ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io ordinato mercoledì 5 tutta roba in stock e arrivata come sempre perfettamente imballata questa mattina... secondo ordine tutto ok...
speriamo sia sempre così
ciao
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
wally sei stato fortunato....
Ordinato e pagato il giorno 6 con carta di credito. tutta merce in stock. Il giorno dopo un oggetto va fuori stock(al momento dell'ordine tutto era in stock, mano sul fuoco), al che lunedì scrivo per proporre il cambio con un oggetto analogo (però con uno che costa meno, senza volere soldi indietro, così ci guadagnano loro.) Nessuna risposta. Martedì riscrivo, solita cosa, lo mando a più indirizzi. Nessuna risposta. Tutte le volte che faccio un ordine da loro poi mi pento, mai una volta che abbiano spedito nei tempi promessi. Se a fare così fosse gambacicli o ciclipippo.it di sicuro in millemila lo avrebbero già sputtanato qui sul forum...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Anch'io ho avuto qualche problema nell' ultimo ordine. Mi ci voleva una corona da 34 denti a 4 fori, a dire del sito ce n'erano disponibili della Middleburn in tutti i modelli, ho ordinato quello più caro e due giorni dopo sono stato avvertito che non era più disponibile. Ho risposto di mandarmene un'altro ma mi hanno scalato l'addebito e spedito il resto. Non poteva essere un problema di ammontare dell'addebito sulla carta di credito, visto che gli atri modelli costavano tutti di meno, evidentemente davano come "in stock" oggetti da richiedere al produttore che non è stato in grado di accontentarli in tempi brevi. Alla fine ho ordinato da Bike Components, e DHL non ha consegnato. :arrabbiat: Si vede che il 34 non lo devo montare...
In ogni caso la percentuale di problemi è infinitamente inferiore a quelli che mi sono capitati con Bike Discount, e il customer care nemmeno paragonabile.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
nel mio caso il pezzo è una serie sterzo, senza quella del telaio e degli altri pezzi me ne faccio di poco... oltretutto alla mia proposta di inviarne una meno costosa senza volere il rimborso dei 6 euro di differenza non hanno risposto. Capisco che siano "sommersi" di lavoro, ma non capisco perchè prima di ordinare il telaio e gli altri pezzi mi hanno sempre risposto celermente alla mail (accadeva mercoledì) poi una volta piazzato e pagato l'ordine hanno iniziato a non rispondere....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Pablohoney "Tutte le volte che faccio un ordine da loro poi mi pento, mai una volta che abbiano spedito nei tempi promessi. Se a fare così fosse gambacicli o ciclipippo.it di sicuro in millemila lo avrebbero già sputtanato qui sul forum..."

Non sono d'accordo. Per questo tipo di ritardi non ho mai letto di nessuno che abbia sputtanato qui sul forum riguardo a Gambacicli. A Gambacicli ho ordinato la forcella il 31 ottobre e la scorsa settimana hanno detto che quasi di sicuro dovrebbe arrivare questa sett, ma ieri ho chiamato e non mi hanno saputo dare una risposta in quanto avevano solecitato varie volte alla AMG. Non è per questo di sicuro che mi lamenterò qui nel forum, anche perchè ritengo che Gamba sia uno dei migliori in termini di comunicazione con il cliente.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Pablohoney "Tutte le volte che faccio un ordine da loro poi mi pento, mai una volta che abbiano spedito nei tempi promessi. Se a fare così fosse gambacicli o ciclipippo.it di sicuro in millemila lo avrebbero già sputtanato qui sul forum..."

Non sono d'accordo. Per questo tipo di ritardi non ho mai letto di nessuno che abbia sputtanato qui sul forum riguardo a Gambacicli. A Gambacicli ho ordinato la forcella il 31 ottobre e la scorsa settimana hanno detto che quasi di sicuro dovrebbe arrivare questa sett, ma ieri ho chiamato e non mi hanno saputo dare una risposta in quanto avevano solecitato varie volte alla AMG. Non è per questo di sicuro che mi lamenterò qui nel forum, anche perchè ritengo che Gamba sia uno dei migliori in termini di comunicazione con il cliente.

ho citato gambacicili per fare un esempio, forse dovevo dire "un qualsiasi negozio online italiano"

mi hanno risposto dicendo che il pacco è stato spedito e ARBITRARIAMENTE, fregandosene delle mie richieste, lo hanno fatto senza serie sterzo, non prendendo nemmeno in considerazione le due mail inviate, mi hanno scritto che se voglio posso ordinare una serie sterzo sul loro sito. Che serietà. Con questo ho chiuso con chainreaction. Forse a qualcuno si è allagato il cervello oltre che il magazzino....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Continuano i disagi anche per me, le ultime mail invate (tre giorni fa) non hanno avuto risposta, nonostante l'articolo ordinato sia tornato in stock da un paio di giorni ancora non mi è stato spedito (lo sto aspettando da ormai 2 settimane). Credo che su CHC siano subbissati da ordini e mail cui non riescono a far fronte.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ho citato gambacicili per fare un esempio, forse dovevo dire "un qualsiasi negozio online italiano"

mi hanno risposto dicendo che il pacco è stato spedito e ARBITRARIAMENTE, fregandosene delle mie richieste, lo hanno fatto senza serie sterzo, non prendendo nemmeno in considerazione le due mail inviate, mi hanno scritto che se voglio posso ordinare una serie sterzo sul loro sito. Che serietà. Con questo ho chiuso con chainreaction. Forse a qualcuno si è allagato il cervello oltre che il magazzino....
Senza mettere in dubbio la tua esperienza ,io ho all'attivo 18 ordini fatti da loro ,qualcuno sostanzioso in termini di euro e altri meno ,non 1 che sia andato male (qualche ritardo ma di poco conto), non sò quanti ordini hai fatto tu da CRC se mi fosse successa la stessa cosa che è successa a tè al primo ordine sicuramente mi sarei incavolato(incazz) ,ma se su 18 uno mi fosse andato male (in quel modo) ,ci poteva stare .
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Continuano i disagi anche per me, le ultime mail invate (tre giorni fa) non hanno avuto risposta, nonostante l'articolo ordinato sia tornato in stock da un paio di giorni ancora non mi è stato spedito (lo sto aspettando da ormai 2 settimane). Credo che su CHC siano subbissati da ordini e mail cui non riescono a far fronte.
Probabile che sia così, è un sito Molto Valido lo dimostra che la maggioranza delle persone ne parla bene ,gli si potrebbe consigliare new assunzioni di personale ,2 PC in più,e un Distaccamento in ITALY a Tempo indeterminato
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
credo che il problema sia prorpio questo...
è un webstore così fatto bene e completo con pochi problemi che i guai sono dovuti ad una sommersione di ordine...
problemi così fossi il signor CRC ne vorrei a pacchi...
comuqnue chi ha avuto disservizi è ovvio che bestemmi in turco...
ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho fatto finora solo 2 ordini , il primo è arrivato dopo 2 settimane ed hanno sbagliato una gomma, dandomi una xc semislyck...... dovrei rispedergliela.è un po' uno sbattimento
ma lo faro'
contattati via mail han sempre risposto prontamente
nel frattempo ne ho fatto un secondo che invece è arrivato in 3 giorni tutto perfetto
i prezzi sono veramente ottimi la disponibilita' di materiale amplissima e si trovano cose che da noi nessuno importa.
x il momento sono soddisfatto
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Primo ordina da CRC....
Velocissimi.... non c'e dubbio.... peccato che la mia Nuke Proof 2 x 800
e' usata, datosi che e' arrivata graffiata e sporca....
mandata mail a CRC.... vedremo cosa dicono :)
Non credo sia usata, non ha senso, potrebbe essere stata INNONDATA, visto che da poco hanno subito una allagazione di un loro magazzino, se l'hai comprata con molto sconto e un bollino Giallo accanto al nome con scritto (FLOOD SALE) allora è una forcella innondata...
 

Merlin0

Biker popularis
Non credo sia usata, non ha senso, potrebbe essere stata INNONDATA, visto che da poco hanno subito una allagazione di un loro magazzino, se l'hai comprata con molto sconto e un bollino Giallo accanto al nome con scritto (FLOOD SALE) allora è una forcella innondata...

Beh... e' solo una molla... ma piu che allgata ...ci sono i classici segno di forzatura di quando poi salta la smaltatura :D
Mi hanno appena mandato una mail chiedendomi le foto.... vi tengo aggiornati !
 

Merlin0

Biker popularis
Ricevuta risposta....
Gia avevano avuto questo tipo di problema....
incuria durante la fabbricazione..
morale della favola 10£ di rimborso.
Anche se non ho capito..... come li rimborsano :D

In Pratica mi hanno scirtto in mail che il rimborso e' stato fatto sul numero ordine XXX-XXXXX

Significa che al prossimo ordine depennano???

boh -.-
 

Gab. 75

Biker ultra
Ricevuta risposta....
Gia avevano avuto questo tipo di problema....
incuria durante la fabbricazione..
morale della favola 10£ di rimborso.
Anche se non ho capito..... come li rimborsano :D

In Pratica mi hanno scirtto in mail che il rimborso e' stato fatto sul numero ordine XXX-XXXXX

Significa che al prossimo ordine depennano???

boh -.-

Anche a me hanno rimborsato dei soldi per un flacone di silicone spray (che per ovvi motivi non possono spedire per via aerea.... c'era anche scritto ma non ci ho fatto caso.......) restituendomi l'importo del flacone direttamente nel mio conto paypal....... :celopiùg:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
continuano i disagi anche per me, le ultime mail invate (tre giorni fa) non hanno avuto risposta, nonostante l'articolo ordinato sia tornato in stock da un paio di giorni ancora non mi è stato spedito (lo sto aspettando da ormai 2 settimane). Credo che su chc siano subbissati da ordini e mail cui non riescono a far fronte.


ordine fatto ieri.
Questa mattina mi e' arrivata la mail che il pacco e' pronto.
Vediamo un po'......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo