multistesco
Biker cesareus
ho fatto un ordine il 15/12/10 pagato con carta di credito, e ad oggi ancora nulla, alle mie lettere hanno risposto ma in pratica non hanno fatto nulla speriamo bene ma bocciato
deve dare atto che l'azienda è seria almeno nelle risposte....
Ho avuto risposta stamattina che se entro la prossima settimana la merce non è stata consegnata mi re-inviano un altro pacco senza sostenere alcuna spesa..........
speriamo
ordine fatto il 04-01-2011 spedito il 04-01-2011....vediamo quanto ci mette ad arrivare...
non è il mio primo ordine...il terzo! cerco di fare sempre ordini "sostanziosi" per non pagare le spedizioni e per ora è andato sempre tutto ok...
Io ho fatto il mio decimo ordine su CRC sabato scorso; al momento il pacco me lo da in Germania, per cui in teoria a breve dovrebbe arrivare. Almeno spero!
arrivato il 10/1ordine fatto il 21/12 non ancora arrivato questa mattina gli ho scritto una email mi hanno risposto subito, dicendomi che se non arriva entro il13/1 mi rispediscono un'altro pacco, senza alcuna spesa.
E' successo anche a me, arrivato un pacco di un Messicano....fatto foto mi rinvieranno quello giusto....io manderò indietro quello sbagliato e chain mi riaddebiterà il costo della spedizione.Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.
Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28 !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.
Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....
Sgradevole, posso capirlo, ma non è proprio un "disguido" e non è imputabile a crc, mi pare... loro hanno scritto giusto, che non c'è e che è previsto in magazzino per la data X. Che poi ci sia un ritardo dei loro fornitori è cosa normale e globale... sei tu che hai deciso di comprare lo stesso una cosa che loro non avevano in magazzino. A tua insaputa, questo l'ho capito, perchè non conoscevi il significato della parola due, dico solo che non puoi incolpare loro della "tua insaputa"...Nel mio caso pensavo che due in stock fosse una dicitura metà in italiano e metà in inglese per qualche disguido di "rete", questo il 30 novembre scorso, quindi ho pagato lo zaino in questione assieme a varia altra merce per un totale di 290 euro -105 lo zaino- per accorgermi solo a pagamento eseguito che quella dicitura rimandava l'arrivo dello zaino in sede CRC al 21/01/2011.
Beffa vera e propria però è stato scoprire 10 gg fa circa che l'arrivo in CRC dello zaino è stato posticipato di 18gg e cosa molto antipatica non mi è arrivata nessuna mail per informarmi del disguido....tanto pagato ho pagato
E' successo anche a me, arrivato un pacco di un Messicano....fatto foto mi rinvieranno quello giusto....io manderò indietro quello sbagliato e chain mi riaddebiterà il costo della spedizione.
Pare comunque che l'errore sia dello spedizioniere
Ho fatto acquisto su CRC giorno 10/11/2011 pagato con carta di credito vediamo quando arriva il tutto. saluti
NON so mica se CRC sarà in grado di gestire un ordine nel futuro...