ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Il mio fatto il 5 novembre non capisco dov'è.
Sul tracking mi dice questo:
18-11-2008 02:49 International Hub Export item accepted into network
18-11-2008 02:36 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
14-11-2008 15:55 Belfast Central Depot On route to hub
14-11-2008 00:00 WDM Online
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
a me hanno spedito con royal mail e quindi sono andato qui...se mi arrivasse per sabato sarebbe spettacolare dato che non posso uscire se non cambio il tubo agli hope e speriamo che le ogive non rompano...

anche sul sito da te indicatomi mi dice che il pacco è in italia
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Premetto che non ho mai fatto acquisti su crc, dunque vorrei sapere da voi il metodo di pagamento, quello piu' facile credo sia con postpay (che non ho e presto andro' a farla) e, di solito quanto impiega un pacco ad arrivare?
Ho provato a fare una simulazione di ordine, ma sono un po' confuso :nunsacci:
Grazie!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao robbè io ho sempre pagato con carta creidto visa electron, credo la stessa di postepay... i tempi di consegna credo siano nell'ordine di 4-6 giorni ma non ricordo con pecisione... e poi il contatto con il cliente e l'assistenza sono molto seri... compra senza problemi....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ordinato ieri sera e pagato con carta di credito 240 eurozzi di accessori....... speriamo per venerdì di avere tutto!!!!!!
I prezzi mi sembrano più o meno com Hibike ma l'assortimento è molto più vasto... C'è da perdersi e sbavare di brutto specie su materiale FREE-RIDE!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Premetto che non ho mai fatto acquisti su crc, dunque vorrei sapere da voi il metodo di pagamento, quello piu' facile credo sia con postpay (che non ho e presto andro' a farla) e, di solito quanto impiega un pacco ad arrivare?
Ho provato a fare una simulazione di ordine, ma sono un po' confuso :nunsacci:
Grazie!
ormai 20 ordini all'attivo ,1 pagamento con bonifico (uno strazio x i tempi) tutti gli altri Carta di credito Mai un problema
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
se il pacco è in ITA venerdi l'hai gi@ che montato

lo spero prorpio l'unico dubbio e che le ogive che sono montate ora sono per il tubo da 6mm mentre quello che ho ordinato e da 5mm spero veramente che non mi diano problemi dato che ho un programmino semi freeride che rimando da ormai 3 settimane tra maltempo e tubo malefico...


chainreaction spettacolare!!!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
con il bonifico ne ho fatti 2. Il primo tempi lunghissimi, il secondo ho mandato il fax del bonifico e i tempi si sono accorciati.
Probabile sia sufficente fare il fax per accorciare i tempi,io comunque rimango dell'idea che la carta è il più veloce(e ora con tutti sistemi di sicurezza adottati,è difficile subire furti,e se succede ti rimborsano)
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Ciao a tutti. Io ho comprato su CRC per la prima volta sabato 8 novembre di pomeriggio (merce in stock) e il pacco mi è arrivato lunedì 17 di mattina, imballo impeccabile e merce perfetta, quindi credo di non potermi lamentare affatto...
Piuttosto qualcuno di voi ha mai acquistato su balfa.co.uk?
Ho acquistato un attacco manubrio dangerboy, dopo averli contattati via e-mail per essere sicuro che il pezzo ci fosse, martedì 4 novembre e ancora mi dice processing.
Gli ho chiesto il 12 novembre quanti giorni occorrevano per ricevere la merce e mi hanno risposto che il "pacchetto" è partito giovedì 6 novembre e che potrebbe impiegare anche più di 10 giorni per arrivare e comunque di tenerli informati a riguardo.
Quindi ieri 18 novembre ho scritto nuovamente dicendo che ancora non ho ricevuto niente e mi hanno risposto che avrebbero approfondito la cosa attraverso l'ufficio postale e mi avrebbero fatto avere notizie il prima possibile. Bhooooo!!!! :nunsacci:
E' normale o devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie delle eventulai risposte e scusate la "lungaggine" ma volevo rendere chiaro il fatto.

Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo