Chainreaction : attenzione !!

N

nico74

Ospite
non è possibile....
sono l'unico.....
ordine fatto il 10/12
spedito il 14/12 con la R.M.
fermo,a Natale....a capodanno,pure domani il mio compleanno:rosik:
arriverà?a due email nessuna risposta...
mai niente con CRC:medita:
vuoi che siete voi a portar male:smile::smile::smile::smile::smile:
tensione ragazzi:il-saggi:
 

matteo_84

Biker marathonensis
ordine fatto il 04-01-2011 spedito il 04-01-2011....vediamo quanto ci mette ad arrivare...

non è il mio primo ordine...il terzo! cerco di fare sempre ordini "sostanziosi" per non pagare le spedizioni e per ora è andato sempre tutto ok...
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ordine fatto il 21/12 non ancora arrivato questa mattina gli ho scritto una email mi hanno risposto subito, dicendomi che se non arriva entro il13/1 mi rispediscono un'altro pacco, senza alcuna spesa.
 

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Dalla mia esperienza di oltre una decina di ordini su CRC, il servizio è sempre stato affidabile tranne a natale per cui accumulano qualche ritardo (poi risolto). Anche la merce che ho restituito per cambio taglia o simili è sempre stata gestita perfettamente.
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Secondo voi com'è possibile che CRC spedisca piccoli pacchi o buste senza alcuna tracciabilità? Fidandosi delle Poste e soprattutto dell'acquirente, in quanto chiunque potrebbe mentire dicendo di non aver mai ricevuto nulla, e quindi chiedere il rinvio!




Cmq un mio amico ha fatto l'ordine (14 dicembre), non gli è arrivato e al momento della richiesta del rinvio (15 giorni lavorativi dopo) gli hanno risposto che il pezzo non è più disponibile e di aspettare il 30esimo giorno lavorativo per il rimborso.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
non è possibile....
sono l'unico.....
ordine fatto il 10/12
spedito il 14/12 con la R.M.
fermo,a Natale....a capodanno,pure domani il mio compleanno:rosik:
arriverà?a due email nessuna risposta...
mai niente con CRC:medita:
vuoi che siete voi a portar male:smile::smile::smile::smile::smile:
tensione ragazzi:il-saggi:

non sei l'unico, ordine fatto il 14/12 non è arrivato ancora nulla
 

gabren

Biker serius
18/12/08
105
15
0
54
trento
Visita sito
Bike
Canyon lux
ordine fatto il 20/12/2010 :( e ancora nessuna notizia
mandato mail in attesa di risposta.........

deve dare atto che l'azienda è seria almeno nelle risposte....
Ho avuto risposta stamattina che se entro la prossima settimana la merce non è stata consegnata mi re-inviano un altro pacco senza sostenere alcuna spesa..........
speriamo
 
N

nico74

Ospite
....leggendo i vari post vedo che in data 14dic han fatto "patatrak" con gl'ordini:nunsacci:,il mio compreso....:rosik:
però santodiquelcielo hai voglia coi rinvii...si fidano bene,ammirevoli:medita:
pure a me han già risposto,se entro...bla-bla-bla ma ormai quelle 2 cose non mi servon +....chissà se a pari prezzo posso cambiar prodotto:il-saggi:
ola
 

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Scusate l'OT,ma sempre per quanto riguarda le ordinazioni,cosa vuol dire "due in stock"???significa che non è sicura la disponibilità del prodotto forse???
Vuol dire che il prodotto NON è disponibile, ma è in corso l'approvvigionamento da parte di CRC. Spesso è indicata la data in cui è previsto che la merce sia nuovamente disponibile. E' possibile chiedere una mail che ti avvisi della disponibilità del prodotto a magazzino usando la scritta "request email alert" appena sotto "due in stock".
 
Vuol dire che il prodotto NON è disponibile, ma è in corso l'approvvigionamento da parte di CRC. Spesso è indicata la data in cui è previsto che la merce sia nuovamente disponibile. E' possibile chiedere una mail che ti avvisi della disponibilità del prodotto a magazzino usando la scritta "request email alert" appena sotto "due in stock".

Nel mio caso pensavo che due in stock fosse una dicitura metà in italiano e metà in inglese per qualche disguido di "rete", questo il 30 novembre scorso, quindi ho pagato lo zaino in questione assieme a varia altra merce per un totale di 290 euro -105 lo zaino- per accorgermi solo a pagamento eseguito che quella dicitura rimandava l'arrivo dello zaino in sede CRC al 21/01/2011.
Beffa vera e propria però è stato scoprire 10 gg fa circa che l'arrivo in CRC dello zaino è stato posticipato di 18gg:arrabbiat: e cosa molto antipatica non mi è arrivata nessuna mail per informarmi del disguido....tanto pagato ho pagato:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo