Chainreaction : attenzione !!

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
pacco spedito da crc subito.
il 7 gennaio il sito gls dava uscito da sede gls quindi pensavo fosse in arrivo a casa mia ma niente.
il lunedì chiamo la sede di alessandria di gls e mi dicono che il mio pacco a loro non è arrivato:omertà:
stamattina richiamo e mi dicono che il pacco non lo hanno ancora.
adesso apro il sito gls e il tracking da 11/01/2011 09:36 Out for delivery on GLS vehicle,ma mi stanno prendendo in giro???!?!?!?
 

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
0
54
trento
Visita sito
Bike
Canyon lux
oggi arrivato il pacco ...
22 giorni ma è arrivato meglio tardi che mai
in bocca al lupo a tutti i ragazzi che non hanno ricevutoancora la merce



deve dare atto che l'azienda è seria almeno nelle risposte....
Ho avuto risposta stamattina che se entro la prossima settimana la merce non è stata consegnata mi re-inviano un altro pacco senza sostenere alcuna spesa..........
speriamo
 

matteo_84

Biker marathonensis
ordine fatto il 04-01-2011 spedito il 04-01-2011....vediamo quanto ci mette ad arrivare...

non è il mio primo ordine...il terzo! cerco di fare sempre ordini "sostanziosi" per non pagare le spedizioni e per ora è andato sempre tutto ok...

come al solito CRC (e la spedizione gratuita tramite Parcel Force Worlwide) non mi ha deluso...pacco arrivato in 8 giorni compreso festivi e feriali!!

Date Time Location Tracking Event
blank.gif
11-01-2011 07:29 Delivery Agent - ITALY Loaded to vehicle for delivery 11-01-2011 07:14 Delivery Agent - ITALY Forwarded for export 10-01-2011 14:24 Delivery Agent - ITALY Forwarded for export 10-01-2011 13:54 Delivery Agent - ITALY Received in destination country 07-01-2011 21:09 Delivery Agent - GERMANY Forwarded for export 07-01-2011 21:07 Delivery Agent - GERMANY Received in destination country 06-01-2011 19:57 International Hub Forwarded for export 06-01-2011 14:01 National Hub Received and processed 05-01-2011 05:06 5/1/2011 Forwarded for processing 04-01-2011 21:37 003 Forwarded for processing

blank.gif
ciao ciao
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
erano mesi che non facevo ordini da CRC (ne ho fatti circa una dozzina), ne ho fatto uno la sett. scorsa per il quale noto un peggioramento netto nei tempi di evasione. secondo me hanno fatto il botto, nel senso che sono diventati talmente famosi che non riescono piu' a stare dietro alle ordinazioni.
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Dico pure la mia: Ho fatto un ordine ad agosto e in pochi giorni è arrivato il pacco, anche se mancava un pantaloncino che non mi hanno fatto pagare.

A metà dicembre mi è arrivato un messaggio sul telefono per un prelievo dalla carta di credito, preocupato ho chiamato e mi hanno risposto che era stata crc a fare il prelievo.

Ho mandato un' email chiedendo spiegazioni per il prelievo e mi hanno risposto che avevano spedito il pantaloncino.

1 mi ero già dimenticato
2 potevano almeno chiedermi se lo volevo ancora
3 potevano almeno avvisare quando lo spedivano
4 il bello è che non è arrivato ancora....dopo un mese

Ho spedito adesso un email.... sperem


ciao a tutti
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:
E' successo anche a me, arrivato un pacco di un Messicano....fatto foto mi rinvieranno quello giusto....io manderò indietro quello sbagliato e chain mi riaddebiterà il costo della spedizione.
Pare comunque che l'errore sia dello spedizioniere
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Nel mio caso pensavo che due in stock fosse una dicitura metà in italiano e metà in inglese per qualche disguido di "rete", questo il 30 novembre scorso, quindi ho pagato lo zaino in questione assieme a varia altra merce per un totale di 290 euro -105 lo zaino- per accorgermi solo a pagamento eseguito che quella dicitura rimandava l'arrivo dello zaino in sede CRC al 21/01/2011.
Beffa vera e propria però è stato scoprire 10 gg fa circa che l'arrivo in CRC dello zaino è stato posticipato di 18gg:arrabbiat: e cosa molto antipatica non mi è arrivata nessuna mail per informarmi del disguido....tanto pagato ho pagato:arrabbiat:
Sgradevole, posso capirlo, ma non è proprio un "disguido" e non è imputabile a crc, mi pare... loro hanno scritto giusto, che non c'è e che è previsto in magazzino per la data X. Che poi ci sia un ritardo dei loro fornitori è cosa normale e globale... sei tu che hai deciso di comprare lo stesso una cosa che loro non avevano in magazzino. A tua insaputa, questo l'ho capito, perchè non conoscevi il significato della parola due, dico solo che non puoi incolpare loro della "tua insaputa"...

M.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
E' successo anche a me, arrivato un pacco di un Messicano....fatto foto mi rinvieranno quello giusto....io manderò indietro quello sbagliato e chain mi riaddebiterà il costo della spedizione.
Pare comunque che l'errore sia dello spedizioniere

Spero solo che non sia lo stesso messicano di Devastazione, altrimenti cominceranno a incolpare noi italiani di fregare i messicani che acquistano su crc...:smile:...

Scusate, un pò di umorismo ci vuole... per allentare la tensione... sono anche io in dolce attesa di cose (bellissime) dai nostri amici...

M.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo