeno che non ti mettano le spese di spedizione nel prossimo pacco...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ti stà bene!:-)..così impari a ordinare la guarnitura dove dicevo io..il Matty ci gira da un pezzo...skierzo..dai che è meglio...così se no andava finire che poi quando c'era la guarnitura poi non c'era un ' altro pezzo...a limite, e penso che non facciano problemi, chiedi almeno che non ti mettano le spese di spedizione nel prossimo pacco...

Vedi Bart il problema è che la guarnitura la volevo da 170 e di sta misura è difficile trovarla, l'avrei comperata anch'io col Matty ma questa lunghezza non c'era dove l'ha ordinata lui e così... gira che te gira me la sono presa in saccoccia e oggi non sono potuto andare all'Aquila e niente Catria domani...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mercoledì della scorsa settimana ordino 5 articoli tutti segnalati disponibili in magazzino. Come confermo l'ordine uno dei 5 articoli (delle pasticche per freni a disco) viene subito segnalato "out stock" e disponibile a dicembre! Scrivo una mail spiegando che rinuncio alle pasticche e che mi possono spedire tutto il resto (sul sito, nel mio account on-line i restanti prodotti infatti erano disponibili). Venerdì scusandosi dell'errore mi rispondo che non c'è problema... tolgono le pasticche e il resto me lo spediscono subito... Lunedì della settimana dopo altra mail, purtroppo si sono resi conto che anche un'altro articolo (questa volta una guarnitura) non è disponibile si scusano e mi chiedo se annullare completamente l'ordine o cancellare la sola voce non presente e farmi spedire il resto. Rispondo, subito, che posso aspettare per tutto l'ordine, che non gradisco una consegna parziale ma voglio che l'ordine per i 4 articoli sia processato per intero, infatti i restanti prodotti sono pedali, pacco pignoni e catena non li potrei cmq montare.
Ieri mattina mi informano che mi sono stati inviati 3 dei 4 prodotti e la guarnitura me la invieranno quando il loro fornitore gliela consegnerà... gli riscrivo subito facendogli notare che avevo chiesto ben altro, ma ancora ad oggi nessuna risposta, come mi devo comportare ora? sono leggermente inc@..@to e avrei voglia di annullare perlomeno l'ordine della guarnitura...
Non vedo ste grandi problematiche, almeno parte della robba ti arriva a casa subito, poi, la guarnitura in seguito. Facendo diversamente rischiavi di allungare ancor di più i tempi, perchè così altra robba poteva andare fuori stock....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non vedo ste grandi problematiche, almeno parte della robba ti arriva a casa subito, poi, la guarnitura in seguito. Facendo diversamente rischiavi di allungare ancor di più i tempi, perchè così altra robba poteva andare fuori stock....

Bè le problematiche sono:
1) ciò che ho ordinato inizialmente era tutto in stock e solo poi questo si è rivelato non vero, non avrei mai ordinato articoli non in magazzino;
2) le spese di spedizione si pagono solo se l'ordine supera i 130 euro e tale cifra la raggiungo solo per l'ordine completo, così adesso se la guarnitura dovesse tardare molto e dovessi trovarla da qlc altra parte, dovrei pagare la spedizione per la merce che mi è stata già inviata. Cmq cassetta pignoni, catena e padeli nuovi non posso montarli senza la guarnitura....

Per corretezza dico che questo non è il primo ordine che faccio su CHC e fino ad ora mi sono sempre trovato bene, questa volta invece mi pare che di errori ne sono stati fatti più d'uno...
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ma come avevi pagato?
Perchè con carta di credito (no paypal) non dovrebbero spedire se un prodotto non è a magazzino.
Magari c'è stata un'incomprensione...

Comunque quando si fa un ordine, finchè non lo si disdice tengono da parte i pezzi già disponibili, quindi anche se vanno fuori stock non c'è alcun rischio di rimanere senza.

Io nel frattempo ho piazzato il mio 3° ordine.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ennesimo ordine fatto lunedi scorso. Sul traking di parcel force mi dice che consegnano oggi (per esperienza potrebbero farlo anche entro domani)...tutto in stock pagamento con carta di credito...
SE si ordina in maniera standard (materiale in stock e pagamento con carta...)non ci sono mai problemi...almeno, parlo a titolo personale....e gli ho già lasciato qualche migliaio di euro a sti signori.
Appena ricevo la merce vi dico!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io ho ordinato giovedì tutta merce in stock, pagato come sempre con carta ma ancora è processing... per esperienza personale i loro tempi sono "un pò lunghi", ovvero, non spediscono mai nei tempi promessi, visti i prezzi e il vasto assortimento passo sopra questa cosa, però dovrebbero smetterla di dire che se ordini merce in stock e paghi con carta di credito (entro una certa ora) la spedizione avverrà il giorno successivo...
io ho fatto molti ordini da loro e non è mai stato così... per il resto niente da dire, prezzi ottimi assortimento vastissimo merce sempre perfetta...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a me invece è sempre andata bene: ordini fatti il pomeriggio e spediti entro il pomeriggio del giorno dopo.
Anche l'ultimo: effettuato alle 12 di lunedi scorso, merce partita alle 00.20 del giorno dopo (12 ore dopo l'ordine).
Diciamo che non sempre consegnano in 4-6 gg lavorativi ma, al massimo ho aspettato 8 giorni lavorativi...
mi sento di ribadire che la mia esperienza personale è ASSOLUTAMENTE POSITIVA.
 

denta

Biker perfektus
io ho ordinato giovedì tutta merce in stock, pagato come sempre con carta ma ancora è processing... per esperienza personale i loro tempi sono "un pò lunghi", ovvero, non spediscono mai nei tempi promessi, visti i prezzi e il vasto assortimento passo sopra questa cosa, però dovrebbero smetterla di dire che se ordini merce in stock e paghi con carta di credito (entro una certa ora) la spedizione avverrà il giorno successivo...
io ho fatto molti ordini da loro e non è mai stato così... per il resto niente da dire, prezzi ottimi assortimento vastissimo merce sempre perfetta...

OK quindi ci siamo... credo siano stati sommersi anche dagli ordini oltre che dall'acqua a casua dei megasconti di settimana scorsa. Speriamo...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Il problema è che prima di metterlo out of stock immagino aspettino il pagamento, ergo magari ti segnava che era in stock mentre un'altro utente si apprestava a pagare la sua merce.... Io solitamente chiedo prima di ordinare pezzi strani la disponibilità a magazzino, se è decente ordino
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Ho lasciato a Mister CRC 870 € in telaio forca e componentistica varia per montare la mia nuova bike, facendo 3 ordini separati, ebbene a parte qualche problemuccio alla consegna per il primo (che sono dovuto andare a recuperare alla sede GLS all'autoporto di Abbadia di Stura), per il resto solo luci: merce perfetta, imballo pressochè impeccabile, davvero per essere le prime mie esperienze su CRC non posso che essere più che soddisfatto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ennesimo ordine fatto lunedi scorso. Sul traking di parcel force mi dice che consegnano oggi (per esperienza potrebbero farlo anche entro domani)...tutto in stock pagamento con carta di credito...
SE si ordina in maniera standard (materiale in stock e pagamento con carta...)non ci sono mai problemi...almeno, parlo a titolo personale....e gli ho già lasciato qualche migliaio di euro a sti signori.
Appena ricevo la merce vi dico!

confermo quanto già scritto.
merce arrivata stamattina, nessun problema e sono 5 su 5!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo